Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da fooloptional
Provato in tutti i modi, in tutti i formati..o_O non so perche ma il video di questo maledetto Boot non vuole partire.... Io non ho il pc uso Mac e non vorrei fosse questo il problema (per crere file .zip uso BetterZip) magari lo zip creato da osx crea qualche strana incompatibilità.?!?!
Comunque ho finito l'animazione con le dovute modifiche (testo, sincro) ho esportato singolarmente il file audio in .ogg e la sequenza d'immagini i.jpg, se qualcuno fosse cosi gentile da testare questo Boot per capire se sono io il problema?? visto che ci ho lavorato tanto mi piacerebbe poterlo vedere sul mio Delirante phablet...
Download Boot Ufficiale Project Dilirium by Fooloptional:
PowerOn
Bootanimation [800x1280]
Bootanimation [500x800]
Quote:
Originariamente inviato da misterhide
no vanno bene qualsiasi dimensioni a patto non superino la 800x1200 come risoluzione, lo zip deve essere chiamato bootanimation.zip e deve contenere almeno 1 cartella e 1 file descr.txt . inoltre la cartella deve chiamarsi part0 e deve essere richiamata dalle istruzioni di descr.txt
esempio:
Quote:
676 1080 30
p 3 255 part0
Spiegazione:
676 = larghezza
1080 = altezza
30 = Frames al secondo
ip 3 = cicli
255 = ritardo cicli animazione
part0 = cartella animazione
Se la risoluzione e' piu' piccola di 800x1280 la centrera' nello schermo.
Cmq audio e animazione vanno fuori sincro non so se dipenda dai frames per secondo, in caso intervieni su quel valore fino al syncro perfetto :D
@fooloptional
Guarda ho unzippato il tuo bootlogo e ho preso una delle immagini e la ho messa come sfondo fantastica ahahah :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Riconosco anche lo sfondo... L'ho fatto io:D:D:D
L'orologio di etta dovrebbe essere beautiful widget...
Cmq su wuala di sfatt trovate i miei due nuovi sfondi molto belli...
Con il logo ufficiale al centro:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Bellissimo
-
Buon Sabato Delirante a tutti... penso di aver capito che per qualche incompreso motivo se preparo lo zip del boot che va messo in ( data/local ) e non in ( system/media ) non vá.. credo che si tratti di strane incompatibilitá tra OS X e android... anche se sono quasi sicuro del corretto sincro e funzionamento del boot per testarlo devo riesumare il mio HP con sú W7 e testare il boot sul Note... questione di ore...;)
-
Quote:
etta
Bellissimo
grazie...eheh...
ora ne uppo un altro:
questo è molto bello ho creato una barra sotto in modo da sembrare una dockbar x la TouchWiz...eheh
ecco x tutti voi che lo volete scaricare:
li trovate qui i nuovi:
https://www.wuala.com/ntony17/Deliri...y=ODIaX2JhDFKL
https://thumb6.wuala.com/previewImag...-19,2508982,18
per scaricarle in HD andate direttamente sul link wuala...nn sulla immagine
-
Quote:
fooloptional
Buon Sabato Delirante a tutti... penso di aver capito che per qualche incompreso motivo se preparo lo zip del boot che va messo in ( data/local ) e non in ( system/media ) non vá.. credo che si tratti di strane incompatibilitá tra OS X e android... anche se sono quasi sicuro del corretto sincro e funzionamento del boot per testarlo devo riesumare il mio HP con sú W7 e testare il boot sul Note... questione di ore...;)
la sto scaricando x controllare la tua boot ma ci mette molto il download sul tuo host...come finisce le do un occhiata
-
@sfatt per quanto riguarda il tema dark sulla 320 propongo di temare di nero anche la barra di stato delle notifiche, togliendo quel grigio insulso della samsung
-
Quote:
ntony17
la sto scaricando x controllare la tua boot ma ci mette molto il download sul tuo host...come finisce le do un occhiata
Prova la versione 500×800 che é ridimensionato in proporzione... nel file desc.txt dai le misure dello schermo 800×1280.. dovrebbe mantenere un rapporto qualitá peso ottima...;)
-
1 allegato(i)
Quote:
ntony17
Troppo bello:D
-
Quote:
fooloptional
Prova la versione 500×800 che é ridimensionato in proporzione... nel file desc.txt dai le misure dello schermo 800×1280.. dovrebbe mantenere un rapporto qualitá peso ottima...;)
ti sto uppando la versione 800x1280...tra poco te la linko così la provi e mi dici se va...te lo sistemato lo zip
-
Talvolta sulla Vs Tablet, il tasto multifloating si trova in posizioni scomode, ad esempio quando si utilizza la tastiera e su altre cosette.
Sarebbe possibile renderlo fluttuante o trovargli una posizione più comoda tipo a metà schermo a sx o dx?
Sempre sulla Tablet, quando ci sono notifiche e si ha installato il tema Black messo in prova, viene mangiato in basso il tasto CANCELLA.
http://img.tapatalk.com/d/13/04/27/jarede8e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/27/8a2eha5u.jpg
Galaxy Note Tablet by Pure Delirium GT 7000