Visualizzazione stampabile
-
scusate la mia domanda forse stupida.....
se installo la lite.....devo installare anche la statusbar.....
forse non ho capito.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Ragazzi ascoltate ho messo la sistem quella del lucchetto e delle app recenti nella status bar e praticamente mi é successo una cosa strana appena li ho flashiati il tema holo mi é rimasto ma la status bar cyano style si é levata e ho quella originale devo riflashiare cyanostyle é normale sta cosa fatemi sapere xfavore...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E' normale, una sostituisce l'altra :D Praticamente sovrascrivi il vecchio apk perdendo cosi' la mod precedente ... bisognerebbe integrare tutto in un unico systemui.apk ma e' troppo soggettiva la cosa.
Quote:
marteug
scusate la mia domanda forse stupida.....
se installo la lite.....devo installare anche la statusbar.....
forse non ho capito.......
E' una mod opzionale, la status bar c'e' se e' questo il tuo terrore :D
-
Ragazzi la speedmod si può flashare anche sulla xxlr4 stock ma rootata con Phil?
-
Quote:
merlino2367
Ragazzi buongiorno, io ho la prima 320 full che però quando si effettuano le scelte mi porta ancora "telefono" o "cuffia" una cosa del genere....nel frattempo è uscito qualche zip per correggere?
Poi volevo sapere il SystemUI avendo la rom sopra citata quale devo scaricare e istallare System o preload?
Buon appetito per chi sta iniziando il pranzo.....attendo vostre delucidazioni....grazie mille
Ragazzi mi date una risposta? grazie....non so quale system istallare.......grazie
-
Quote:
Benrencar
Ragazzi la speedmod si può flashare anche sulla xxlr4 stock ma rootata con Phil?
Certamente
-
Quote:
totillo
Ragazzi ascoltate ho messo la sistem quella del lucchetto e delle app recenti nella status bar e praticamente mi é successo una cosa strana appena li ho flashiati il tema holo mi é rimasto ma la status bar cyano style si é levata e ho quella originale devo riflashiare cyanostyle é normale sta cosa fatemi sapere xfavore...
Edit: adesso ho riflashiato cyanostyle sempre facendo wipes cache e devil cache ed é tornato tutto come prima senza lucchetto e app recenti cm mai?
-
Quote:
merlino2367
Ragazzi mi date una risposta? grazie....non so quale system istallare.......grazie
Per le "cuffie / telefono" credo ci stia ancora lavorando, per la systemUI tuute le app di sitema vanno in preload.
EDIT:
Errata Corrige: Bug Corretto! :)
-
Quote:
merlino2367
Preload e si é stato fixato il bug della scelta sulla lite final :)
-
Quote:
totillo
ti ho risposto : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3755190
-
[QUOTE=misterhide;3755190]E' normale, una sostituisce l'altra :D Praticamente sovrascrivi il vecchio apk perdendo cosi' la mod precedente ... bisognerebbe integrare tutto in un unico systemui.apk ma e' troppo soggettiva la cosa.
Mister quindi riflashiando cyanostyle e tornato tutto come prima nn ho fatto nessun danno vero?
Un altra cosa cm mai peró tema holo nn lo leva nn so se hai capito io ho holo + cyanostyle