Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Ora scappo davvero ;)
Buon proseguimento cajenna :)
Aggiornato md5 ... poi aggiorno tutto in giornata
Minkia!!! Non ditemi che siete tutta la notte qui!!!!..:eek::eek::p:p
cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
-
Grandiiiii bella sfatt hai messo a disp la lite.... Ahahahahah oggi si riflesha....
Oh quindi mi consigliate lo speedmod 5.5 o l'altro HW 2 uppato da sfatt? :beer::beer::beer:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Grandiiiii bella sfatt hai messo a disp la lite.... Ahahahahah oggi si riflesha....
Oh quindi mi consigliate lo speedmod 5.5 o l'altro HW 2 uppato da sfatt? :beer::beer::beer:
Buongiorno antony :) quando flasherai mi dai feed sulla lite? Da quello che ho letto lo speed sembra migliore ma non vorrei dire cavolate
tavoletta per scrivere pagata 500 euri ^_^
-
Quote:
Meda
Se volete provare un kernel che va bene e è ultratestato potete scaricare il nuovo speedmod k5-5. Sempre ottimo.
A titolo informativo, anche questo kernel come helloworld non riconosce la sdcard formattata in exfat.
Siccome ci metto file più grandi di 4gb per me ė inutilizzabile.
Saluti...
-
Quote:
androidfever
Buongiorno antony :) quando flasherai mi dai feed sulla lite? Da quello che ho letto lo speed sembra migliore ma non vorrei dire cavolate
;) io flesho dopo pranzo... Eheh rischio il linciaggio se tocco il note prima... Sfatt sa il xk... E credo che voi lo immaginiate.... Ahahahahah :D
-
Quote:
ntony17
;) io flesho dopo pranzo... Eheh rischio il linciaggio se tocco il note prima... Sfatt sa il xk... E credo che voi lo immaginiate.... Ahahahahah :D
Tony ti capisco....comunque c'è sempre l'alternativa bagno...:thumbup::D:Dhttp://img.tapatalk.com/d/13/04/28/ypuquga3.jpg
-
Io quel kernel non lo capisco proprio... prima a shadowgun mi faceva caricamenti da 1 minutino e non laggava ora e ieri pure mi fa loading per 30 secondi massimo... ma lagga mooltooo di piu... stessa cosa con nfs mw... io torno al philz... l unico alternativo sara quello di sfatt secondo me...
-
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Quote:
Originariamente inviato da androidfever
Okka ^_^ comunque preferisco non immaginare ahahhaah :rotfl: comunque ragazzi solo sulla lt4 é compatibile lo speedmod? E hello world è oc? Se si aspetto un kernel std ma comunque con buone prestazioni :)
-
Quote:
cipo.
Tony ti capisco....comunque c'è sempre l'alternativa bagno...:thumbup::D:D
Eheh no no meglio nn rischiare... :D:D
Raga io scappo ci si sente dopo pranzo... Intanto vedo se riesco a mettere già in download:D
-
Quote:
Sfattucci
Delirium XXLT4 Lite repack [ UPLOADING ]
md5:A902CB78D5FFF98E665752B0BE1C832A
Avete rotto tanto per sta cavolo di Lite .... ECCOVELA :D ... avete da flashare su se volete la systemUI con i tasti app recenti e blocco schermo e ... per test ... il nuovo kernel v2 OC JB
BUONA DOMENICA!!!!
Io vo a nanna
Alle altre, perdonatemi, ci penso nel pomeriggio ;)
ma ancora non è online??? volevo scaricarla ma nn la trovo in wuala...forse sto perdendo la vistarotfl