Visualizzazione stampabile
-
seeee ancora .. la notte è lunga, poi qualcuno sempre arriva verso quest'ora a rompere le scatole ...
chi vuole qualcosa sul note, chi porta na bottiglia ... e c'è chi la consuma :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
seeee ancora .. la notte è lunga, poi qualcuno sempre arriva verso quest'ora a rompere le scatole ...
chi vuole qualcosa sul note, chi porta na bottiglia ... e c'è chi la consuma :D
Beh peccato siamo lontani... Il vino te lo portavo anche io:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Oh sfatt sta rom ha colpito anche la mia lei...
Dice che nn la mai visto così fluido...
A giocare a fruit ninjia :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead::banghead::banghead::banghead:
ti rendi conto? :D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ntony17
Beh peccato siamo lontani... Il vino te lo portavo anche io:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Oh sfatt sta rom ha colpito anche la mia lei...
Dice che nn la mai visto così fluido...
A giocare a fruit ninjia :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead::banghead::banghead::banghead:
ti rendi conto? :D:D:D:D:D:D
allora vuol dire che non è effetto placebo rotfl
-
Quote:
Sfattucci
allora vuol dire che non è effetto placebo rotfl
:D:D:D:D no no :D:D:D:D
-
Sono uno che rompe, con la xperia ci sono applicazioni doppie tipo 2 lettori video ecc. Si possono eliminare?
-
Quote:
pella
Sono uno che rompe, con la xperia ci sono applicazioni doppie tipo 2 lettori video ecc. Si possono eliminare?
Certamente. Vai con un explorer con funzioni root ed elimina da preload i lettori che non utilizzi.
-
Quote:
Morriss
ta-daaaaa!! e con questa entrata alla superPippo, vengoo ad annunciarvi che il mio note è risorto!
dop 3 tentativi falliti di download della rom da sanmobile, mi sono rotto le ()() e ho seguito le indicazioni di Myranto...flashato solo il kernel philz via Odin et voilà, ripartito come se non fosse successo nulla! stanotte lo tento così, domani la metto su la 320 + xperia...la 240 è troppo, l'avevo detto che son vecchietto, no?
grazie a tutti per consigli&incoraggiamenti vari! :)
Ottimo!!
Ho avvisato io quelli di sammobile per non farti completare il download, così hai risparmiato un resettone ;) :D
Anto
-
Quote:
Sfattucci
Certamente. Vai con un explorer con funzioni root ed elimina da preload i lettori che non utilizzi.
interessante....ma le porcate samsung tipo i live wall ed altre cose nn me le fa eliminare
mi dice che è impossibile x chè il file è solo di lettura,,,le ho congelate con titanim pero...
-
Dovevi cambiare i permessi :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
ntony17
Io 23:p:D:D:D:D
:D:D:D:D
Raga avete scritto 20 pag in 2 ore? :D
Anche io 23!! Ammazza è pieno di giovani!!!:D
-
1 allegato(i)
Ahahah piccola imperfezione :)
-
Ragazzi miei oggi mi ha chiamato la H3G e mi ha detto che sn stato estratto x il nuovo lg optimu G PRO...
Basta che restituisco il note e continuo a pagare i 25€ al mese...
Che faccio? :banghead::banghead::banghead::banghead:
L'optimus G PRO è un ottimo device... Ma io vorrei aspettare il note 3....
scusate l' OT:banghead::banghead:
-
Con xperia con titanium indica 250 di memoria libera di sistema contro i 350 della stock.. non influisce sullè prestazioni ?:D
-
Quote:
ntony17
Ragazzi miei oggi mi ha chiamato la H3G e mi ha detto che sn stato estratto x il nuovo lg optimu G PRO...
A me piace LG sinceramente.. Il G Pro è buono comw device.. Che dura scelta.. Ma credo che tutto dipenda dall'S pen se la usi e vale la pena non perderla..
-
Quote:
FeffaPreview
A me piace LG sinceramente.. Il G Pro è buono comw device.. Che dura scelta.. Ma credo che tutto dipenda dall'S pen se la usi e vale la pena non perderla..
Veramente (forse sarà stupido non so) ma più della s-pen... Mi dispiacerebbe xdere voi:(
Tu... Feffa... Il buon vecchio cipo... Il mio compaesano misterhide...
E il mitico sfatt...
:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
poi col modding su lg sn indietro da anni...
Cmq domani guardo la videopreview di telefonino.net ho visto che l'hanno appena uppata:p
-
LG pro bianco è bellissimo, ha anche un ottimo comparto hardware e software. Tra pochi giorni dovrebbe uscire anche la video recensione di Galeazzi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
ntony17
Veramente (forse sarà stupido non so) ma più della s-pen... Mi dispiacerebbe xdere voi:(
Tu... Feffa... Il buon vecchio cipo... Il mio compaesano misterhide...
E il mitico sfatt...
:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
poi col modding su lg sn indietro da anni...
Cmq domani guardo la videopreview di telefonino.net ho visto che l'hanno appena uppata:p
Lo immagino io avrei lo stesso problema è diventata la Delirium's family :)
Anche hdblog l'ha recensito se vuoi comparare le due recensioni
-
Quote:
FeffaPreview
Lo immagino io avrei lo stesso problema è diventata la Delirium's family :)
Anche hdblog l'ha recensito se vuoi comparare le due recensioni
Grazie feffa... Vedrò le due recensioni poi vedo se riesco a provarlo al mediaworld... E deciderò se prenderlo o aspettare il note 3:thumbup:
Edit: cmq nn so se ci sia uno smartphone cn l'autonomia del note... Fra poco vi posto lo screen... :D
Eccolo: considerate che ho giocato più di 20min a tample run 2
Eheh
http://img.tapatalk.com/d/13/05/09/ume8ajyh.jpg
-
Quote:
Sfattucci
E mi sono pure reiscritto a faccialibbro rotfl
Ok ragazzuoli io vi mollo per un po che sono sulla phablet :)
Sta Phablet m'intriga ... se puoi fai uno screenshot per favore ?
-
Quote:
Sfattucci
:D guarda chi parla rotfl
:) buon giorno a te ntony!!!!!
Ho controllato il nuovo firmware .... non ne vale la pena ... lasciamo in pace i nostri Note che già li tartassiamo a dovere.
I reali cambiamenti, quelli strutturali li avremo ( se uscirà ovviamente ) da ora solo con l'upgrade 4.2.2.
Dalla 4.1.2 non aspettatevi di più di quello che si può avere con la LT4 ... che già è ottima :)
Ma le migliorie e modifiche che hai aggiunto tu l'hanno resa una scheggia super veloce e molto stabile, per non parlare delle varie possibilità di personilizzazione che si possono fare anche grazie all'aiuto di tanti altri delirati, o super delirati. Ciao a te e tutti gli altri ;) :) rotflrotflrotfl
-
Quote:
ntony17
LG neanche se me lo regalassero rotfl
-
Sfatt ti posso chiedere lo zip di batteria circolare verde per 240 grazieeee
-
Quote:
cipo.
che state a fare...combriccola..ahahahah:cool:bp2rotfl
Ciao Cipo, più che combriccola, fondare il gruppo delirati su facebook. Aggiungiti anche tu. Io a più di qualcuno ho mandato la mia richiesta "Girolamo Schiavone". Grazie a chi ricambierà. ;) :-[ rotfl
-
Quote:
ntony17
Io volevo lasciarlo stock...
Poi il mitico "soloilmeglio" mi ha rubato l'anima cn le sue rom... Ti ricordi sondrina? Eheh
Io sondra e cajenna... Eravamo suoi beta tester... Poi quando fabio è passato a note 2 ho provato qualche lavoro di sfatt... Me ne sn innamorato delle sue delirium... E quindi nn le ho tolte più :D
Altro che se mi ricordo testai io la sua primissima rom....lo convinsi a condividerla con tutti...lui le faceva per se...e....da allora un successo...era molto meticoloso cercava la perfezione....un grande soloilmeglio alias Fabio....mi manca molto.....Sfatt...ha colmato il vuoto che ha lasciato...Graxie Sfatt...
-
Mister, che differenza cè tra DeliriumThemeBlack4.0.zip e - ThemeBlack4.1MrHideStyle.zip? a me interesserebbe avere i 23 toggles...quale è meglio a tuo parere? Avevo il Parsa da te modificato sulla lsz, e mi piaceva molto...quindi, massima fiducia nella tua risposta! :)
-
Buongiorno a tutti deliranti doc :D:D
-
Ciao raga! Dichiaro ufficialmente che il mio Note non sopporta il firmware XXLT4.
Firmware scaricato da Sammobile, installo attraverso Odin e poi root con Philz alla versione 5.
Alcune app si impallano e il Note si riavvia! Incredibile...
Domandona allo Chef Sfattucci. Gli smanettamenti che hai apportato alla XXLT4 si possono fare anche sulla XXLSZ?
-
-
Quote:
pella
Con xperia con titanium indica 250 di memoria libera di sistema contro i 350 della stock.. non influisce sullè prestazioni ?:D
Assolutamente ...impercettibile la cosa ;)
Buooooongiooooorno :)
-
Quote:
Fdm76
Ciao raga! Dichiaro ufficialmente che il mio Note non sopporta il firmware XXLT4.
Firmware scaricato da Sammobile, installo attraverso Odin e poi root con Philz alla versione 5.
Alcune app si impallano e il Note si riavvia! Incredibile...
Domandona allo Chef Sfattucci. Gli smanettamenti che hai apportato alla XXLT4 si possono fare anche sulla XXLSZ?
Certo .......
-
Sfatt buongiorno :D
il walkman ogni tanto si blocca da solo..
-
Quote:
myrianto
Ottimo!!
Ho avvisato io quelli di sammobile per non farti completare il download, così hai risparmiato un resettone ;) :D
Anto
e hai fatto bene, grazie ! stamattina ho messo la 320, ora sono in cerca di un tema che mi piaccia, e poi vado di personalizzazioni...na sfaticata! :)
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt buongiorno :D
il walkman ogni tanto si blocca da solo..
Ho avuto anche io qualche problema con la 240 + Xperia...tipo aggiungere il widget orologio analogico e non ritrovarlo dopo un riavvio...mi pare fosse successo ad altri,se non ricordo male. Altra cosa, le impostazioni di Xposed messe con Twicker o come si chiama, non vengo accettate (impostate correttamente, su questo ne so un sacco!) :)
Domandona: ma con il launcher stock, non si può modificare la grandezza dei widget, tipo il meteo ad esempio?
-
Buon giorno Sfatt. Ho un problema con la 320 final fix che mai ho avuto con le altre versioni. Sta nel deep spero. Mi spiego: con le altre versioni tutta notte consumo da un 2% ad un 5%, ora sono nella media dell' 20%!!!
No frills è su pegasusq e sio, x il resto ho il nuovo Helloworld.
Hai qualche consiglio... Questa ROM sarebbe davvero perfetta x me!!!!
-
Quote:
Morriss
Ho avuto anche io qualche problema con la 240 + Xperia...tipo aggiungere il widget orologio analogico e non ritrovarlo dopo un riavvio...mi pare fosse successo ad altri,se non ricordo male. Altra cosa, le impostazioni di Xposed messe con Twicker o come si chiama, non vengo accettate (impostate correttamente, su questo ne so un sacco!) :)
Domandona: ma con il launcher stock, non si può modificare la grandezza dei widget, tipo il meteo ad esempio?
Io i widget li elimino tutti con root Explorer quindi non ho riscontrato questo problema..
In che senso non vengono accetate?
-
Ragazzuoli buongiorno...Allora ascoltate praticamente ieri sera mentre aspettavo che mi si scaricasse il cell mi è comparso superuser x dare i permessi ad una cosa ke nn so proprio cosa sia io li ho dati vi posto uno screen e magari mi fate la cortesia di dirmi cosa è e mi dite se posso tranquillamente lasciare i permessi o devo levarli...
http://img.tapatalk.com/d/13/05/09/enyhuvy6.jpg
Edit è quella in fondo Automatic test.
-
Quote:
Sfattucci
Certo .......
Sfattucci caro... ma tipo uno zip da flashare sulla XXLSZ?
Sai, le ho provate davvero tutte per far girare normalmente la tua creatura xxlt4, la 320 lite e la 240 lite. Poi mi son detto, proviamo col firmware originale... magari gira! Nada de Nada...
Proverei a formattare anche la emmc... ma a questo punto, perché insistere sulla XXLT4 se il miracolo può avvenire sulla XXLSZ?
Dimmi tu...
-
Quote:
FeffaPreview
Io i widget li elimino tutti con root Explorer quindi non ho riscontrato questo problema..
In che senso non vengono accetate?
Nel senso che se imposti ad esempio imposto la batteria verde, o la barra notifiche trasparente, una volta applicate installando Xposede e riavviando, non trovo poi le modifiche che ho fatto, anche se sono nelle impostazioni
-
Quote:
Morriss
Nel senso che se imposti ad esempio imposto la batteria verde, o la barra notifiche trasparente, una volta applicate installando Xposede e riavviando, non trovo poi le modifiche che ho fatto, anche se sono nelle impostazioni
Su questo non so proprio come aiutarti bisogna aspettare Super Sfatt
-
Quote:
FeffaPreview
Su questo non so proprio come aiutarti bisogna aspettare Super Sfatt
non importa, per adesso non metto la mod Xperia e basta! :)