Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MESSIA111
Premetto che ho la LSZ Lite con script v3(già velocissima)...
ma anche io ho voluto provarlo.... Ho fatto i wipe e settato a 1600 con governor consigliato..... Ma mi sembra addirittura peggiorato....
Ho voluto fare un benchmark x curiosità (anche se non conta tanto)....azzerando ram, ecc e mi dava poco più di 3000....
Mentre con il philz arrivo a 4800
Allegato 58426
Magari dovevo aspettare qualche ciclo (ma la prima impressione è stata troppo deludente).
Magari sulla LT4 va meglio... ma per me sulla LSZ é meglio il philz 4.93.6(che ho rimesso di corsa) :o
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
io un po di piu'
Ah dimenticavo... l'hot reboot ..... FUNZIONA!
-
Quote:
ntony17
Ma il boss che fine ha fatto? :D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sono ancora a lavoro :/
Un oretta e Sono a casa :)
-
Quote:
sondra
mai mettere frequenza cosi' bassa...anche nei test delle rom se avevamo kernel con possibilita' di settare frequenza minima non mettevamo mai a 100.....non si risparmia batteria ma si rischiano sod o rallentamenti vari....solo lo sconsigliava e non capivamo perché a volte uscivano rom settate con quella frequenza.....troppo bassa.....
Ma io sia con il p1000...sia con il GS i9000 mai avuto problemi con frequenza minima a 100...
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Salve, ho installato anche io il nuovo kernel "c.o.h._HelloWorld_kernel_v1.1.15" ma l'ho dovuto togliere subito in quanto ho la microsd da 16Gb formattata in Exfat e non la riconosce :'(.
-
A casa! ... il tempo di sistemarmi e si continua :d
domani un bel po di rom in versione finale :)
-
Quote:
misterhide
io un po di piu'
Ah dimenticavo... l'
hot reboot .....
FUNZIONA!
Il benchmark l'hai fatto col philz o con quello nuovo?
-
Quote:
cipo.
Ma io sia con il p1000...sia con il GS i9000 mai avuto problemi con frequenza minima a 100...
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Non é detto che dia per forza problemi...ma non serve a risparmiare batteria e puo rallentare il sistema...ci facevano anche le rom...e andavano bene ma é sconsigliato...poi ognuno fa quello che vuole...:D:D:D:D
-
Quote:
MESSIA111
Il benchmark l'hai fatto col philz o con quello nuovo?
con quello nuovo Lite V2 LSZ
-
Sto chiudendo per prima la Lite, così ve la butto in upload appena la provo ;)
-
Se volete provare un kernel che va bene e è ultratestato potete scaricare il nuovo speedmod k5-5. Sempre ottimo.