Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
Sfatt se con il kernel v2 il problema del video è stato fixato, se puoi passalo ;) anche se comunque lo speed mod è davvero di tutto rispetto visto che non è nemmeno overclock O_O
come si dice dalle mie parti: picciòo io mi va cuiccu :D buonanotte androidiani!
Ahahaaha quotone fratello;) appena hai 5 minuti vieni a fare un salto in sezione gn2 hyper nella setta dei frocioni;) sei il piu che benvenuto lol notte a tutti;)
la leggenda demoniaca bianca
-
Quote:
sismaonline
Ennesima domandona!
Sto provando i kernel SPEEDMODE e HELLOWORLD, lo script v3 e' compatibile? E' consigloabole?
Grazie!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Provalo, io sono ora con speedmode 5.5 e script v3 e ... sta andando tutto benone.
Aspetto che finisca di scaricare la rom da dove mi prendo l'Hello v2 e lo testo, se va tutto bene creo lo zip per installarlo ;)
-
Quote:
totillo
Ragazzi oggi nn vi ho potuto seguire...@sfatt fammi sapere se ci sono novitá sono le 3:45 del mattino vado a nanna devo andare a smaltire una bella sbronza xD xD
Evvvai, siamo in due, ma io mi sono perso fra gli zip rotfl rotfl
domani ne avrete un bel po, io smaltisco coi flash :D
-
Che palle! Qulrcuno ha una vaga idea del perché qualsiasi kernel metto, quando uso il note scalda sempre????:'(
-
Quote:
sismaonline
Che palle! Qulrcuno ha una vaga idea del perché qualsiasi kernel metto, quando uso il note scalda sempre????:'(
Controlla in batteria se hai un consumo anomalo di qualche app che confligge cmq con wipe dalvik e cache dovresti risolvere. Altrimenti deep clean è l' unica soluzione
-
1 allegato(i)
Cartella mod, inserito il systemUI Stock XXLT4 ( compatibile anche con XXLSZ ITALIA ) con inseriti nella barra notifiche i pulsanti app recenti e blocco schermo
Appena moddato :)
E funzionante ;)
http://www.wuala.com/Sfattucci2/Delirium%20XXLT4/MOD/
Allegato 58441
-
Aggiunto c.o.h._HelloWorld_kernel_v2 estratto dalla sua rom, in comodo zip da flashare :D
Su wuala per chi lo vuole provare :)
-
Delirium XXLT4 Lite repack [ UPLOADING ]
md5:A902CB78D5FFF98E665752B0BE1C832A
Avete rotto tanto per sta cavolo di Lite .... ECCOVELA :D ... avete da flashare su se volete la systemUI con i tasti app recenti e blocco schermo e ... per test ... il nuovo kernel v2 OC JB
BUONA DOMENICA!!!!
Io vo a nanna
Alle altre, perdonatemi, ci penso nel pomeriggio ;)
-
Ciao Sfatt,buon riposo e smaltisci le bottigglie per benino.....rotfl....
PS: il lettore video crasha anche con il kernel V2,purtroppo.
-
Quote:
cajenna
Ciao Sfatt,buon riposo e smaltisci le bottigglie per benino.....rotfl....
PS: il lettore video crasha anche con il kernel V2,purtroppo.
Ora scappo davvero ;)
Buon proseguimento cajenna :)
Aggiornato md5 ... poi aggiorno tutto in giornata