Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Be penso di si...così aveva detto sfatt...
che chi li voleva installare doveva flashare...c'è anche il nuovo kernel su wuala...se lo vuoi provare feffa...fai cache e dalvik...e poi lo flashi.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Sconsigloo anche il v2... uso oc e settaggi che usa coh e laggaaaa...... shadowgun, need 4 speed mw, anche ski safari a momenti... e con quadrant ho roba da 5500... non so... ora flasho il philz di nuovo.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cipo.
Be penso di si...così aveva detto sfatt...
che chi li voleva installare doveva flashare...c'è anche il nuovo kernel su wuala...se lo vuoi provare feffa...fai cache e dalvik...e poi lo flashi.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Già messo su Cipo ieri sera :p
-
Quote:
BigD
Sconsigloo anche il v2... uso oc e settaggi che usa coh e laggaaaa...... shadowgun, need 4 speed mw, anche ski safari a momenti... e con quadrant ho roba da 5500... non so... ora flasho il philz di nuovo.
Hai provato a cancellare la cache?
A me va benissimo
-
Rimante col philz per ora che siete sicuri....giornata di flash ragazzi.....io sto provando una rom straniera...messa ieri sera devo djre va benissimo...ma scaricheró anche io la lite di Sfatt...per due motivi....il primo la lite v1 resta la migliore che ho provato anche perché é personalizzabile e comunque ottima in tutto e il secondo...perché é made in Italy...il terzo perché Sfatt....é di una disponibilitá estrema...il quarto perché mi sono affezzionata a voi e a lui....siete fantastici.....buona domenica ragazzi e buon flash..tenetemi aggiornata..
-
Quote:
Zamboss
Hai provato a cancellare la cache?
A me va benissimo
Cache e dalvick prima e dopo... mi becco un mucchio di piccoli lag che infastidiscono molto... ma con il philz non avevo nessun lag o problema...
L a lite 320 lt4 che kernel include? La v2 non la vedo... buon lavoro sfatt...
-
Quote:
BigD
Cache e dalvick prima e dopo... mi becco un mucchio di piccoli lag che infastidiscono molto... ma con il philz non avevo nessun lag o problema...
Hai messo setaggio minimo a 100 di defoult? Se si non metterlo cosí basso puó essere quello minimo 200
-
ciao a tutti ragazzi,sono nuovo,un saluto a tutti e auguro una buona domenica androidiani ;)
-
Quote:
sondra
Hai messo setaggio minimo a 100 di defoult? Se si non metterlo cosí basso puó essere quello minimo 200
Con i giochi non le uso le freq dei 100 200... io ho 500 1600 noop performance... fino ad ora il migliore... la lite 320 che kernel ha pre inserito? La repack v2 non c'è... allora buon lavoro a sfatt
Ps: sono l unico a cui il server di androidiani scassa tanto? Ho errore database in continuazione...
-
Quote:
Saintgood
ciao a tutti ragazzi,sono nuovo,un saluto a tutti e auguro una buona domenica androidiani ;)
Benvenuto e buona domenica anche a te :)
Quote:
sondra
La frequenza minima quando il telefono è in uso viene usata raramente, dipende tutto dal governor che scala le frequenze...
Se metti un governor conservativo sicuramente lagga un pò ma se provi con ondemand non ci devono essere lag e se ci sono allora non è un problema di kernel
-
Quote:
BigD
Con i giochi non le uso le freq dei 100 200... io ho 500 1600 noop performance... fino ad ora il migliore... la lite 320 che kernel ha pre inserito? La repack v2 non c'è... allora buon lavoro a sfatt
Ps: sono l unico a cui il server di androidiani scassa tanto? Ho errore database in continuazione...
Lite repack ( finale ) + kernel philz 4.93.6 come da prima pagina .... la rom è online sempre sul link in prima pagina ( nel pomeriggio metto su le altre che devo testare prima
:)
Intanto buona domenica a tutti ( la rom va che è una meraviglia anche senza script ;)