e io riavvierò sempre il note...in continuazione x poterla vedere...ahahahahhahaha
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mentre leggo forum sto facendo pressoterapia. E come essere in una muta da sub piena d'acqua. É una figata!)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
C'e' un errore nel descr.txt
Script errato:
codice:800 1280 25
p 0 0 part0
giusto:
errore: davi 0 cicli all'anim quindi non partiva :Dcodice:800 1280 25
p 1 0 part0
cmq io l'avevo postata gia molti post dietro quella che andava... e la velocita' frames per la sincro audio/video e' 31 almeno su pc perche' portandola sul note si desinca e si interrompe verso la fine rallentandoin modo innaturale. Secondo me dorvresti ridurre i secondi in totale magari farne una con gli stessi secondi della bootanim stock.
ciao a tutti aspetto con ansia...ahaha...la lite a 320......per me la migliore
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sto temizzando il widget del meteo con le icone di google now... se qualccuno vuole le icone o il psd me lo chieda... se qualcuno mi fa degli sfondi stile simple grazie mille.... io torno (a rompere) verso le 7...
Ho rideoxato tutto il firmware stanotte con la nuova kitchen.
Sono quasi alla fine della full ( e quindi lite e xslim ).
Da li poi avendo la base tutta fixata passo alle altre ( avendo gia tutto pronto ).
Chiusi gli zip delle rom moddate le ripasso sotto kitchen per un ulteriore zipalign per migliorare la ram. Il tema e la bootanimation Sono quasi al termine.
Siamo a buon punto anche con questa crucca che dará un ulteriore tocco di personalizzazione alla nostra rom.
:)
Ciao delirium boss, hai più provato lo zip con le animazioni ics che ho postato ieri? :D comunque posterai a breve la rebuild della tablet? mi piacerebbe provarla ;) piccolo OT a proposito di deliri, ieri con la mia band tributo ai coldplay ho scatenato il delirio e a momenti scoppiava il locale di quante persone c'erano :D se c'è qualcuno di palermo qui sul thread fan dei coldplay e magari vuole venire a vedermi fatemi un fischio eheh :D fine OT
Sfaaaaatt voglio provare la taaableet :D