No non credo amico mio:)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Purtroppo no ... io sto scaricando la rom del kernel hello... che ha la versione 2, mi prendo il kernel e lo provo sulla mia tablet e vedo se ha risolto il problema del lettore video :)
Se funziona, lo integro nella Lite che ho quasi finito ... con tweak e script ottimizzati per l'OC del kernel :D ... vediamo se funziona come penso ....
E' su wuala il tema Delirium dark per la 320-240 in vrtheme aggiornato ... sempre in test ( sono sulla tablet e non posso testarlo, ora i Toggle dovrebbero essere apposto come altre piccoli cambiamenti, purtroppo modifico il tema a piccoli passi con photoshop e altri editor ... devo prima chiudere le rom, ma almeno ne avete una preview :)
Ragazzi oggi nn vi ho potuto seguire...@sfatt fammi sapere se ci sono novitá sono le 3:45 del mattino vado a nanna devo andare a smaltire una bella sbronza xD xD
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfatt se con il kernel v2 il problema del video è stato fixato, se puoi passalo ;) anche se comunque lo speed mod è davvero di tutto rispetto visto che non è nemmeno overclock O_O
come si dice dalle mie parti: picciòo io mi va cuiccu :D buonanotte androidiani!
Ennesima domandona!
Sto provando i kernel SPEEDMODE e HELLOWORLD, lo script v3 e' compatibile? E' consigloabole?
Grazie!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2