Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grlschia
Allora come vedi la mia ipotesi non è sbagliata. ;) :) rotfl
Di chi ha il note che conosco scarico solo io e flasho a tutti... e sono 7... quindi, usano si la delirium ma in realta intasano me piu che sfatt... poi IO intaso sfatt:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
BigD
Di chi ha il note che conosco scarico solo io e flasho a tutti... e sono 7... quindi, usano si la delirium ma in realta intasano me piu che sfatt... poi IO intaso sfatt:D:D:D
non solo sfatt intasi tu...ahahahahahahah scherzo big...è bello aiutarsi a vicenda...eheheh:p
-
Quote:
ntony17
non solo sfatt intasi tu...ahahahahahahah scherzo big...è bello aiutarsi a vicenda...eheheh:p
Grazie di tutto a tutti... hai ragione!:thumbup:
-
Quote:
Grlschia
Non so che uso tu fai. Ma per quanto riguarda Sfattucci e le sue rom devi tenere presente che sicuramente sono centinaia le persone che scaricherebbero e sicuramente il download sarebbe molto lento, se non addiritura bloccato. Perchè penso che oltre a chi partecipa a questo thread, sicuramente, c'è ne saranno tanti altri che rimangono come si suol dire all'ombra. Anche perchè mi sembra che Sfattucci ha provata qualche altro server, ma è ritornato su wuala. ;) :) rotfl
Io su mega ho una cartella che ho condiviso con amici e con altre persone (una 50ina) che ha per ognuno lettura e modifica quindi pensa te quando la usiamo in 30 contemporaneamente, eppure non ho nessun problema di velocità...
E poi se lui la carica io posso non scaricarla e importarla nel mio account così mi rimane per sempre anche se la elimina e non ho problemi di download (ammesso che ci siano)
-
Quote:
Sfattucci
Sto avendo anche io questi problemi ( immagina che ho un backup della mia tablet, e per le prove che sto facendo, da stamattina almeno una decina format, e ogni volta il restore va in bootloop, sai come ho risolto? Restore, bootloop, rientro in recovery e gli installo la Tablet su senza wipe e format .... e torna tutto apposto ... mi sa che la recovery di philz fa di nuovo i capricci
Facendo così mi è impazzito il play store e si è bloccato tutto riflasho completamente la rom..
-
Quote:
FeffaPreview
Facendo così mi è impazzito il play store e si è bloccato tutto riflasho completamente la rom..
Mi sa che fai prima ... io ho spostato tutta la XXLt4 sul secondo account.
Link aggiornato in prima pagina :)
Si inizia da zero anche con questo firmware, temi, mod e altro :)
Sto preparando anche la 320/240 Full S4, ora vedo cosa riesco a far funzionare e lo integro nella rom ;)
-
Quote:
Sfattucci
Sto preparando anche la 320/240 Full S4, ora vedo cosa riesco a far funzionare e lo integro nella rom ;)
Insomma mi stai a di che sto a fa un "lavoro" inutile :P
edit.
Il Note sembra impazzito.. Se faccio un format emmc l'sd non viene toccata vero?
-
Sfatt, anche da parte mia una fetta di 1 giga, metti nella gigatorta, se mai avessi bisogno! :D
-
Quote:
Sfattucci
grazie sfatt...;)
-
Quote:
Zamboss
Io su mega ho una cartella che ho condiviso con amici e con altre persone (una 50ina) che ha per ognuno lettura e modifica quindi pensa te quando la usiamo in 30 contemporaneamente, eppure non ho nessun problema di velocità...
E poi se lui la carica io posso non scaricarla e importarla nel mio account così mi rimane per sempre anche se la elimina e non ho problemi di download (ammesso che ci siano)
Zamboss, vedi che io non sto dicendo che gli altri funzionano male. Sicuramente fanno il loro lavoro, poi ognuno di noi si trova bene con questo o con quello, un pò come scegliere la rom da installare sul nostro note, quello che può andare bene a me non può piacere a te. Lungi da me nel voler fare una critica a chi utilizza provider diversi, cosi come credo che lo stesso Sfattucci abbia preso in considerazione le vaire opportunità di chi offre questa tipologia di servizi. Ciao ;) :) rotfl