Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zamboss
Lo uso quasi ogni giorno e non è mai successa una cosa del genere, anche in upload va veloce e non soffre minimamente del troppo traffico
Dropbox e a giorni...a volte va veloce..ma a volte ...per carità
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Sfattucci
Ok ragazzi vi chiedo un ultima cortesia.
Ora sposto tutta la XXLt4 sull'altro wuala e si reinizia con questo firmware anche con le mod e temi :)
Se potete registratevi QUI e mi date qualche altro giga in più per le eventuali mod o rom :)
Grazie anticipatamente :)
PS: Sto rideodexando il firmware con le ultime mod alla kitchen ( entro domenica avrete tutte le rom in build2 :) )
Ciao Sfattucci, da parte mia, fatto. Ho ripetuto il mio account come suggerito in un altro thread, ovvero ho aggiunto il "01" alla fine. Se puoi darmi conferma se ti è stato aggiunto il Gigabyte in più al tuo account. Grazie per il tuo lavoro che fai per te, ma sopratutto anche per noi. ;) :) rotfl rotfl rotfl
-
@sfattucci
Fatto anzi Wuala'! :D spero ti sia arrivato il mio GIGA :D
Io mi trovo benissimo con dropbox e poi c'ho 62Giga di spazio. E' quello che uso maggiormente senza problemi!
-
Quote:
Zamboss
Lo uso quasi ogni giorno e non è mai successa una cosa del genere, anche in upload va veloce e non soffre minimamente del troppo traffico
io tra wuala...mega...dropbox...e skydrive....l'unico che uso ogni giorno e senza problemi è google drive....ahahahahahahah
non so più dove registrarmi...cmq secondo me drive è il migliore...eheh
-
Ho scaricato l'app di Wuala dal market. ahahha mi da accesso diretto alla cartella XXLT4 di sfatt! :D Moooooooooolto interessante! ^_^
Edit: chi mi colesse aggiungere tra i propri contatti su wuala io sono sempre misterhide d'ora in poi metto li le cose in caso di upload :D
-
Quote:
BigD
Ma mettere al posto della grafica samsung i tastivtouch del nexus con quell effetto al tocco si puo? Sulla 320 invece?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Uppo prima di appisolarmi...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Zamboss
Non so che uso tu fai. Ma per quanto riguarda Sfattucci e le sue rom devi tenere presente che sicuramente sono centinaia le persone che scaricherebbero e sicuramente il download sarebbe molto lento, se non addiritura bloccato. Perchè penso che oltre a chi partecipa a questo thread, sicuramente, c'è ne saranno tanti altri che rimangono come si suol dire all'ombra. Anche perchè mi sembra che Sfattucci ha provata qualche altro server, ma è ritornato su wuala. ;) :) rotfl
-
Quote:
Grlschia
Non so che uso tu fai. Ma per quanto riguarda Sfattucci e le sue rom devi tenere presente che sicuramente sono centinaia le persone che scaricherebbero e sicuramente il download sarebbe molto lento, se non addiritura bloccato. Perchè penso che oltre a chi partecipa a questo thread, sicuramente, c'è ne saranno tanti altri che rimangono come si suol dire all'ombra. Anche perchè mi sembra che Sfattucci ha provata qualche altro server, ma è ritornato su wuala. ;) :) rotfl
eheh solo dieci li conosco io che nn sn iscritti su androidiani ma che amano i lavori di sfatt...eheh
-
Quote:
ntony17
eheh solo dieci li conosco io che nn sn iscritti su androidiani ma che amano i lavori di sfatt...eheh
Allora come vedi la mia ipotesi non è sbagliata. ;) :) rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Sto avendo anche io questi problemi ( immagina che ho un backup della mia tablet, e per le prove che sto facendo, da stamattina almeno una decina format, e ogni volta il restore va in bootloop, sai come ho risolto? Restore, bootloop, rientro in recovery e gli installo la Tablet su senza wipe e format .... e torna tutto apposto ... mi sa che la recovery di philz fa di nuovo i capricci
Conviene che lo segnali in prima pagina Super Sfatt, almeno in caso di problemi la gente lo sa..