Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigD
Io parlavo dei bug noti se erano stati eliminati o se si sa dove sta l errore... scusa per l uso errato del termine bug free... :D io adoro la teoria della rom (tutto per me nulla per te (hahahahah)): tutto di tutti e tutti per tutti abbreviato... se sbaglio scusate...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
No figurati big... ;)
L'importante e che ci si aiuti a vicenda... E che si fa il meglio x tutti... Io amo questa filosofia di "cucina" di sfatt... Amo la delirium e tutto ciò che rappresenta... L'ho amata da quando visto in prima pagina la frase di sfatt che diceva: non sono uno chef non sono ecc ecc e poi concludeva dicendo... Potete usare questa rom come meglio credete, come base x le vostre rom... senza dare thanks o altro...
E credo sia incredibile la sua disponibilità e la sua cura in cio che fa...
Anche se nn so come faccia... Eheh poveretto . :D:D:D:D
-
Quote:
cajenna
non credo,penso invece che dipenda dal kernel,per tagliare la testa al toro (avevo la lite LT4 e con il kernel nuovo crsh del lettore video) ho flashato la LT4 stock,@ default tutto Ok,con kernel Philz tutto Ok,con il nuovo kernel...crsh....mannaggia,però se apro il video dalla galleria tutto Ok.
Anche a me caje....crasha....
-
Quote:
cipo.
mi son lasciato prendere per mano dalla scimmia e ho flashato il kernel... veramente ottimo...con tutte le opzioni che un kernel deve avere compreso il calo della frequenza sino a 100 questo significa che avrà un consumo basso della batteria...:cool::D:thumbup:
Attenzione ad usare la 100 come frequenza... Può provocare SOD... Tanto con i 200 e la batt nuova io faccio sempre minimo 5h di schermo e due giorni di utilizzo... A volte 4h e 30"....xò mi sta bn... Nn chiedo altro al mio note:D:D
-
Quote:
ntony17
No figurati big... ;)
L'importante e che ci si aiuti a vicenda... E che si fa il meglio x tutti... Io amo questa filosofia di "cucina" di sfatt... Amo la delirium e tutto ciò che rappresenta... L'ho amata da quando visto in prima pagina la frase di sfatt che diceva: non sono uno chef non sono ecc ecc e poi concludeva dicendo... Potete usare questa rom come meglio credete, come base x le vostre rom... senza dare thanks o altro...
E credo sia incredibile la sua disponibilità e la sua cura in cio che fa...
Anche se nn so come faccia... Eheh poveretto . :D:D:D:D
Quoto in pieno.E' la migliore rom che ho provato.
-
Quote:
cipo.
Anche a me caje....crasha....
:(...ho scritto su xda per segnalare il problema,vediamo se si può fare qualcosa.
-
Quote:
cajenna
:(...ho scritto su xda per segnalare il problema,vediamo se si può fare qualcosa.
Lo stavo per fare io. Chi ha news al riguardo le posti :D
-
Quote:
cajenna
L'ho fatto anche io caje... Nn avevo visto che avevi scritto pure tu.. Eheh... Tenete d'occhio se rispondono:D:D
-
Quote:
misterhide
Lo stavo per fare io. Chi ha news al riguardo le posti :D
ecco la risposta dell'autore: "It's because of the overclocking 1600MHz. Open your videos from gallery or filemanager and it should work.It crashes but doesn't freeze on my ROM. "
-
Quote:
cajenna
ecco la risposta dell'autore: "It's because of the overclocking 1600MHz. Open your videos from gallery or filemanager and it should work.It crashes but doesn't freeze on my ROM. "
nooooo Grazie al secchio questo lo avevamo gia dedotto noi! Un modo come un altro per dire "arrangiatevi" :(
EDIT: Mai nulla che vada al 100% Sigh!
-
Quote:
misterhide
nooooo Grazie al secchio questo lo avevamo gia dedotto noi! Un modo come un altro per dire "arrangiatevi" :(
Infatti gli ho chiesto come possiamo risolvere.... Vediamo che dice:sly: