Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
Ciao delirium boss, hai più provato lo zip con le animazioni ics che ho postato ieri? :D comunque posterai a breve la rebuild della tablet? mi piacerebbe provarla ;) piccolo OT a proposito di deliri, ieri con la mia band tributo ai coldplay ho scatenato il delirio e a momenti scoppiava il locale di quante persone c'erano :D se c'è qualcuno di palermo qui sul thread fan dei coldplay e magari vuole venire a vedermi fatemi un fischio eheh :D fine OT
Sfaaaaatt voglio provare la taaableet :D
Ciao hyper, di che animazioni parli???
Se fai qualche serata in puglia avvisami:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
Quote:
lupo84
Ciao hyper, di che animazioni parli???
Se fai qualche serata in puglia avvisami:D:D
Ho modificato il framework-res e ho sostituito le animazioni di jelly bean con quelle di ics, e il note ringrazia :D meno laggoso e più reattivo ;) se vuoi provarlo tieni scaricalo da qui https://www.wuala.com/hypersonic87/M...y=RKohbajqgZBQ se non ricordo male tu sei sulla tablet giusto lupo? ad ogni modo, preparati uno zip di backup con il framework-res della rom di sfatt, così se dovessi avere problemi puoi riflashare il framework della rom che hai adesso ;) se lo provi fammi sapere! rotfl
-
Sto thread deliria sempre più è inutile provare a starne fuori:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ntony17
Per forza...ahahah...e composto da super tecnici...qua non dorme nessuno;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Per forza...ahahah...e composto da super tecnici...qua non dorme nessuno;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
ntony17
ihihih rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
hypersonic87
Ho modificato il framework-res e ho sostituito le animazioni di jelly bean con quelle di ics, e il note ringrazia :D meno laggoso e più reattivo ;) se vuoi provarlo tieni scaricalo da qui
https://www.wuala.com/hypersonic87/M...y=RKohbajqgZBQ se non ricordo male tu sei sulla tablet giusto lupo? ad ogni modo, preparati uno zip di backup con il framework-res della rom di sfatt, così se dovessi avere problemi puoi riflashare il framework della rom che hai adesso ;) se lo provi fammi sapere! rotfl
Yes ho la tablet però uso nova..... vabbè lo provo....:D:D
-
@sfattucci
Ciao, ho ridotto la bootanim a 4 secondi (come quella stock) e dimezzato la risoluzione se la vuoi provare e' qua : bootanimation 4 secondi - Wuala credo che dovrebbe filare liscia liscia :D Aspetto feed da te o da chiunque la proveraì :D
-
Quote:
Sfattucci
Ho rideoxato tutto il firmware stanotte con la nuova kitchen.
Sono quasi alla fine della full ( e quindi lite e xslim ).
Da li poi avendo la base tutta fixata passo alle altre ( avendo gia tutto pronto ).
Chiusi gli zip delle rom moddate le ripasso sotto kitchen per un ulteriore zipalign per migliorare la ram. Il tema e la bootanimation Sono quasi al termine.
Siamo a buon punto anche con questa crucca che dará un ulteriore tocco di personalizzazione alla nostra rom.
:)
Prevedi di fixare:
Tasto home +
Questo
http://img.tapatalk.com/d/13/04/27/u7y4uqat.jpg
E magari inserire la torcia nella Lock dal tasto home?
Anto
-
Quote:
myrianto
Vediamo per la torcia. Intanto nelle 320 ho inserito nella barra stock il tasto app recenti e spegni schermo .
La scelta é stata fixata ;)
-
Quote:
misterhide
@sfattucci
Ciao, ho ridotto la bootanim a 4 secondi (come quella stock) e dimezzato la risoluzione se la vuoi provare e' qua :
bootanimation 4 secondi - Wuala credo che dovrebbe filare liscia liscia :D Aspetto feed da te o da chiunque la proveraì :D
Mi da link privato