Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zamboss
OC 1600mhz, ram pulita prima dell'avvio, scheduler sio, smartassv2 come governor, rendering gpu forzato (utile nelle app 2d) e tanto c**o rotfl
Quello che ribadisco ogni volta ;)
Che app usi per questi settaggi o meglio quali sono i settagi migliori da tenere cpn il Kernel HW? :)
Gradita risposta ^_^
EDIT: io mi sono deciso a rpovarlo perche' ha la Philz Recovery CWM e' l'unica che riesco a leggere. :(
-
Quote:
misterhide
Sto provando anche io il Kernel HelloWorld..... Flash OK, nessun bootloop nessuna reinstallazione/aggiornamento SuperUser/SuperSU. :D
Ma prima di flasharlo avete letto il thread?! -_- Dice di fare wipe cache/dalvik prima di flasharlo e che si assestera' dopo 2-3 riavvi del terminale.
codice:
INSTALLATION:
1. Flash the attached kernel CWM flashable zip using any SAFE custom recovery like PhilZ kernels, or Speedmod kernels, or Hydracore kernels.
2. Wipe cache and dalvik cache and reboot.
3. Enjoy. (it takes around 2-3 reboots to the ROM and KERNEL to settle down and get really fast and smooth.
:D
Se vai in ordine dice di flashare prima degli wipe... io lo ho fatto prima e dopo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Scusate, ma il link in prima pagina non è aggiornato, c'è la lite build1.....
-
Quote:
misterhide
Sto provando anche io il Kernel HelloWorld..... Flash OK, nessun bootloop nessuna reinstallazione/aggiornamento SuperUser/SuperSU. :D
Ma prima di flasharlo avete letto il thread?! -_- Dice di fare wipe cache/dalvik prima di flasharlo e che si assestera' dopo 2-3 riavvi del terminale.
codice:
INSTALLATION:
1. Flash the attached kernel CWM flashable zip using any SAFE custom recovery like PhilZ kernels, or Speedmod kernels, or Hydracore kernels.
2. Wipe cache and dalvik cache and reboot.
3. Enjoy. (it takes around 2-3 reboots to the ROM and KERNEL to settle down and get really fast and smooth.
:D
ciao mister,per cortesia,puoi eseguire una prova...apri il lettore video e vedi se crasha.....:(
-
Quote:
ntony17
Ti riferisci alla rom se nn ha bug?
Big dovete capire lo spirito delle delirium... Il nostro sfatt povero uomo non ha nessun tester... Nn come altri cuochi cge hanno i tester che gli tengono la"coda"... :D
Percio sfatt per come può cerca di capire se la rom ha bug oppure no.. Ma la maggior parte li si scopre solamente con l'uso quotidiano..
Quindi perfavore scaricate le rom... Usatele e se notate bug mandateli a sfatt in PM... Così tutti noi aiutiamo lo sviluppo...
Prima di fleshare una delirium sposatene la sua teoria... Eheh...
(poi giustamente uno può dire: si ma io lo uso x lavoro quindi ho bisogno di stabilità... Beh in quel caso lasciate perdere il Modding e rimani stock.... Oppure x nostra fortuna ci sn sempre i nandroid restore)
;)
Io parlavo dei bug noti se erano stati eliminati o se si sa dove sta l errore... scusa per l uso errato del termine bug free... :D io adoro la teoria della rom (tutto per me nulla per te (hahahahah)): tutto di tutti e tutti per tutti abbreviato... se sbaglio scusate...
-
Quote:
BigD
Se vai in ordine dice di flashare prima degli wipe... io lo ho fatto prima e dopo...
io anche! :D Ma prima o dopo non cambia! non tocca la partizione cache l'installazione. Serve solo ad adattare le app al nuovo kernel.
-
Quote:
cajenna
ciao mister,per cortesia,puoi eseguire una prova...apri il lettore video e vedi se crasha.....:(
Effettivamente .. si anche ame, ma io ho la mod anteprima previews nn so se dipenda da quello.
Credo sia la mod ... se faccio anteprima capitolo (feature della mod) crasha!
Non so se rinunziare alla mod o al kernel... vediamo come si comporta tra consumi e prestazioni. poi decidero'
-
Quote:
misterhide
io anche! :D Ma prima o dopo non cambia! non tocca la partizione cache l'installazione. Serve solo ad adattare le app al nuovo kernel.
mi son lasciato prendere per mano dalla scimmia e ho flashato il kernel... veramente ottimo...con tutte le opzioni che un kernel deve avere compreso il calo della frequenza sino a 100 questo significa che avrà un consumo basso della batteria...:cool::D:thumbup:
-
Qualcuno mi sa dire se c'è un nuovo link da cui scaricare le ultime rom?
Grazie.
-
Quote:
misterhide
Effettivamente .. si anche ame, ma io ho la mod anteprima previews nn so se dipenda da quello.
non credo,penso invece che dipenda dal kernel,per tagliare la testa al toro (avevo la lite LT4 e con il kernel nuovo crsh del lettore video) ho flashato la LT4 stock,@ default tutto Ok,con kernel Philz tutto Ok,con il nuovo kernel...crsh....mannaggia,però se apro il video dalla galleria tutto Ok.