Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
civic2012
Sondra sai come attivare tethering con lsz 240?
io non ho la 240 ma prova al limite a togliere protezione....
-
Quote:
BigD
Come quasi tutti i bench alla fine.... e pensare che la pro surplus diamond gold extra mega full la paghi 50 bigliettoni....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
4642... ma come fate ad avere 6000??? Cosa usate??
-
Quote:
BigD
ma si dai che te frega dei numeri, l'importante è che noti miglioramenti nell'utilizzo.
-
Quote:
BigD
OC 1600mhz, ram pulita prima dell'avvio, scheduler sio, smartassv2 come governor, rendering gpu forzato (utile nelle app 2d) e tanto c**o rotfl
Quote:
heatledger
ma si dai che te frega dei numeri, l'importante è che noti miglioramenti nell'utilizzo.
Quello che ribadisco ogni volta ;)
-
Quote:
heatledger
No... ma ora faccio 2 3 ore di deadzone....
Sfatt... come va con la tab lt4? È bug free? E la mia "cosa"?
-
Quote:
civic2012
ntony17 hai creato guida con wind per attivare tethering con wind
Mi puoi dire come si fa con vodafone
Civic io nn ho la vodafone... Nn ho potuto testare... Prova magari a scaricarti l'app ufficiale della vidafone e collegati in 3g nn in wifi... Vedi se ti dice che ci sn errori nella configurazione internet... ;)
-
Quote:
BigD
No... ma ora faccio 2 3 ore di deadzone....
Sfatt... come va con la tab lt4? È bug free? E la mia "cosa"?
Ti riferisci alla rom se nn ha bug?
Big dovete capire lo spirito delle delirium... Il nostro sfatt povero uomo non ha nessun tester... Nn come altri cuochi cge hanno i tester che gli tengono la"coda"... :D
Percio sfatt per come può cerca di capire se la rom ha bug oppure no.. Ma la maggior parte li si scopre solamente con l'uso quotidiano..
Quindi perfavore scaricate le rom... Usatele e se notate bug mandateli a sfatt in PM... Così tutti noi aiutiamo lo sviluppo...
Prima di fleshare una delirium sposatene la sua teoria... Eheh...
(poi giustamente uno può dire: si ma io lo uso x lavoro quindi ho bisogno di stabilità... Beh in quel caso lasciate perdere il Modding e rimani stock.... Oppure x nostra fortuna ci sn sempre i nandroid restore)
;)
-
Sto provando anche io il Kernel HelloWorld..... Flash OK, nessun bootloop nessuna reinstallazione/aggiornamento SuperUser/SuperSU. :D
Ma prima di flasharlo avete letto il thread?! -_- Dice di fare wipe cache/dalvik prima di flasharlo e che si assestera' dopo 2-3 riavvi del terminale.
codice:
INSTALLATION:
1. Flash the attached kernel CWM flashable zip using any SAFE custom recovery like PhilZ kernels, or Speedmod kernels, or Hydracore kernels.
2. Wipe cache and dalvik cache and reboot.
3. Enjoy. (it takes around 2-3 reboots to the ROM and KERNEL to settle down and get really fast and smooth.
:D
-
Quote:
misterhide
Sto provando anche io il Kernel HelloWorld..... Flash OK, nessun bootloop nessuna reinstallazione/aggiornamento SuperUser/SuperSU. :D
Ma prima di flasharlo avete letto il thread?! -_- Dice di fare wipe cache/dalvik prima di flasharlo e che si assesstera dopo 2-3 riavvi del terminale.
:D
Ma quindi basta riavviare 2 o 3 volte il terminale? O lo si deve proprio usare? Ho letto su xda ma qst passaggio nn l'ho capito... :D:beer::beer::beer:
-
Quote:
ntony17
Ma quindi basta riavviare 2 o 3 volte il terminale? O lo si deve proprio usare? Ho letto su xda ma qst passaggio nn l'ho capito... :D:beer::beer::beer:
secondo me intendeva i riavvi nell'uso quotidiano... non ha senso riavviarlo 2-3 volte una dietro l'altra :)