Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Cioè, avere altri 10 gb di spazio inutilizzati, mi sembra uno spreco rotfl
eh si eh...ahahahahaharotfl
-
Quote:
Sfattucci
Ora che ho spazio su wuala, mi diverto a fare anche una 240 con floating :)
Grazie sei un mito...appena mi metto al pc ti do il mio giga su wuala ;)
-
Quote:
Grlschia
Grande Sfattucci, cosi come ti è stato già segnalato e tu stesso ha detto che stavi cercando di risolvere il problema, ricordati del fatto che nella Phablet a 240 dpi e nella Lite 240 dpi, sempre con la base XXLT4, al momento che si va ad installare un applicazione ".apk", esce la finestra con le voci "Telefono - Cuffie", invece che "Sempre - Solo per questa volta". Grazie :-[
Scusa Sfattucci e che mentre scrivevo, tu mi hai risposto e non l'avevo ancora letto. Grazie comunque. :)
-
Ragazzi sono a 7 Gb ( di cui quasi 5 occupati ... mi servono altri tre volontari cosi arriviamo a 10 GB e ho spazio per tutte le rom
Full
Lite
Xslim
240
240 floating
Tablet
Phablet
Sto rideodexando tutto da zero con la nuova kitchen
Poi il tempo di aggiungere le mod già pronte e le final saranno uplodate ( tempo permettendo rotfl ).
E' già tutto pianificato e messo in ordine, stavolta ho fatto un lavoro certosino rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Ragazzi sono a 7 Gb ( di cui quasi 5 occupati ... mi servono altri tre volontari cosi arriviamo a 10 GB e ho spazio per tutte le rom
Full
Lite
Xslim
240
240 floating
Tablet
Phablet
Poi il tempo di aggiungere le mod già pronte e le final saranno uplodate ( tempo permettendo rotfl ).
E' già tutto pianificato e messo in ordine, stavolta ho fatto un lavoro certosino rotfl
mi reiscrivo anche io...cambio con l'altra email...faccio subito...eheh
-
Quote:
Sfattucci
Full
Lite
Xslim
240
240 floating
Tablet
Phablet
fatto un altro account solo per te ahahahah
-
Quote:
ntony17
mi reiscrivo anche io...cambio con l'altra email...faccio subito...eheh
Quote:
FeffaPreview
Grazie mille ragazzi!!!
Gli sforzi, di tutti, saranno ben ricompensati :D
-
Quote:
FeffaPreview
Altro giga da me
Galaxy Note by Pure Delirium GT
-
fatto sfatt...ungiga anche da me appena finita la registrazione inserendo il tuo codice...:p
-
registrazione wuala fatta ;-)