Gli script build3 a che servono. Li posso mettere nella Lite?
Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Stessa domanda ma per la tablet ..
23-04-13, 22:01
Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da sismaonline
Gli script build3 a che servono. Li posso mettere nella Lite?
Grazie.
Servono a dare una marcia in più alla rom.
Previo nandroid backup si flashano via recovery e si lascia assestare il tutto :)
23-04-13, 22:01
Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da FeffaPreview
Stessa domanda ma per la tablet ..
La Tablet li ha inclusi :)
E' scritto anche in prima pagina ;)
23-04-13, 22:04
FeffaPreview
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Sorry ho avuto una svista .. non so se hai visto la mia segnalazione che con alcune applicazioni va in bootloader la rom
23-04-13, 22:05
BigD
Quote:
Originariamente inviato da BigD
Quondi lasci la lsz? Se serve una mano per riadattare qualche mod trovero il tempo, anche la kitchen è lunga ...
Edit prima avevo il font storopia ovunque. Ora solo nelle app stock samsung e nelle impostazione e barra di notifica... aiutooo...
Mi sono tornati in tapa il tempo di caricare il 3d e sono tornati stabdard... mica mi prende per culo il note???
23-04-13, 22:07
marteug
Quote:
io oggi li ho reinstallati e mi sembra molto più reattiva
spero di non aver sbagliato
23-04-13, 22:10
Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da FeffaPreview
Sorry ho avuto una svista .. non so se hai visto la mia segnalazione che con alcune applicazioni va in bootloader la rom
Sisi sto leggendo ora i messaggi :)
Pianifico un po di cose e poi mi metto all'opera.
Finisco prima la Tablet ( ora sono su quella )
Poi passo alla Full/Lite ... una volta chiuse tutte passo alla 240 e poi mi fermo con le rom.
Credo che oramai sarebbe opportuno aspettare la 4.2.2 a meno che non ci sia davvero un nuovo e notevole miglioramento.
( così intanto posso avere il tempo di mettermi sul kernel ... eh ... rotfl )
23-04-13, 22:14
FeffaPreview
Quote:
Poi passo alla Full/Lite ... una volta chiuse tutte passo alla 240 e poi mi fermo con le rom.
Credo che oramai sarebbe opportuno aspettare la 4.2.2 a meno che non ci sia davvero un nuovo e notevole miglioramento.
Era molto molto indietro e te l'ho risegnalato al volo :D :D credo che con i tempi di mamma Sammy impazziresti senza regalarci nuove rom su firmware sempre migliori XD
23-04-13, 22:16
Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da fooloptional
Forse questo dovrebbe essere il logo UFFICIALE delle DELIRIUM™......?!?!
cosa ne pensate???
Che fai scherzi? Old school! Qui siamo sul "tradizionale" .. e io adoro i tattoo ( ne ho un bel po addosso ) e questo rispecchia lo spirito della ROM.
Stile Stock ... ma con un anima " dura" rotfl
Grazie per l'impegno :)
23-04-13, 22:19
Sfattucci
Quote:
Ciao a tutti, non ho molto tempo da dedicare ma cerco di concentrarlo il più possibile, ieri come avevo promesso ho finito il boot animation della delirium by Sfattucci...
ho cercato di creare un logo che rispecchiasse il più possibile il fantastico lavoro che Sfattucci con il supporto di tutti noi fa ogni giorno...
Magari potrebbe diventare il boot ufficiale della Delirium... anche se stanotte ho avuto come la sensazione che a quel logo mancasse qualcosa.... sono aperto a suggerimenti e critiche.. tra un po caricherò 2 wallpaper dedicati alla Delirium...
Sfattucci se mi dici come posso esportare il video+audio che adesso è in formato 800x1280 te li passo per il boot..
Mi servono i due file separati, se no dovrei farlo io ( se tu hai gia a portata di mano tutto quello che ti serve per farlo, facciamo prima ;) )
Qualsiasi formato poi vedo di cambiarlo io a seconda di quello che serve per la boot ( sto gia cercando come fare ).
23-04-13, 22:21
Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da fwood
Ora non so bene da cosa dipende (ripeto che col nuovo kernel sono riuscito a disabilitare anche il journaling tramite android tweacker)..ad ogni modo se il terminale continua a girare cosi..mi tengo la delirium lsz lite con il philzz 4.93.8 e con lo script build v3. Sono letteralmente senza parole! Esistesse un app per far video delle schermate del terminale...ti farei vedere come vola!
Cerca screen recorder ... ce ne sono a bizzeffe
23-04-13, 22:22
BigD
Quote:
Mi servono i due file separati, se no dovrei farlo io ( se tu hai gia a portata di mano tutto quello che ti serve per farlo, facciamo prima ;) )
Qualsiasi formato poi vedo di cambiarlo io a seconda di quello che serve per la boot ( sto gia cercando come fare ).
Figatissima... la voglio di default anche sulla stock originaleee!!!
23-04-13, 22:24
kazotiko
Quote:
non arriva un' xslim ??? :(
23-04-13, 22:26
fooloptional
Quote:
Sono a casa. Mi rileggo un po di pagine e vediamo di chiudere le rom :)
@fooloptional : Passami i file in pm che vedo di chiudere la bootanimation ( non saprei da dove iniziare, ma qualche dritta la trovo ;) )
Il logo vedo di metterlo da qualche parte nelle rom finali :D
Ci aggiorniamo, intanto che mi perdo fra i codici, vi leggo dal Note :)
Aspetta domani... sto finendo il boot V2 che a mio parere é una bomba.. semplice ma di effetto.. poi si metterá ai voti il primo e il secondo per decidere quello ufficiale... coming soon ;)
23-04-13, 22:29
Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da kazotiko
non arriva un' xslim ??? :(
Ok, arriva anche quella ... ma poi non chiedetemi come reintegrare le cose ... a quel punto scaricatevi la Lite che ho eliminato solo cose veramente superflue e ho lasciato tutte le funzioni intatte per non creare problemi a nessuno sulle sync e cose del genere ;)
23-04-13, 22:31
fooloptional
Quote:
Che fai scherzi? Old school! Qui siamo sul "tradizionale" .. e io adoro i tattoo ( ne ho un bel po addosso ) e questo rispecchia lo spirito della ROM.
Stile Stock ... ma con un anima " dura" rotfl
Grazie per l'impegno :)
Grazie per il tempo che dedichi.. il mio vuole essere un piccolo supporto per un grande progetto..;)
Aspetta domani e vedrai che tiro fuori..
23-04-13, 22:32
kazotiko
Quote:
Ok, arriva anche quella ... ma poi non chiedetemi come reintegrare le cose ... a quel punto scaricatevi la Lite che ho eliminato solo cose veramente superflue e ho lasciato tutte le funzioni intatte per non creare problemi a nessuno sulle sync e cose del genere ;)
GRazieeeeee :) i già la uso mi trovo una favola =)
23-04-13, 22:33
Sfattucci
Per dare un altro tocco personale alla rom ho deciso di sostituire l'icona Applicazioni del Launcher con una più " Delirium " ... sarà inclusa nelle rom finali :D
23-04-13, 22:40
BigD
Quote:
Tranquillo... sara solo la mia prima domanda... piuttosto, a parte gli scherZi, se mi fai una lista di cio che togli magari zippo un restore...
Riguardo al mio problema col font... ho riavviato e rimane anche dopo cache e wipe dalvick...
23-04-13, 22:40
Mimmolm
Sto testando la lite ed è fantastica (come al solito)! consiglio di installare i nuovi script perke,almeno sul mio Note, hanno apportato notevoli migliorie senza influire sulla batteria...inoltre voglio segnalare ke ho testato gli zip "multiwindows hack LSZ" e "floating multiwindows LSZ by xperiacle" ed entrambi sono perfettamente compatibili con la xxlt4 :D
23-04-13, 22:46
giu79
per piacere, da neofita, mi spiegate passo pasdo come mettere lo script build3?
Ho la nuova lite uppata ieri. Grazie.
23-04-13, 22:50
ntony17
Ragazzi appena finito di lavorare... Sn sfinito da stamattina... Nn sn riuscuto a seguirvi oggi... Domani cerco di starvi dietro così cm sfatt uppa la final lite la flesho... E vi do i miei feed... Sfatt grazie sempre per il tuo impegno...
23-04-13, 22:50
Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da giu79
per piacere, da neofita, mi spiegate passo pasdo come mettere lo script build3?
Ho la nuova lite uppata ieri. Grazie.
Copi lo zip nel note e lo flashi da recovery. Tutto qua. :)
23-04-13, 22:52
BigD
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Ragazzi appena finito di lavorare... Sn sfinito da stamattina... Nn sn riuscuto a seguirvi oggi... Domani cerco di starvi dietro così cm sfatt uppa la final lite la flesho... E vi do i miei feed... Sfatt grazie sempre per il tuo impegno...
Io aspetto che si scopra che sono l'unico con lsz e flash sabato...
Sono sfinito... ora di nanna... :o;)
23-04-13, 22:58
BigD
Ho tolto e reimpostato il font storopia e.... epic fail... tanto lavoro per nulla... risolto...:what::screwy::eek::thumbup::D:mad: ora crollo sul serio...
totillo
Ci sono pure io su lsz xD ma mi sa ke fra un po passo alla tablet visto ke tutti ne parlano
Grlschia
Quote:
Più o meno quando quella da 240 dpi? :-[
23-04-13, 22:59
BigD
Quote:
Originariamente inviato da totillo
Ci sono pure io su lsz xD ma mi sa ke fra un po passo alla tablet visto ke tutti ne parlano
Io stock 320 e mpd a causa dei problemi di vista... ma la tablet è molto bella, la consiglio!
23-04-13, 23:00
criss988
per curiosità. .. una 213 phablet uscirà? ?
23-04-13, 23:01
BigD
Quote:
Originariamente inviato da Grlschia
Più o meno quando quella da 240 dpi? :-[
Ora ti spavento :Tempi Da Samsung.... trema... scherzo... prima di quando tu creda spero...
23-04-13, 23:02
BigD
Quote:
Originariamente inviato da criss988
per curiosità. .. una 213 phablet uscirà? ?
Lo è gia la phablet a 213
23-04-13, 23:15
giu79
Quote:
Copi lo zip nel note e lo flashi da recovery. Tutto qua. :)
install from zip file? Non devo fare nessun wipe?
23-04-13, 23:28
misterhide
Quote:
install from zip file? Non devo fare nessun wipe?
Si, poi a secondo dove lo hai messo internal sd o external sd.
No, per gli scripts come per il kernel nn serve nessun wipe
23-04-13, 23:32
giu79
Quote:
Originariamente inviato da misterhide
Si, poi a secondo dove lo hai messo internal sd o external sd.
No, per gli scripts come per il kernel nn serve nessun wipe
ok fatto, ora sto riavviando (reboot system now).
23-04-13, 23:34
civic2012
cosa sono spegnere i tasti keysoft hardware
23-04-13, 23:36
misterhide
Quote:
Originariamente inviato da civic2012
Tasto menu e tasto back
23-04-13, 23:40
giu79
Quote:
ok fatto, ora sto riavviando (reboot system now).
In poche parole, ora è un missile!
23-04-13, 23:42
boxter10
Quote:
Originariamente inviato da civic2012
Condivido la domanda... Ci sn troppi files nelle varie cartelle. Ad esempio quei due file zip1 e zip2. Quale flashare?
È un lavoro immane e fantastico il vostro... Pero se uno nn segue tutti i post... Risulta un po complicato da capire.
Ad esempio la rom tablet è pronta? Perke ha quel nome enorme con revo2 e poi ce ne sono altre 2 nella stessa cartella...
23-04-13, 23:48
quarkko
Quote:
Aspetta domani... sto finendo il boot V2 che a mio parere é una bomba.. semplice ma di effetto.. poi si metterá ai voti il primo e il secondo per decidere quello ufficiale... coming soon ;)
Ti posso dare un piccolo suggerimento? Prova con tonalità di rosso e nero. Sara più dark e più vistosa! ;)
Scrivi su google immagini “dark red and black” e prendi la seconda che ti compare, come inspirazione, e non solo!
Anche gli occhi rossi nel teschio, non starebbero male! :)
Con calma, non abbi fretta, non ti corre nessuno dietro! rotfl
Poi metterai al voto!!! ;)
edit: parlavo del logo! ;)
23-04-13, 23:51
misterhide
Quote:
Originariamente inviato da boxter10
Condivido la domanda... Ci sn troppi files nelle varie cartelle. Ad esempio quei due file zip1 e zip2. Quale flashare?
È un lavoro immane e fantastico il vostro... Pero se uno nn segue tutti i post... Risulta un po complicato da capire.
Ad esempio la rom tablet è pronta? Perke ha quel nome enorme con revo2 e poi ce ne sono altre 2 nella stessa cartella...
Non sono tutte cose da flahsare.... -_- spesso alcuni zip sono dei fix per problemi specifici. Inutile dire che se non hai quel problema......