Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
nooooo Grazie al secchio questo lo avevamo gia dedotto noi! Un modo come un altro per dire "arrangiatevi" :(
EDIT: Mai nulla che vada al 100% Sigh!
Quote:
ntony17
Infatti gli ho chiesto come possiamo risolvere.... Vediamo che dice:sly:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ecco la sua risposta.... Ma che cavolo di risp è? Mah....
Quote:
Originariamente inviato da crime_of_heart
can use mx player for example or open youe videos from gallery.
-
Ma il boss che fine ha fatto? :D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Ecco la sua risposta.... Ma che cavolo di risp è? Mah....
-_- Spero che succhi bateria cosi' torno al mio benamato e piu' affidabile (secondo il mio POV attuale) Philz. :D
Ma per i SOD a 100Mhz lo hai letto o ti e' successo?
-
Quote:
misterhide
-_- Spero che succhi bateria cosi' torno al mio benamato e piu' affidabile (secondo il mio POV attuale) Philz. :D
Si ma infatti... Almeno poteva dirmo:ci sto lavorando spero di poter risolver ecc ecc... E no ha dirmi semplicemente cambia player... Mah che razza di dev...
-
1 allegato(i)
Quote:
cipo.
mi son lasciato prendere per mano dalla scimmia e ho flashato il kernel... veramente ottimo...con tutte le opzioni che un kernel deve avere compreso il calo della frequenza sino a 100 questo significa che avrà un consumo basso della batteria...:cool::D:thumbup:
Premetto che ho la LSZ Lite con script v3(già velocissima)...
ma anche io ho voluto provarlo.... Ho fatto i wipe e settato a 1600 con governor consigliato..... Ma mi sembra addirittura peggiorato....
Ho voluto fare un benchmark x curiosità (anche se non conta tanto)....azzerando ram, ecc e mi dava poco più di 3000....
Mentre con il philz arrivo a 4800
Allegato 58426
Magari dovevo aspettare qualche ciclo (ma la prima impressione è stata troppo deludente).
Magari sulla LT4 va meglio... ma per me sulla LSZ é meglio il philz 4.93.6(che ho rimesso di corsa) :o
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
-
Quote:
misterhide
Quote:
ntony17
Si ma infatti... Almeno poteva dirmo:ci sto lavorando spero di poter risolver ecc ecc... E no ha dirmi semplicemente cambia player... Mah che razza di dev...
Guarda la mia risposta... Ahahahahah vediamo se lo capisce...
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40785073
[KERNEL][TW][OC]c.o.h.'s HelloWorld: A Hydracore, Speedmod and Siyah Hybrid & More
:D:D:D:D
-
Notte a tutti raga... A domani:D:D:D:D:beer::beer::beer::beer::beer::beer:
-
Quote:
ntony17
hihihihihi!
@messia111
Bisogna farlo assestare dovresti provare dopo 2-3 riavvi
-
Quote:
MESSIA111
Premetto che ho la LSZ Lite con script v3(già velocissima)...
ma anche io ho voluto provarlo.... Ho fatto i wipe e settato a 1600 con governor consigliato..... Ma mi sembra addirittura peggiorato....
Ho voluto fare un benchmark x curiosità (anche se non conta tanto)....azzerando ram, ecc e mi dava poco più di 3000....
Mentre con il philz arrivo a 4800
Allegato 58426
Magari dovevo aspettare qualche ciclo (ma la prima impressione è stata troppo deludente).
Magari sulla LT4 va meglio... ma per me sulla LSZ é meglio il philz 4.93.6(che ho rimesso di corsa) :o
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
Certo messia come ogni cosa bisogna dargli un po' di tempo per assestarsi.. questo e sicuramente un buon kernel oltretutto dovrebbe avere un aggiornento a breve...:D
-
Quote:
misterhide
mai mettere frequenza cosi' bassa...anche nei test delle rom se avevamo kernel con possibilita' di settare frequenza minima non mettevamo mai a 100.....non si risparmia batteria ma si rischiano sod o rallentamenti vari....solo lo sconsigliava e non capivamo perché a volte uscivano rom settate con quella frequenza.....troppo bassa.....