Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mimmolm
Ho provato la mod per il floating ma i risultati non aono gli stessi presenti sulla tablet! E poi quelle 3 app ke vengono aggiunte occupano un bel po di ram ed influoscono, anche se non di molto, sulla batteria oltre a cambiare il colore dell'orologio sulla barra di stato da bianco ad azzurro :( sarebbe bello avere il floating come quello della tablet (senza l'ausilio di app esterne) sulla 240dpi...sarebbe la rom perfetta fino al rilascio di un tuo nuovo capolavoro :D
Sfatt Soluzioni? :)
-
Quote:
Mimmolm
Sfatt Soluzioni? :)
Ora che ho spazio su wuala, mi diverto a fare anche una 240 con floating :)
-
Quote:
FeffaPreview
Insomma mi stai a di che sto a fa un "lavoro" inutile :P
edit.
Il Note sembra impazzito.. Se faccio un format emmc l'sd non viene toccata vero?
Nono tranquilla ;)
-
Ciao Sfattucci, una cortesia, se puoi ovviamente. Come riferito in qualche post addietro preferisco la modalità a 240 dp nei confronti della 213 dpi, cui non c'è molta differenza per la praticità visiva, in quanto la prima non ha le schermate interessate divise in 2 pannelli (Impostazioni, archivio, etc....), per questo ti chiedo seanche al 240 dpi si spossono e puoi inserire le feasetur di Note 8 e visto che stai lavorando alla rom del S4, poter inserire anche queste, cosi da renderla come la tablet. La phablet ho notato che ha anche questa più di qualche schermata di impostazione divisa in due pannelli. Grazie e buon lavoro :)
-
Quote:
Sfattucci
e ora chi lo ferma più???????????????????? ahahahahahahahahahahrotfl
-
Quote:
Grlschia
Ciao Sfattucci, una cortesia, se puoi ovviamente. Come riferito in qualche post addietro preferisco la modalità a 240 dp nei confronti della 213 dpi, cui non c'è molta differenza per la praticità visiva, in quanto la prima non ha le schermate interessate divise in 2 pannelli (Impostazioni, archivio, etc....), per questo ti chiedo seanche al 240 dpi si spossono e puoi inserire le feasetur di Note 8 e visto che stai lavorando alla rom del S4, poter inserire anche queste, cosi da renderla come la tablet. La phablet ho notato che ha anche questa più di qualche schermata di impostazione divisa in due pannelli. Grazie e buon lavoro :)
Purtroppo Le features Note 8 ( non tutte ) funzionano solo a 213 DPI ( nativo ) :)
-
Quote:
ntony17
e ora chi lo ferma più???????????????????? ahahahahahahahahahahrotfl
Cioè, avere altri 10 gb di spazio inutilizzati, mi sembra uno spreco rotfl
-
Sto scaricando la phablet... sono stati risolti i bug vari? :P (scusate ma qui ogni 3 minuti ci sono 3mila post) ahahahah
-
Quote:
Sfattucci
Grande Sfattucci, cosi come ti è stato già segnalato e tu stesso ha detto che stavi cercando di risolvere il problema, ricordati del fatto che nella Phablet a 240 dpi e nella Lite 240 dpi, sempre con la base XXLT4, al momento che si va ad installare un applicazione ".apk", esce la finestra con le voci "Telefono - Cuffie", invece che "Sempre - Solo per questa volta". Grazie :-[
-
Speravo di flashare la Tablet Note 8 "Final".... :D
Galaxy Note by Pure Delirium GT