Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Vediamo per la torcia. Intanto nelle 320 ho inserito nella barra stock il tasto app recenti e spegni schermo .
La scelta é stata fixata ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mitico!
Ma parli di una versione che devi ancora uppare?
Anto
-
Sfatt non so se hai notato visto che usi anche tu la tablet e stai per sfornare le final, la chiamata diretta non funziona....
-
Quote:
Sfattucci
Mi da link privato
Idem...:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
myrianto
Mitico!
Ma parli di una versione che devi ancora uppare?
Anto
Si le build2 ... Da domani inizio gli upload con le 320.
A seguire le altre :)
-
@hyper
Messo lo zip per le animazioni ics, tutto ok... sembra essere più rapido nell'aprire e chiudere le app:thumbup::thumbup:
@misterhide
Il link di wuala risulta privato...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
Quote:
Sfattucci
Si le build2 ... Da domani inizio gli upload con le 320.
A seguire le altre :)
Sfatt...fai uno strappo alla regola ..e inizia con la lite....ahahahahah
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Sfattucci
Vediamo per la torcia. Intanto nelle 320 ho inserito nella barra stock il tasto app recenti e spegni schermo .
La scelta é stata fixata ;)
Grande sfatt... Ottimo... Quindi ci siamo quasi... Ricordati i toogles della 320 quando arrivi a casa;)
Sei un grande... Che rom sarà questa...
Inizio a fare i piani... Allora flesherò la lite poi gli script v3 e poi il tema ufficiale delirium black:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Grande sfatt... Ottimo... Quindi ci siamo quasi... Ricordati i toogles della 320 quando arrivi a casa;)
Sei un grande... Che rom sarà questa...
Inizio a fare i piani... Allora flesherò la lite poi gli script v3 e poi il tema ufficiale delirium black:D:D:D
Ammazza ohh... avanzi pure il tempo mo'....sei un genio ntonuccio...:eek::eek::beer::beer::D:D.http://img.tapatalk.com/d/13/04/27/y6yhezes.jpg
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
lupo84
@hyper
Messo lo zip per le animazioni ics, tutto ok... sembra essere più rapido nell'aprire e chiudere le app:thumbup::thumbup:
@misterhide
Il link di wuala risulta privato...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
Perfetto allora il framework della tablet è quello stock *_* così flashando la tablet implementerò direttamente questo framework prima del flash :D sfaaatt i'm waiting.... :p
-
Quote:
hypersonic87
Perfetto allora il framework della tablet è quello stock *_* così flashando la tablet implementerò direttamente questo framework prima del flash :D sfaaatt i'm waiting.... :p
Hyper passami solo gli xml da implementare che li provo ad integrare nei vari framework prima di chiudere le varie rom per testarle :)