Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
in download anche io (la LITE320) EHEH...
sfatt quindi faccio così:
flesho la lite....e la avvio...poi vado in recoveri e flesho la mod x avere le due icone nella statusbar...
e poi flesho subito anche il tema black e gli script v3????
o devo seguire un altro schema preciso?
Il tema mollatelo per ora ne ho iniziato uno nuovo stamattina. Posto tutto nel pomeriggio ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Il tema mollatelo per ora ne ho iniziato uno nuovo stamattina. Posto tutto nel pomeriggio ;)
La nuova lite rebild ha gia' gli script?????
Grazie.
-
Quote:
civic2012
Sandra e ntony riguardo tethering ho installato la lsz lite e tutto funziona.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Il teth ha funzionato sempre, per quanto ne sapevo io, il problema compariva dopo l'installazione degli script... :o;)
-
Quote:
sismaonline
La nuova lite rebild ha gia' gli script?????
Grazie.
No quelli li metti a parte
come la barra e altro
Ragazzi io mi assento per un paio di orette
A più tardi ... vi leggo dal note ;)
-
Quote:
sondra
Ma Antony....fai il flash....nel bagno.....ahaha.......rilassante:D:D:D:D
E si..ho appena finito di configurare tutto...mi manca di installare solo la swiftkey e beautiful widget...eheh...
Gli script su qusta repack final lite girano a meraviglia...testo il theatering e vi dico
-
Quote:
Sfattucci
Va bn boss...allira aspetto...x ora mi fermo qui...dovrei ancora fleshare anche la mod per i pulsanti nella status bar...xò mi ferno li flesho dopo con il tema:D
-
Spero arrivi presto la 240 dpi , i 320 non li reggo... Salvami te Sfatt rotfl rotfl
-
Ragazzi ascoltate ho messo la sistem quella del lucchetto e delle app recenti nella status bar e praticamente mi é successo una cosa strana appena li ho flashiati il tema holo mi é rimasto ma la status bar cyano style si é levata e ho quella originale devo riflashiare cyanostyle é normale sta cosa fatemi sapere xfavore...
-
Quote:
quarkko
Il teth ha funzionato sempre, per quanto ne sapevo io, il problema compariva dopo l'installazione degli script... :o;)
Si ho asserito anche io che sono stati gli script la causa
-
Quote:
quarkko
Buona domenica a tutti deliriantiii!!! :D
Qualcuno mi può consigliare gentilmente, per installare la “Samsung SNote+IdeaSketch” sulla vers. XXLSZ 240? Non ricordo bene i passaggi o cosa devo installare/disinstallare prima!?!?! Ho provato, tra altre, disinstallare da system/app il vecchio Snote, flash dello zip, ma non cambia nulla, anche se dalle applicazioni, IdeaSketch risulta installato!??? :bd:
Il link da dove ho presso lo zip è questo, secondo post:
[ROM][LSZ]►Xperia-Z-ized™NOTE v1.0◄| Premium Sound | Rock Stable| Themed | Eye Candy♥ - xda-developers
Grazie, aspettando la vers 240 di LT4… :p:*:p
p.s. IdeaSketch era l’opzione di Snote, che a me, cercando di provarla nella vers tablet LT4, faceva andare in blocco lo schermo con conseguente bootloop! o_O
Riuppo, forse qualche anima pia... :p