Visualizzazione stampabile
-
Nella modalità tablet dal menù non si riesce a disattivare le luci dei tasti menù ed indietro.
Con quei zip lo si riesce a fare cambiando framework momentaneamente.
Si installa lo zip 1. SI va in impostazioni, si disattivano da menù schermo.
Si flasha lo zip due e si ritorna alla normalità, ma con le luci spente
Ovviamente a chi utilizza la Tablet e nonn vuole le luci accese dei tasti ( io per esempio oltre le luci li disattivo completamente e utilizzo per la maggior parte LMT launcher che sulla Tablet con floating multiwindows lo trovo essenziale :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Nella modalità tablet dal menù non si riesce a disattivare le luci dei tasti menù ed indietro.
Con quei zip lo si riesce a fare cambiando framework momentaneamente.
Ovviamente a chi utilizza la Tablet e nonn vuole le luci accese dei tasti ( io per esempio oltre le luci li disattivo completamente e utilizzo per la maggior parte LMT launcher che sulla Tablet con floating multiwindows lo trovo essenziale :)
Nn dico tu, xke tu fai gia troppo, ma chi come te è più capace e ti segue praticamente passopasso... Nn potrebbe fare un txt x ogni cartella x spiegare i vari zip e fix a cosa servono o fanno?!?!
Io nn so proprio come muovermi e cosa flashare... :(
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Con quei zip lo si riesce a fare cambiando framework momentaneamente.,
Sfatt su xxlsz v2 con scripts v3 il tethering è ritornato a non funzionare.
EDIT: Ho flashato gli script V2 sui V3 (sono gli stessi files quindi nessun conflitto o altro) con kernel 4.93.6 ma niente tethering. Ho flashato su il kernel V4.90.8 e niente.... ho rirpistinato un backup fatto prima di fare queste 2 modifiche ed il tethering e' tornato a funzionare (xxlszLiteV2+Scriptv2). Mah! Ci sara incompatibilita'?! Non saprei ma al momento mi tengo stretto sto backup! :D
EDIT 2 : ah, se si installa e usa android tweaker e poi lo si disabilita, attenzione che cancella tutta la cartella init.d camcellando quindi pure tutti gli script by sfatt.
-
Quote:
misterhide
Sfatt su xxlsz v2 con scripts v3 il tethering è ritornato a non funzionare.
EDIT: Ho flashato gli script V2 sui V3 (sono gli stessi files quindi nessun conflitto o altro) con kernel 4.93.6 ma niente tethering. Ho flashato su il kernel V4.90.8 e niente.... ho rirpistinato un backup fatto prima di fare queste 2 modifiche ed il tethering e' tornato a funzionare (xxlszLiteV2+Scriptv2). Mah! Ci sara incompatibilita'?! Non saprei ma al momento mi tengo stretto sto backup! :D
EDIT 2 : ah, se si installa e usa android tweaker e poi lo si disabilita, attenzione che cancella tutta la cartella init.d camcellando quindi pure tutti gli script by sfatt.
Ma gli script di Sfattucci (che ho già sulla rom) sono come quelli di android tweaker?
Oppure android tweaker potrebbe migliorare la rom ulteriormente? Mi consigli di installarlo o meglio stare fermi?
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
-
Quote:
MESSIA111
Ma gli script di Sfattucci (che ho già sulla rom) sono come quelli di android tweaker?
Oppure android tweaker potrebbe migliorare la rom ulteriormente? Mi consigli di installarlo o meglio stare fermi?
Se ti funziona tutto.... STATTE FERMO! Andorid tweaker potrebbe entrare in conflitto con gli script di sfatt... e poi c'e' il problema su citato se llo resetti ti cancella tutta la cartella init.d compromettendo le funzionalita'. io me ne sono accorto perche so curioso che cancella gli script senno magari ce l'avevo in bootloop e non sapevo il perche'. :D
-
Quote:
misterhide
Se ti funziona tutto.... STATTE FERMO! Andorid tweaker potrebbe entrare in conflitto con gli script di sfatt... e poi c'e' il problema su citato se llo resetti ti cancella tutta la cartella init.d compromettendo le funzionalita'. io me ne sono accorto perche so curioso che cancella gli script senno magari ce l'avevo in bootloop e non sapevo il perche'. :D
Grazie del consiglio misterhide.
Sai... anche io sono un curiosone.
Ma stavolta... voglio fidarmi di te che hai già testato :thumbup:
-
Quote:
BigD
Lo è gia la phablet a 213
si..ma ancora non c e. ..
-
Quote:
totillo
Ci sono pure io su lsz xD ma mi sa ke fra un po passo alla tablet visto ke tutti ne parlano
Non fare le cose perché le fanno gli altri totillo....devi vederne la tua utilità ....altrimenti fai lavoro inutile....:thumbup::p:D:rolleyes:
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Su lsz con gli script nuovi e il kernel philz per ora va bene, confermo ancora che non noto molta velocità in più soprattutto nei giochi e sembra che ci sia un taskkiller in esecuzione...
Per il resto funziona tutto (tethering, bluetooth...).
-
Buon giorno a tutti.
Una domanda da asino.
Ho messo lo script v3 nella lite, se metto poi un kernel nuovo devo rimrtterlo?
Va sempre bene quello o ne serve uno apposito x il nuovo kerbrl?
P.s
Con lo scrip nuovo ho notato solo che fa un po il matto nello scrivere messaggi, del tipo sono alla fine della frase, ma se torno a correggere più in dirtro le mofigiche le fa sempre alla fine della frase!
-
Quote:
sismaonline
Buon giorno a tutti.
Una domanda da asino.
Ho messo lo script v3 nella lite, se metto poi un kernel nuovo devo rimrtterlo?
Va sempre bene quello o ne serve uno apposito x il nuovo kerbrl?
P.s
Con lo scrip nuovo ho notato solo che fa un po il matto nello scrivere messaggi, del tipo sono alla fine della frase, ma se torno a correggere più in dirtro le mofigiche le fa sempre alla fine della frase!
Non influisce il cambio del kernel sugli script..;) non centrano gli script con la frase...piuttosto controlla la correzione automatica come e impostata
-
Quote:
Zamboss
Su lsz con gli script nuovi e il kernel philz per ora va bene, confermo ancora che non noto molta velocità in più soprattutto nei giochi e sembra che ci sia un taskkiller in esecuzione...
Per il resto funziona tutto (tethering, bluetooth...).
Ora che si e assestato la velocità e aumentata...io ho inserito nuovamente seeder e sembra che la scattosita' sia quasi scomparsa...provalo...e poi mi fai sapere..:D
-
Quote:
cipo.
Ora che si e assestato la velocità e aumentata...io ho inserito nuovamente seeder e sembra che la scattosita' sia quasi scomparsa...provalo...e poi mi fai sapere..:D
Buon giorno a tutti...
Cipo cnq nn ti cinviene tenete seeder..
Primo ck elimina gli script di sfatt xk inserisce i suoi...
Secondo xk può dare conflitti e ti ritrovi cn dei SOD...
;)
-
Quote:
ntony17
Buon giorno a tutti...
Cipo cnq nn ti cinviene tenete seeder..
Primo ck elimina gli script di sfatt xk inserisce i suoi...
Secondo xk può dare conflitti e ti ritrovi cn dei SOD...
;)
ahahahah...allora e per quello che e aumentata la velocita'...non ho visto..nessun problema ..per ora..
-
Cosa sono questi sod...:confused::rolleyes:
-
Quote:
cipo.
Cosa sono questi sod...:confused::rolleyes:
Il SOD è il cosidetto sonno della morte ,cioè lo schermo del telefono diviene incapace di riprendersi dallo standby, non si riaccende più.
Unico rimedio molto fastidioso consiste nel tenere premuto il tasto di accensione per 10 secondi o rimuovere la batteria.
Si sa ancora molto poco su questo problema.
;)
-
ragazzi succede anche a voi di non visualizzare le pagine
ci sono problemi ?
-
Quote:
ntony17
Il SOD è il cosidetto sonno della morte ,cioè lo schermo del telefono diviene incapace di riprendersi dallo standby, non si riaccende più.
Unico rimedio molto fastidioso consiste nel tenere premuto il tasto di accensione per 10 secondi o rimuovere la batteria.
Si sa ancora molto poco su questo problema.
;)
Mah...io noto che con seeder la velocità e la fluidità e aumentata ...non solo ora lo attivato sul p1000.. ed e diventato una saetta...e non dirmi che e un effetto placebo....la differenza e parecchia...:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
cipo che ne pensi di questa nuova rom?
ho problemi a visualizzare pagine succede anche a voi?
-
Quote:
cipo.
ahahahah...allora e per quello che e aumentata la velocita'...non ho visto..nessun problema ..per ora..
Ma...io con la lite v1 senza script e kernel 4.9.....ho una fluiditá e una velocitá ottima...e tutto perfettamente funzionante senza sod o altro...per ora fermaaaaaa....non tocco piu niente...aspetto le notizie...sulla nuova..ora sono a casa malata....e accidenti dovevo ritirare batterie...uff....va be mi riposo dopo una notte e un giorno in pronto soccorso....vado meglio.....ciaooo
la donna moddante..
-
Quote:
civic2012
ragazzi succede anche a voi di non visualizzare le pagine
ci sono problemi ?
Stai parlando del sito?... una vergogna!!!:banghead::banghead:io proporrei migrazione in massa su un altro sito..per protesta...non se ne può più ...:eek::mad::mad::mad::mad::what::thumbdown::thum bdown:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
sondra
Ma...io con la lite v1 senza script e kernel 4.9.....ho una fluiditá e una velocitá ottima...e tutto perfettamente funzionante senza sod o altro...per ora fermaaaaaa....non tocco piu niente...aspetto le notizie...sulla nuova..ora sono a casa malata....e accidenti dovevo ritirare batterie...uff....va be mi riposo dopo una notte e un giorno in pronto soccorso....vado meglio.....ciaooo
la donna moddante..
Ho...porca zozza...sondra...mi spiace davvero....auguri di pronta guarigione...bacio..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Ho...porca zozza...sondra...mi spiace davvero....auguri di pronta guarigione...bacio..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Grazie Cipo capita.....avevo capogiri bestiali e vomito....da non riuscire a camminare.....non era labirintite per fortuna....ma la cervicale che mi prendeva collo testa ecc...mazza sembravo ubriaca...ora sto meglio riposo e medicinali...e seguo un po di piú voi..vi abbraccio tutti
la donna moddante..
-
Quote:
sondra
Grazie Cipo capita.....avevo capogiri bestiali e vomito....da non riuscire a camminare.....non era labirintite per fortuna....ma la cervicale che mi prendeva collo testa ecc...mazza sembravo ubriaca...ora sto meglio riposo e medicinali...e seguo un po di piú voi..vi abbraccio tutti
la donna moddante..
buona guarigione cara ;)
-
Quote:
sondra
la donna moddante..
non tutti i mali vengono per nuocere...ahahahah...dai cosi stai un po' con noi...:*
-
Quote:
Sfattucci
buona guarigione cara ;)
Grazie sfatt...adesso seguo la tua nuova rom.....e ho tempo per metterla....spero sia ottima come la prima lite..grazie..:D
la donna moddante..
-
Quote:
sondra
la donna moddante..
mi spiace
tanti auguri di una pronta guarigione
-
-
@Sondra:
auguri, guarisci presto !
-
Una domanda:
sulla LSZ Lite prima versione, su cui ho flashato i primi 2 script, si può flashare anche lo script 3?
Cambia molto come fluidità e bateria, ammesso che lo possa flashare?
tks
-
Sondra, se posso, una serie di Tecar terapia per la cervicale e sei rigenerata.....provata personalmente...cmq auguri....fine ot.
Istallata full 320 con scriptv3 + tema darksense kerbel philz new.....tutto ok. Solo nella scelta, come gia segnalato....esce "telefono cuffie" per il resto tutto liscio. Complimenti Sfatt
-
cipo quali sono le migliorie di questa rom rispetto la lsz
-
Quote:
civic2012
cipo quali sono le migliorie di questa rom rispetto la lsz
Ancora son con la lsz lite...sto aspettando che sfatt finisca la final lite per provarla...:p
-
Hai visto sondrina....tutti ti vogliamo bene...proprio un bello spirito ...in questo 3d...mi fa piacere..:thumbup::thumbup:
-
Quote:
Morriss
Una domanda:
sulla LSZ Lite prima versione, su cui ho flashato i primi 2 script, si può flashare anche lo script 3?
Cambia molto come fluidità e bateria, ammesso che lo possa flashare?
tks
si lo puoi inserire a detta di tutti dovrebbe migliorare...io non lo notato perche' forse avevo gia' una buona velocita' e fluidita'...basta provarla...;)..comunque devi aspettare che si assesti per giudicare..
-
Delirium XXLT4 Lite build1 non è la finale
-
Sfatt facendo copia ed incolla da un messaggio all'altro è andato in blocco il cellulare hi staccato la batteria e ho perso il 20 % più i meno..
-
Quote:
sondra
la donna moddante..
mi dispiace...buona guarigione sondra-- :p
-
Quote:
civic2012
Delirium XXLT4 Lite build1 non è la finale
non esistono finali rotfl
comunque nei tread della delirium si inizia sempre con la prima build poi man mano la si "lima" tutti assieme
i feed in questo caso sono fondamentali :)
-
Quote:
Sfattucci
non esistono finali rotfl
comunque nei tread della delirium si inizia sempre con la prima build poi man mano la si "lima" tutti assieme
i feed in questo caso sono fondamentali :)
Sfatt puoi postare qualche screenshot della versione tablet con il launcher che usi mi sa che hai detto lmt si?