Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
Super Totillo trovera' pure qui eventuali bug? Seguiteci e lo scoprirete !!! :D ahahaha ^_^
Ahahah xD xD spero di no dai :) :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Sfatt ho sempre quel fastidioso problema dell'immagine nella schermata home e quella di blocco che mi va in conflitto con la barra trasparente,pero ho notato una cosa "Nel primo avvio senza sim e scheda sd non si vedeva la differenza,poi appena ho messo tutte e 2 è ricomparso il problema,ho provato a riavviare di nuovo senza sd pero è rimasto :(
-
Quote:
misterhide
Super Totillo trovera' pure qui eventuali bug? Seguiteci e lo scoprirete !!! :D ahahaha ^_^
Ne ho trovato uno!! Non si ridimensionano i widget della home :bd: e i widget si spargono a c***o di cane, non si riesce a posizionarli giusti...
-
[QUOTE=misterhide;3862102]se sono "i soliti" 23 toggles "basterebbe" sostituire il SystemUI con quello stock ed eliminare le apk e lib relativi ad lidroid (per non avere spazzatura sul note).
x me hai parlato arabo XD
-
Scusami Sfatt ma la cartella delle icone DcIconz dove devo piazzarla? O.o
-
Quote:
totillo
Ntony il tema lasci tutto stock?..Xké a quanto pare il black nn é predisposto x i 23 toogles
Si si... Amo i 23 toogles... E da quando facevo mod con giuros77 col vecchio ICS che le aspettavo... Eheh
Poi come dicevo odiavo l'animazione quando si abbassava la statusbar... Faceva perdere tempo... Ahahahah
Quote:
Zamboss
Ormai la sto provando da un'ora e quindi posso fare un resoconto di tutto, è perfetta (il migliore lavoro di sfatt per ora ;))...
La cosa che mi ha colpito subito sono le animazioni che sono di una fluidità da quadcore, pur avendo messo le app della full la ram viene occupata poco.
Non so cosa sia successo ma anche il sistema pesa di meno perciò più spazio per le mod :)
Con il kernel HW va che è un razzo, l'ho appena flashato e si nota subito la differenza...
Quoto... Io cmq nn ho aggiunto app ma anzi ne ho rimosse.. Eheh
Cmq fluidità incredibile reattività ad alti livelli... Veramente un ottimo lavoro:D:D:D
Anche se è ancora presto mi sbilancio e dico che questo è il miglior lavoro di sfatt!!! :D
-
Quote:
Zamboss
Ne ho trovato uno!! Non si ridimensionano i widget della home :bd: e i widget si spargono a c***o di cane, non si riesce a posizionarli giusti...
Io nn ho questo problema... L'ho testato a posta x te xk di mio uso nova... Xo ho attivato la Tw... Ho messo widget e tutto funge alla grande zamboss;)
-
Quote:
ntony17
Io nn ho questo problema... L'ho testato a posta x te xk di mio uso nova... Xo ho attivato la Tw... Ho messo widget e tutto funge alla grande zamboss;)
Anche a me non si ridimensionano
-
Quote:
Michaelp90
Anche a me non si ridimensionano
Ma scusa quale volete ridimensionare? La TW nn lo ha mai permesso di ridimensionarli... Ma solo beautiful widget lo permette sulla Tw...
-
Quote:
ntony17
Ma scusa quale volete ridimensionare? La TW nn lo ha mai permesso di ridimensionarli... Ma solo beautiful widget lo permette sulla Tw...
Sulla vecchia lt4 si poteva fare, a quanto pare era una mod ;)
-
raga conoscete un buon widget meteo e calendario da usare con nova ? quelli della TouchWiz non li riconosce
-
Quote:
kazotiko
raga conoscete un buon widget meteo e calendario da usare con nova ? quelli della TouchWiz non li riconosce
Wheater ti consiglio questo free: https://play.google.com/store/apps/d...Nzd2VhdGhlciJd
Calendario non saprei perchè non uso il widget ( anzi lo cancello rotfl ).
-
Quote:
Mimmolm
Scusami Sfatt ma la cartella delle icone DcIconz dove devo piazzarla? O.o
da nessuna parte, le icone devono essere sostituite tutte a mano ad ogni singola apk :)
-
Sfatt ciao scusa ma per sistemare il punto di accesso wap.tim cosa dovevo aggiungere? Ti avevo già chiesto ai tempi della lsz ma me ne sono dimenticato :o
Prometto che ora mi faccio uno screen del tuo messaggio
Thanks
-
Quote:
Zamboss
Sulla vecchia lt4 si poteva fare, a quanto pare era una mod ;)
L'ho premesso, sulla rivisitata, ho evitato un po di mod per evitare qualsiasi tipo di compatibilità con le mod che trovate in giro, giusto per renderla "universalmente compatibile" con le altre mod basate su LT4/LSZ ecc ecc ... giusto per avere una base solida e affidabile :)
E le migliorie ce ne sono a bizzeffe sulle ottimizzazioni ... ma stavolta per il kernel philz ;)
-
Quote:
heatledger
Sfatt ciao scusa ma per sistemare il punto di accesso wap.tim cosa dovevo aggiungere? Ti avevo già chiesto ai tempi della lsz ma me ne sono dimenticato :o
Prometto che ora mi faccio uno screen del tuo messaggio
Thanks
TIM web alla voce TIPO APN:
dun,default,supl
Salvi e selezioni quello come punto di accesso ;)
-
@Sfatt, gia che sei collegato :P, mi puoi dire quali sono gli apk di google maps e google earth cosi li tolgo
-
Quote:
burnss
@Sfatt, gia che sei collegato :P, mi puoi dire quali sono gli apk di google maps e google earth cosi li tolgo
Data/app:
GMS_maps.apk
Street.apk
Preload:
GoogleEars.apk ( non ho messo google earth sulle rom )
:)
-
Sfatt x il tema dobbiamo x forza tenere quello originale?xké il black a quanto pare nn é compatibile...Poi x quanto riguarda holo di hiper + cyano style di lupo nn lo so...ke mi aai dire riguardo ció grazie :)
-
Quote:
Sfattucci
Data/app:
GMS_maps.apk
Street.apk
Preload:
GoogleEars.apk ( non ho messo google earth sulle rom )
:)
Hai ragione, infatti me lo ha fatto disinstallare :P
Lo avevo perche mi sono portare dietro la cartella app
-
Appena flashata.... a me resta il problema che non segnala nel registro chiamate gli sms e lo slide per le chiamate si impunta (bidogna azionarlo dal centro verso destra perche funzioni, cosa che non succede per mandare sms al contatto).
-
Quote:
misterhide
Appena flashata.... a me resta il problema che non segnala nel registro chiamate gli sms e lo slide per le chiamate si impunta (bidogna azionarlo dal centro verso destra perche funzioni, cosa che non succede per mandare sms al contatto).
Ho eliminato io i log dal registro, se vuoi metto l'app sms pura senza mod :)
Per lo slide a me va che è un piacere. L'ho testata a dovere prima di uplodarle :)
-
Quote:
Sfattucci
Per lo slide a me va che è un piacere. L'ho testata a dovere prima di uplodarle :)
ahhhhh ecco perche' stavo uscendo pazzo.
-
Nooooooooooooooooooooooo!!! Ink color changes..... doooove è? ?? Posso in qualche modo reintegrarlo sfatt???
-
Quote:
Sfattucci
da nessuna parte, le icone devono essere sostituite tutte a mano ad ogni singola apk :)
:( Qualche piccola direttiva su come procedere?? (vorrei integrarle in nova launcher prime) :)
-
Sfatt come faccio a mettere il widget meteo dell' s4
DELIRIUM
-
Quote:
criss988
Nooooooooooooooooooooooo!!! Ink color changes..... doooove è? ?? Posso in qualche modo reintegrarlo sfatt???
Si mi sono dimenticato di inserirlo nella 240DPi ( nella 320 c'è )
Manca solo l'app da inserire in preload ;)
Senza decidi i colori stock da impostazioni ;)
-
Quote:
kazotiko
Io con nova uso beautiful widget bellissimo
-
Quote:
Mimmolm
:( Qualche piccola direttiva su come procedere?? (vorrei integrarle in nova launcher prime) :)
eccole :D direttamente per Nova ;)
https://play.google.com/store/apps/d....dcikonz&hl=it
EDIT: ci sono anche i wallpaper a tema delle icone ;)
https://play.google.com/store/apps/d...xjaG9vc2VyIl0.
-
Quote:
Sfattucci
Si mi sono dimenticato di inserirlo nella 240DPi ( nella 320 c'è )
Manca solo l'app da inserire in preload ;)
Senza decidi i colori stock da impostazioni ;)
E dove la trovo l app da inserire???
Sfatt ma in definitiva... cosa è cambiato tra questa e la precedente? ? La velocità mi sembra invariata, però con meno mod. ... non so forse per il philz (prima ero con hw) o forse devo far qualche ciclo di carica...
-
Guardate i colori di questo wallpaper sul display den Note.... Spettacolo Download
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...irium-wall.jpg
-
Quote:
Sfattucci
Anche a me lo slide va benissimo;)
-
Quote:
criss988
E dove la trovo l app da inserire???
Sfatt ma in definitiva... cosa è cambiato tra questa e la precedente? ? La velocità mi sembra invariata, però con meno mod. ... non so forse per il philz (prima ero con hw) o forse devo far qualche ciclo di carica...
L'app appena messa su wuala cartella 240 ;)
Ho ricompilato tutto da zero. Più attenzione sulle mod da inserire per evitare incompatibilità, riottimizzata per kernel philz ( ora è quasi performante a quella con HW kernel pur avendo il "classico" philz ). Molto più stabile e sicura :)
E poi ad ogni nuova rom, un po di assestamento ci vuole ;)
-
1 allegato(i)
Questo e lo .screen della mia LT4 con hw ottimizzato senza superuser...;)...Allegato 61393
LT4....sempre piu delirante...;)
-
Sfatt, oggi rompo..
e se volessi togliere del tutto la TouchWiz..qual'e l'apk..
poi ti chiedo, ma c'e un modo di vederlo senza starti a rompere le scatole tutte le volte?
-
Quote:
Sfattucci
Grazie... :) le installo subito...comunque hai superato te stesso con questa 240dpi! E' stupenda ed è particolarmente rapida anche nell'avvio;nessun lag;consumo batteria per il momento eccellente (da considerare ke ancora non ho fatto alcun ciclo di carica completa)...Quindi è semplicemente S T U P E N D A!
PS: L'unica modifica ke ho apportato è stata quella di installare il kernel HW.....VOLAAAA
-
Ciao cipo... Che "font" usi? Mi piace un sacco e vorrei metterlo anche io...
Dove lo trovo?
GT-N7000 Delirium Lite LT4
-
Quote:
Mimmolm
Grazie... :) le installo subito...comunque hai superato te stesso con questa 240dpi! E' stupenda ed è particolarmente rapida anche nell'avvio;nessun lag;consumo batteria per il momento eccellente (da considerare ke ancora non ho fatto alcun ciclo di carica completa)...Quindi è semplicemente S T U P E N D A!
PS: L'unica modifica ke ho apportato è stata quella di installare il kernel HW.....VOLAAAA
La mia assenza in questi giorni era dovuto a questo, o ero sul forum o sulle rom :D
-
Ragazzi mi dite xfavore quali sn i temi compatibili?
-
Quote:
Mimmolm
Come hai installato il kernel hw? Semplicemente flashando lo zip