Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Be.....siamo coetanei....ti bastano????ahah fatti qualche giorno fa....solo che non me li da nessuno linporto bene ahahah:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E la migliore eta' sondra....:thumbup::D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
E la migliore eta' sondra....:thumbup::D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Grazie Cipo....be migliore non so...di certo per ora non me li sento....sono una specie di donna caterpillar....ahaha....grazie cque:D:D:D
-
2 allegato(i)
Quwsta e la mia situaIone di consumo...
Sfat che ne pensi??? Nn sono proprio convinto che va tutto bene...
La velocita sembra ok... pero...
Che devo fare???
-
Quote:
cipo.
Nooooo....mo mi spieghi come fai ad andare a letto a quest'ora....io anche se mi alzo alle 3 e mezza e d'estate succede spesso ...prima delle 11... non dormo...bohh.....sei proprio vecchietta....ahahahahahah
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Perché....facvio i turni da solo tre mwsi e il mio fisico non e abituato....tre turni....per 20 anni impiegata tecnica...poi ditta chiusa e ora...operaia di linea metalmeccanica con tre turni.....lavoro molto pesante....perció devo riposare bene...e in piedi per tutte le ore di lavoro.....gia tanto che riesco....provare per credere...un altra al mio posto non so se reggerebbe il cambio di lavoro..cipooo ciaooo:D:D:D:D
-
1 allegato(i)
Today's screenshot:
Allegato 60209
Allegato 60210
E poi allo 0 il note si è spento ... :D
-
Che belli che siete :)
Il più giovane sono io
21 anni fa....
Avevo il la metà degli anni che ho adesso :(
Anto
-
ormai è diventata una chat sto 3d.....
la lockscreen sfaaaaaaaaat! ihih
-
Quote:
criss988
ormai è diventata una chat sto 3d.....
la lockscreen sfaaaaaaaaat! ihih
Cos'è successo alla lockscreen?
-
Ho visto un po di consumi della ram,noto 774 mb utilizzati e 95 mb liberi.Un po troppi?
-
1 allegato(i)
Sfatt da sistemare :D
-
@ Sfattucci... Che fine ha fatto la boot animation ufficiale Delirium di Fooloptional? :confused:
GT-N7000 Delirium Lite LT4
-
Quote:
boxter10
Quwsta e la mia situaIone di consumo...
Sfat che ne pensi??? Nn sono proprio convinto che va tutto bene...
La velocita sembra ok... pero...
Che devo fare???
hai una o più app attive che lavorano in background e rimangono sempre attive. Per vedere quale app consuma batteria devi vedere l'altra schemata, dove c'è la percentuale per ogni app. Prima soluzione è vedere quale app consuma e magari la disistalli e la reistalli. Oppure un bel wipe cache e dalvik. Prova.
-
Quote:
FeffaPreview
Ma io mi sento una piccoletta con i miei 22 ...
Io 23:p:D:D:D:D
:D:D:D:D
Raga avete scritto 20 pag in 2 ore? :D
-
Quote:
Sfattucci
Cos'è successo alla lockscreen?
che se la sblocchi e la riblocchi.... poi si risblocca da sola... è una cavolata, ma un po fastidiosa come cosa ..
-
Quote:
ntony17
E mi sono pure reiscritto a faccialibbro rotfl
Ok ragazzuoli io vi mollo per un po che sono sulla phablet :)
-
Quote:
criss988
che se la sblocchi e la riblocchi.... poi si risblocca da sola... è una cavolata, ma un po fastidiosa come cosa ..
Criss ti avevo già risp... Usa il tastino in alto a sinistra sulla statusbar! E nn ti succede più... Così eviti di stressare il tasto di accensione!
-
Quote:
ntony17
Vinco il premio per la più piccola XD
-
Quanta ram consuma a voi?
-
Quote:
Michaelp90
Dai 550 ai max ma dico max max max 650;)
-
Quote:
ntony17
Dai 550 ai max ma dico max max max 650;)
Idem con la 240 con Mod Xperia ( lievemente alleggerita secondo i miei usi )
-
Quote:
MESSIA111
@ Sfattucci... Che fine ha fatto la boot animation ufficiale Delirium di Fooloptional? :confused:
Mi riuppo
-
Quote:
Sfattucci
E mi sono pure reiscritto a faccialibbro rotfl
Ok ragazzuoli io vi mollo per un po che sono sulla phablet :)
Mi sa che farò un giro anche su quella
-
1 allegato(i)
Quote:
Michaelp90
Ho visto un po di consumi della ram,noto 774 mb utilizzati e 95 mb liberi.Un po troppi?
Anche io ho la Ram abbastanza alta. Sempre sopra i 700 e, come postato prima, il consumo della batteria nn mi sembra proprio buono... uffa...
I wipe cqche e dalvil lo ho gia fatti...e nelle appaperte (nella schermata della batteria) nn ci sono app particolari che consumano... uffa...
Che devo fare
-
Quote:
Michaelp90
Sempre intorno ai 500
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
io intorno ai790,cosa può essere?
-
Quote:
FeffaPreview
Vinco il premio per la più piccola XD
Nella maschile vinco io... Muhahahah... Delirato 250% naturale e 10% di latte in polvere... 14anni passati tuuuuutti a leggere nonciclopedia...
-
Quote:
cipo.
Sempre intorno ai 500
460...
-
Quote:
boxter10
Anche io ho la Ram abbastanza alta. Sempre sopra i 700 e, come postato prima, il consumo della batteria nn mi sembra proprio buono... uffa...
I wipe cqche e dalvil lo ho gia fatti...e nelle appaperte (nella schermata della batteria) nn ci sono app particolari che consumano... uffa...
Che devo fare
Vai su opzione sviluppatore e metti i processi in background..massimo 2 e vedrai la ram scendere...insieme ai consumi...;)
-
Quote:
Michaelp90
io intorno ai790,cosa può essere?
Dipende dalle app. Installate e cosa usano per camminare..
-
Quote:
ntony17
Criss ti avevo già risp... Usa il tastino in alto a sinistra sulla statusbar! E nn ti succede più... Così eviti di stressare il tasto di accensione!
scusami ma non avevo letto la tua risposta... non è proprio il top ma mi accontenteró... ;)
come ram anche io sempre intorno ai 650/700 con lite alleggerita al livello della lsz...
-
Quote:
BigD
Nella maschile vinco io... Muhahahah... Delirato 250% naturale e 10% di latte in polvere... 14anni passati tuuuuutti a leggere nonciclopedia...
Io ho preso il Note a novembre a dicembre il primo aggiornamento a jb e da febbraio ( il giorno del mio compleanno) ho inziato con ROM sto recuperando il tempo perso ahahah
-
ta-daaaaa!! e con questa entrata alla superPippo, vengoo ad annunciarvi che il mio note è risorto!
dop 3 tentativi falliti di download della rom da sanmobile, mi sono rotto le ()() e ho seguito le indicazioni di Myranto...flashato solo il kernel philz via Odin et voilà, ripartito come se non fosse successo nulla! stanotte lo tento così, domani la metto su la 320 + xperia...la 240 è troppo, l'avevo detto che son vecchietto, no?
grazie a tutti per consigli&incoraggiamenti vari! :)
-
Quote:
cipo.
Vai su opzione sviluppatore e metti i processi in background..massimo 2 e vedrai la ram scendere...insieme ai consumi...;)
Gia ho settato cosi!Vedo nelle voci,google maps,viber e s voice.Tranne i primi due che li ho aperti 2 minuti,s voice non l'ho aperto proprio!
-
Quote:
Michaelp90
Gia ho settato cosi!Vedo nelle voci,google maps,viber e s voice.Tranne i primi due che li ho aperti 2 minuti,s voice non l'ho aperto proprio!
S voice è sempre attivo anche se nn lo usi... X quello io è la prima app che disinstallo...
Tanto c'è google now.. A che serve s voice? Tra poco google now tornerà a parlare... :D
-
O al limite disattivare il comando sveglia di Svoice dalle sue impostazioni e tutto il resto tenendo attivato solo il comando da tasto home col doppio click.
-
Quote:
FeffaPreview
Io ho preso il Note a novembre a dicembre il primo aggiornamento a jb e da febbraio ( il giorno del mio compleanno) ho inziato con ROM sto recuperando il tempo perso ahahah
Io volevo lasciarlo stock...
Poi il mitico "soloilmeglio" mi ha rubato l'anima cn le sue rom... Ti ricordi sondrina? Eheh
Io sondra e cajenna... Eravamo suoi beta tester... Poi quando fabio è passato a note 2 ho provato qualche lavoro di sfatt... Me ne sn innamorato delle sue delirium... E quindi nn le ho tolte più :D
-
Quote:
FeffaPreview
Il note era di mio padre che lo usava per lavoro... Pagate 4 rate di abbonamento esce il due e lui smette di pagare(viva i contratti business) e passa al 2... A me il number One e dopo due settimane scarse ero già su Phil root e con 6 ROM provate alle spalle... Tra cui la mitica ed inimitabile (ma dopo la delirium) ReVolt JB 4.2.2... Posso confermare che è il piastrellone migliore sul mercato... Il primo e l'unico vero phablet...
-
@tutti: fino a 2 ore fa avete scritto 20 pag in 20 min e ora andò state? :D:D:D:D:D
-
io osservo, leggo, smanetto ... e mi coccolo il gatto rotfl
-
Quote:
Sfattucci
io osservo, leggo, smanetto ... e mi coccolo il gatto rotfl
Bottigli di vino stasera no? :D:D