Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Mister quindi riflashiando cyanostyle e tornato tutto come prima nn ho fatto nessun danno vero?
Un altra cosa cm mai peró tema holo nn lo leva nn so se hai capito io ho holo + cyanostyle
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
1. No nessun danno
2. perche il tema e' il framework-res.apk che si trova in system/framework e la mod sovrascrive solo il SystemUI.apk (credo non ho controllato lo zip)
-
Quote:
misterhide
1. No nessun danno
2. perche il tema e' il framework-res.apk che si trova in system/framework e la mod sovrascrive solo il SystemUI.apk (credo non ho controllato lo zip)
Si infatti riflashiando ho tutto cm prima...la status bar cyanostyle normale...
-
@sfatt
Stavolta il theatering non va neanche a me... Dopo aver fleshato gli scriptv3 non va... Cmq la lite LT4 è una bomba... :D
-
Ragazzi ho moddato il nuovo systemUI di sfatt rendendolo compatibile con il mio tema holo ;) è per le preload https://www.wuala.com/hypersonic87/M...y=W9mRuSYXn7xm
-
Domani metto mani al kernel anche io :)
-
1 allegato(i)
Nuovo sblocco...personalizzato..:cool:Allegato 58474
-
Quote:
Sfattucci
Domani metto mani al kernel anche io :)
Si infatti sfatt credo che sia la soluzione migliore ;) tanto le rom vanno benissimo per ora, tenerle giorno più o giorno meno che importa?? ;)
-
ragazzi,giusto per conferma:sto scaricando la lite repack 320 e dopo averla flashata devo flashare anche questi:"Delirium Script build3.zip" giusto?
-
Quote:
hypersonic87
Si infatti sfatt credo che sia la soluzione migliore ;) tanto le rom vanno benissimo per ora, tenerle giorno più o giorno meno che importa?? ;)
Quoto....se non esce qualche altro Fw...ahahahah..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
mikempower
ragazzi,giusto per conferma:sto scaricando la lite repack 320 e dopo averla flashata devo flashare anche questi:"Delirium Script build3.zip" giusto?
Se li vuoi..si :cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb