Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Hai messo setaggio minimo a 100 di defoult? Se si non metterlo cosí basso puó essere quello minimo 200
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Con i giochi non le uso le freq dei 100 200... io ho 500 1600 noop performance... fino ad ora il migliore... la lite 320 che kernel ha pre inserito? La repack v2 non c'è... allora buon lavoro a sfatt
Ps: sono l unico a cui il server di androidiani scassa tanto? Ho errore database in continuazione...
-
Quote:
sondra
Rimante col philz per ora che siete sicuri....giornata di flash ragazzi.....io sto provando una rom straniera...messa ieri sera devo djre va benissimo...ma scaricheró anche io la lite di Sfatt...per due motivi....il primo la lite v1 resta la migliore che ho provato anche perché é personalizzabile e comunque ottima in tutto e il secondo...perché é made in Italy...il terzo perché Sfatt....é di una disponibilitá estrema...il quarto perché mi sono affezzionata a voi e a lui....siete fantastici.....buona domenica ragazzi e buon flash..tenetemi aggiornata..
Infatti,Sondra ha ragione,il Philz rimane (a nostro avviso) il più stabile,e lo dimostra il fatto che appena riflashato il kernel Philz il lettore video ha ripreso a funzionare...
Buona domenica.
PS: stanotte,tra i vari flash,mi sono divertito ad installare win8 su un pc...rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Lite repack ( finale ) + kernel philz 4.93.6 come da prima pagina .... la rom è online sempre sul link in prima pagina ( nel pomeriggio metto su le altre che devo testare prima
:)
Intanto buona domenica a tutti ( la rom va che è una meraviglia anche senza script ;)
In download... grqzue!
Scsate il doppio post ma non capisco neanche se il messaggio lo invii o no...
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da cipo.<br />
Be penso di si...così aveva detto sfatt...<br />
che chi li voleva installare doveva flashare...c'è anche il nuovo kernel su wuala...se lo vuoi provare feffa...fai cache e dalvik...e poi lo flashi.;)<br />
<br />
p6200 paranoid 4.1.2 jb
<br />
Già messo su Cipo ieri sera :p<br />
<br />
Ha OK ...feffa....come ti trovi...io bene va da dio...;):thumbup:
-
Quote:
Sfattucci
Lite repack ( finale ) + kernel philz 4.93.6 come da prima pagina .... la rom è online sempre sul link in prima pagina ( nel pomeriggio metto su le altre che devo testare prima
Intanto buona domenica a tutti ( la rom va che è una meraviglia anche senza script ;)
io aspetto la Tablet.....
grazie
buona domenica
-
Quote:
Sfattucci
io aspetto la Tablet.....
grazie
buona domenica
-
Quote:
cajenna
Infatti,Sondra ha ragione,il Philz rimane (a nostro avviso) il più stabile,e lo dimostra il fatto che appena riflashato il kernel Philz il lettore video ha ripreso a funzionare...
Buona domenica.
PS: stanotte,tra i vari flash,mi sono divertito ad installare win8 su un pc...rotfl
Se usi OC a 1600 non funziona il lettore video, come su ics del resto...
-
Quote:
Zamboss
Se usi OC a 1600 non funziona il lettore video, come su ics del resto...
si,ok,ma è un bug....che il dev dovrebbe risolvere.
-
Quote:
cajenna
si,ok,ma è un bug....che il dev dovrebbe risolvere.
Più che un bug del kernel è un bug del lettore video che a quanto pare non va ad una frequenza più alta, con kernel OC su aosp ciò non succede...
Il bug è rimasto da ics fino ad ora, poi il dev non è che "dovrebbe" perchè non è mica pagato, diamogli un pò si tempo e fiducia perchè già con l'idea e con il lavoro è partito bene...
-
Buona domenica a tutti deliriantiii!!! :D
Qualcuno mi può consigliare gentilmente, per installare la “Samsung SNote+IdeaSketch” sulla vers. XXLSZ 240? Non ricordo bene i passaggi o cosa devo installare/disinstallare prima!?!?! Ho provato, tra altre, disinstallare da system/app il vecchio Snote, flash dello zip, ma non cambia nulla, anche se dalle applicazioni, IdeaSketch risulta installato!??? :bd:
Il link da dove ho presso lo zip è questo, secondo post:
[ROM][LSZ]►Xperia-Z-ized™NOTE v1.0◄| Premium Sound | Rock Stable| Themed | Eye Candy♥ - xda-developers
Grazie, aspettando la vers 240 di LT4… :p:*:p
p.s. IdeaSketch era l’opzione di Snote, che a me, cercando di provarla nella vers tablet LT4, andava in blocco lo schermo con conseguente bootloop! o_O