Visualizzazione stampabile
-
in download anche io (la LITE320) EHEH...
sfatt quindi faccio così:
flesho la lite....e la avvio...poi vado in recoveri e flesho la mod x avere le due icone nella statusbar...
e poi flesho subito anche il tema black e gli script v3????
o devo seguire un altro schema preciso?
-
raga ancora nn posso scrivere mess in quanto nuovo,vole chiederevi dove posso scrivere e chiedere pareri su rom e quant'altro?
-
Ciao raga, a quanto pare da quel che leggevo non e' un vero dev l'autore di helloworld... Ha solo giocato a tetris coi vari kernel... ecco perche non risolve il problema del lettore video. Chesso' potrebbe fare una versione NO OC con frequenze standard e si risolveva tutto dato che il problema e' l'OC ... l'hot reboot va pero' (a sto punto non per merito suo mi sa) :D
@cajenna
Hai provato pure con arresto forzato e cancellazione dati/cache del lettore video?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
in download anche io (la LITE320) EHEH...
sfatt quindi faccio così:
flesho la lite....e la avvio...poi vado in recoveri e flesho la mod x avere le due icone nella statusbar...
e poi flesho subito anche il tema black e gli script v3????
o devo seguire un altro schema preciso?
Eheheheh...già mangiato..ntony....ho sei in bagno..ahahahahah:thumbup::beer::beer:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Eheheheh...già mangiato..ntony....ho sei in bagno..ahahahahah:thumbup::beer::beer:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
scaricato il necessario...vado in bagno e flesho...raga ci si sente dopo che ho configurato il "mondo" eheh
-
Quote:
ntony17
scaricato il necessario...vado in bagno e flesho...raga ci si sente dopo che ho configurato il "mondo" eheh
Ma Antony....fai il flash....nel bagno.....ahaha.......rilassante:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Io gia scaricata sul mio pc.....ahaha...fatemi sapere come va....se migliore della prima...é senza dubbio un capolavoro
-
Ragazzi buongiorno, io ho la prima 320 full che però quando si effettuano le scelte mi porta ancora "telefono" o "cuffia" una cosa del genere....nel frattempo è uscito qualche zip per correggere?
Poi volevo sapere il SystemUI avendo la rom sopra citata quale devo scaricare e istallare System o preload?
Buon appetito per chi sta iniziando il pranzo.....attendo vostre delucidazioni....grazie mille
-
Sandra e ntony riguardo tethering ho installato la lsz lite e tutto funziona.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Sfattucci
Sfatt come lo flash io sono su LSZ devo fare wipes cache e devil?