Visualizzazione stampabile
-
Ma chi non piacesse il nero? :( io odio il nero! Sfatt dacci un'alternativa :)
-
Buongiorno a tutti,miiii quanto lavoro hai fatto sfatt,sei grande e grandi tutti che hanno prontamente collaborato...io,al momento,mi sto godendo il frutto del tuo lavoro,spero che questo mio partricolare momento passi in fretta in maniera da poter essere un po' più attivo e presente.
Un abbraccio alle femminucce del note...♥
-
Quote:
Originariamente inviato da
iso
il nero consuma meno batteria....ed é molto bello....mani gusti sono gusti....ciao iso buona giornata
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cajenna
Buongiorno a tutti,miiii quanto lavoro hai fatto sfatt,sei grande e grandi tutti che hanno prontamente collaborato...io,al momento,mi sto godendo il frutto del tuo lavoro,spero che questo mio partricolare momento passi in fretta in maniera da poter essere un po' più attivo e presente.
giorno Caje...io purtroppo da lunedì non avrò più tempo per seguirvi come si deve..mi mancherete
-
Quote:
cajenna
caje passerà....i momenti si chiamano così proprio per quello...un abbraccio
-
Quote:
iso
Hey il tema sarà disponibile a parte quello black. Le rom saranno sempre stock, a voi poi la scelta dei temi rivisitati per la XXLT4 :)
-
Quote:
cajenna
Nessuno ci corre dietro, e abbiamo un posto dove riunirci in caso di bisogno :)
Il resto è fuffa ... per il resto tutto passa ( e te lo dice uno che ne ha passate tante ;) )
-
Su wuala il Delirium Black theme universale test ... è in vrtheme e dovrebbe essere compatibile con tutti i DPI.
Chi si offre volontario per un test ( a breve anche uno zip per tornare indietro )?
Va anche sulla XXLSZ ITALIA ;)
E dei feed così continuo il tema e lo finisco quanto prima ( essendo ora sulla Tablet, per oggi la chiudo completamente ) per tutte le rom.
Grazie :D
-
Sfatt ti volevo chiedere una cosa io sono fan del blue cyano e volevo sapere se c'era un tema dedicato alla tua delirium ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Help! !
Mi succede una cosa strana, da un paio di gg, quando metto il cel in carica tutta lla notte, quando lo stacco non si spegne più lo schermo (sui accende dopo 2 secondi che l'ho spento) e....Non si spegne più il telefono! Anche se tolgo la batteria 2 minuti, quando la rimetto parte da solo!
Risolvo cambiando la batteria, ma succede con entrambe le batterie e 3 diversi caricatori.
Mai successo a nessuno?