Visualizzazione stampabile
-
se posso esserti utile, ma sono sulla tablet xxlt4
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Su wuala il Delirium Black theme universale test ... è in vrtheme e dovrebbe essere compatibile con tutti i DPI.
Chi si offre volontario per un test ( a breve anche uno zip per tornare indietro )?
Va anche sulla XXLSZ ITALIA ;)
E dei feed così continuo il tema e lo finisco quanto prima ( essendo ora sulla Tablet, per oggi la chiudo completamente ) per tutte le rom.
Grazie :D
il tempo del nandroid backup...
-
Quote:
misterhide
Quella XXLSZ base ITALIA e' uscita gia da piu' di un mese... -_- io monto la LiteV2XXLSZIta.
ti ringrazio per la risp... ma non hai risp a nessuna delle domande che ho fatto io ;)!!!!!!
Qualcun'altro che mi illumina così quando saranno pronte le definitive (mi sembra di aver capito che queste built1 non lo sono) saprò quale provare...
Thanks
-
Quote:
Morriss
Help! !
Mi succede una cosa strana, da un paio di gg, quando metto il cel in carica tutta lla notte, quando lo stacco non si spegne più lo schermo (sui accende dopo 2 secondi che l'ho spento) e....Non si spegne più il telefono! Anche se tolgo la batteria 2 minuti, quando la rimetto parte da solo!
Risolvo cambiando la batteria, ma succede con entrambe le batterie e 3 diversi caricatori.
Mai successo a nessuno?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Buono!!!! Ahahahah ...non sei contento morriss c'è chi fa i salti mortali per consumare meno eheheeh...:beer::beer::D:thumbup:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Le boot...ancora niente sfatt..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Si, magari! Ho inventato l'energia perpetua "a gratis"! :)....peccato che a screen acceso consumi na cifra! .e poi mi fa iczzr da bestia, che non sia spento! :)
-
Tema darky messo sulla 320 lite tutto ok per ora, e bello
-
Quote:
Originariamente inviato da Morriss
Si, magari! Ho inventato l'energia perpetua "a gratis"! :)....peccato che a screen acceso consumi na cifra! .e poi mi fa iczzr da bestia, che non sia spento! :)
Morriss avevo lo stesso problema ma con la rom ultimate di joosh penso sia una cosa di philz se ho capito bene quello che ti succede
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Sfattucci
Su wuala il Delirium Black theme universale test ... è in vrtheme e dovrebbe essere compatibile con tutti i DPI.
Chi si offre volontario per un test ( a breve anche uno zip per tornare indietro )?
Va anche sulla XXLSZ ITALIA ;)
E dei feed così continuo il tema e lo finisco quanto prima ( essendo ora sulla Tablet, per oggi la chiudo completamente ) per tutte le rom.
Grazie :D
http://img.tapatalk.com/d/13/04/27/asytyrug.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/27/zy8u7u6a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/27/abebuguz.jpg
Galaxy Note by Pure Delirium GT
-
Quote:
androidfever
Morriss avevo lo stesso problema ma con la rom ultimate di joosh penso sia una cosa di philz se ho capito bene quello che ti succede
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ho provato a riflashare il kernel (il nativo della lsz lite che ho ancora sui perché va benissimo) ma non è cambiato nulla. Risolvo solo mettendo su la batteria che la volta prima faceva lo stesso scherzo!
Ma adesso aspetto la xslim Finale poi magari aggiorno la rom.