per il suono sai come fare...io ho scaricato solo la boot e ti ho creato lo zip...vedi se va...xò mi sa che devi sincronizzare le jpeg col suono... @gli altri...voi nn scricate siamo ancora in test
27-04-13, 13:15
androidfever
Ragzzi una cosa che mi sono chiesto come funziona il multiview sulla tablet note 8?
per il suono sai come fare...io ho scaricato solo la boot e ti ho creato lo zip...vedi se va...xò mi sa che devi sincronizzare le jpeg col suono... @gli altri...voi nn scricate siamo ancora in test
A me cosi non va.... non so perché...
Ho letto la guida ma non uso windows e non posso testarla.. cmq uso programmi professionali per la creaziome di video che hanno molti piú settaggi e parametri.. per l'animazione Adobe*After Effects CS6, per l'audio Adobe Audition CS6, il video ha giá la risoluzione del display [800x1280] con durata di 10secondi a 25 frame al secondo fa 250.jpg, in seguito con una automatizzazione in Adobe Photoshop CS6 ridimensiono in percentuale a [500x800]...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
27-04-13, 13:44
fooloptional
Quote:
Originariamente inviato da BigD
Per noi pesera meno vero?
Se volessi comunque avere la bootanimation (anche senza suono) a che punto siete? Ci sono problemi?
Dopo una votazione democratica, è stato scelto il Boot Animation Ufficiale del Project Delirium.... :) spero che questo lavoro possa far parte di tutte le Delirium come un marchio di fabbrica... tra stasera e domani pubblico due super wallpaper inspirati al Boot che ha vinto..