Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Forse ti sei perso qualcosa...a qualcuno e andata in boot loop compreso il sommo andromeda...forse non e il caso di rischiare.:D:cool:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io l'ho aggiornato addirittura con Odin Mobile, flashando i singoli Files csc, modem, kernel etc (un'utente del forum ha postato lo zip nell'altra discussione sul firmware ufficiale).
Ho lasciato spuntato Everroot così al riavvio ho avuto gia' il root installato e poi ho installato da recovery stock il nuovo Kernel Philz di oggi.
Tutto ok senza perdere nulla (avevo la Delirium Full 320), chiaramente ho perso alcune funzioni che aveva ma che posso chiaramente mettere nuovamente.
Non consiglio la cosa a chi vuole una immagine pulita, in ogni caso quando avevo la Stock con solo il Kernel di Philz utilizzavo spesso questo medoto per passare alla nuova Stock senza configurare il tutto!
-
Fatemi sapere presto come è questa rom, purtroppo non la posso provare io :(
-
Quote:
Sfattucci
Calma, tanto nessuno ci corre dietro.
Io ora me la spulcio per benino. Se non noto nulla di diverso dalla XXLSZ Italia ... non vale nemmeno la pena spendere tempo per le mod e flashare reimpostandovi tutto da zero.
E si aspetta tutti la 4.2.2 ... che a quanto pare sarà l'ultima release firmware per il Note 1 :)
A meno che non esca qualcosa che apporti grosse novità. ( il nuovo kernel pare abbiano tolto le stringhe che causavano il brick ( praticamente quello che faceva philz, quindi nulla di nuovo al'orizzonte ).
Secondo me sarebbe meglio spendere tempo per un buon kernel da mettere sotto la XXLSZ Italia ...
Vediamo con l'arrivo del kernel XXLT4 di philz come vanno le cose e poi decidiamo cosa fare :)
Appunto nessuno ci corre dietro e se non ci sono cambiamenti visibili sapete che faccio....mi tengo la meravigliosa lite v1....xxlsz.....e aspetto novitá.....prprpr:D:D:D
la donna moddante..
-
Quote:
cipo.
Ahahahah troppo veloce linkman
Lui a
Ha il contatto diretto con phillz..:D:D
Eheh...
Oh cipo una domanda... Ma hai cambiato nick? Se si... Come hai fatto? Prima c'erano dei numeri ora no... Ahahahahah
-
Quote:
ntony17
Eheh...
Oh cipo una domanda... Ma hai cambiato nick? Se si... Come hai fatto? Prima c'erano dei numeri ora no... Ahahahahah
si.. se vuoi cambiare...vai qui..:https://www.androidiani.com/forum/pr...-nickname.html...sei gia' di flash?...eheheheh
-
Quote:
cipo.
Grazie :D
Oh cipo no nn sto fleshando... Ho la batt al 21% e mi deve durare fino a dopo la partita e da ieri mattina alle 6am che nn lo carico... Sn fuori casa... E sono già a 5h di schermo... Fra un po il note mi manda a quel paese... Eheh
Cmq su xda dicono che cn questo nuovo firmware hanno aggiunto alle pagine di supporto anche l spen... Un po cm funziona cn gli auricolari:D:D
-
-
Quote:
FeffaPreview
Qualcuno ha il chengelog? Non riesco mai a trovarlo su DA rotfl
-
Quote:
ntony17
Grazie :D
Oh cipo no nn sto fleshando... Ho la batt al 21% e mi deve durare fino a dopo la partita e da ieri mattina alle 6am che nn lo carico... Sn fuori casa... E sono già a 5h di schermo... Fra un po il note mi manda a quel paese... Eheh
Cmq su xda dicono che cn questo nuovo firmware hanno aggiunto alle pagine di supporto anche l spen... Un po cm funziona cn gli auricolari:D:D
Va be' ce da considerare che l'ho flashata stasera ...deve fare qualche ciclo..pero'..mi baso sul battery drain...mo' vediamo..la nuova come va'..;):cool::D
-
Aiuuutooo... troppi tread e post... non potevate farne uno che si chiamasse delirium e basta? A parte gli scherzi. Un update per portare la xxlsz alla lt4 in .zip Così da non dover flashare e impostare tutto da capo ci sara?