Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Oh spero che philz nn lo rilasci proprio stasera sul presto sto kernel... Xk io sarò attaccato alla TV.... JUVENTUS - MILAN! ahahahahah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
due a zero per il grandeeeeee Milannnnnnnn
-
ho mwaao il philz 4.93.8 per lsz e.mi spariscono i permessi di root...e sparisce pure supersu dall appdraw. rimetto il precedente e tutto torna ok.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
marteug
Madddoooo'....ooossssiggnoree ntony....la Juve affonda :rolleyes::eek::beer:amicomì ..non prendertela...
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Sto flashando ora la Tablet riottimizzata, Philz 4.93.6 XXLT4 ... se va tutto a buon fine ... in upload fra una decina di minuti :)
-
Quote:
fwood
ho mwaao il philz 4.93.8 per lsz e.mi spariscono i permessi di root...e sparisce pure supersu dall appdraw. rimetto il precedente e tutto torna ok.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Lo script d'installazione cancella superSu per problemi di compatibilita' l'aggiornamento utente ma installa l'apk in system non in preload.... non so se cambiando locazione nello zip prima di flashare si risolva.
EDIT: Bisogna fare delle modifiche pure all'updater-script
-
Quote:
fwood
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Hai provato a scaricarlo dal play supersu
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
ho provato a scaricarlo dal playstore quando aono tornato al 4.90, mo riprovo grazje
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Scusate ma sono andato in confusione...
La rom si può scaricare o non l'ha ancora caricata??
Vedo che qualcuno l'ha già flashata ma non trovo il link per il download, quello al primo post è vuoto...
-
Quote:
Zamboss
Scusate ma sono andato in confusione...
La rom si può scaricare o non l'ha ancora caricata??
Vedo che qualcuno l'ha già flashata ma non trovo il link per il download, quello al primo post è vuoto...
Quella che è già disponibile è basata sul firmware italiano aspettiamo quella basata sul nuovo firmware tedesco :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
marteug
E vaiiiii
la donna moddante..