Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
io sto usando questo kernel sulla lt4 e va che è una meraviglia, anche se con un piccolissimo battery drain rispetto al philz, ma per le prestazioni questo e altro!
E no consumo batteria no...magari aspetto feed da voi se con assestamento cala...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fdm76
Installato il kernel.
Una volta riavviato, sulla Tablet di Sfattucci chiede di aggiornare i binari del SuperUser e non li aggiorna.
Provato a scaricare dal market SuperSu e Superuser. Ma nulla. Non trovando soluzioni ho ripristinato il nandroid backup.
Soluzioni?
Ritorna in recovery e ripeti la procedura di installazione. Al secondo riavvio dovresti riuscire ad aggiornare i binari. Io ho risolto così.
-
Quote:
hypersonic87
io sto usando questo kernel sulla lt4 e va che è una meraviglia, anche se con un piccolissimo battery drain rispetto al philz, ma per le prestazioni questo e altro!
Non so voi raga ma io ho provato a mettere 1600 e su quadrant ho fatto 6054!!!
É vero che non bisogna basarsi molto su benchmark, nella realtà va molto meglio dei numeri :cool:
Un piccolo battery drain in più si può risolvere mettendo come governor smartassv2 che è il migliore in rapporto velocità consumi perchè regola meglio la cpu e lo scheduler sio...
Io la sto usando ormai da 3-4 ore e devo dire che mi sta lasciando a bocca aperta, e vi ricordo che è la prima build ;)
-
Quote:
ale07
Ritorna in recovery e ripeti la procedura di installazione. Al secondo riavvio dovresti riuscire ad aggiornare i binari. Io ho risolto così.
Grazie ale,funziona,ora vediamo un po' come si comporta nella quotidianità,di primo acchitto sembra molto veloce.
-
sarebbe interessante capire se con questo nuovo kernel funzioni correttamente l'effetto crt
-
Sondra sai come attivare tethering con lsz 240?
-
ntony17 hai creato guida con wind per attivare tethering con wind
Mi puoi dire come si fa con vodafone
-
Raga io con questo kernel mi trovo divinamente :)
-
Se cambio kernelperdo qualche dato?? Devo fare wipe??
-
Quote:
FeffaPreview
Se cambio kernelperdo qualche dato?? Devo fare wipe??
No assolutamente ;)