Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikempower
ragazzi,giusto per conferma:sto scaricando la lite repack 320 e dopo averla flashata devo flashare anche questi:"Delirium Script build3.zip" giusto?
Si esatto ..
-
ragazzi ieri ho scaricato la versione ful da 800 mb circa , adesos non la vedo piu online e vedo una lite repack . e' cambiato qualcosa ? avete riscontrato qualcosa eì l'avete dal download per correggerla ?
in poche parole posso installarla o aspetto ?
-
Quote:
droidelato
ragazzi ieri ho scaricato la versione ful da 800 mb circa , adesos non la vedo piu online e vedo una lite repack . e' cambiato qualcosa ? avete riscontrato qualcosa eì l'avete dal download per correggerla ?
in poche parole posso installarla o aspetto ?
C'è la lite...la full...la tablet la phablet...tra un po'tutte le final..qua si lavora sodo...ad ognuno la sua....vero sfatt...:p:thumbup::cool:...non siamo qui a far volare le farfalle....:eek::rolleyes::D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
ok allora aspetto la final .
tnx
-
Sfatt...lo speed....dove lo trovo...magari dopo lo provo...:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
hypersonic87
Avendo tema holo e in piú cyano style si puó flash su questo system? Nel senso mi modificherá batteria circolare e status bar se lo flashio o mi aggiunge solo app recent e blocco cell
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cipo.
Sfatt...lo speed....dove lo trovo...magari dopo lo provo...:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Tourist In Paradise: Samsung Galaxy Note JB: Download SpeedMod kernel ;)
Quote:
totillo
Avendo tema ho e in piú cyano style si puó flash su questo system?
Se hai la delirium con il tema holo, flashalo tranquillamente ;)
-
Quote:
hypersonic87
No ho il kalagas...ci son problemi se lo flasho...hyper
-
Quote:
hypersonic87
Holo e cyanostyle
-
@cipo il kernel lo puoi flashare a prescindere dal tema che hai in uso rotfl e lo scarichi dal link che ti avevo postato, vabbè per sicurezza te lo riposto Tourist In Paradise: Samsung Galaxy Note JB: Download SpeedMod kernel
@totillo, il tema holo l'ho creato io, e il systemUI che ho postato poco fa l'ho adattato al tema holo, quindi se hai quella combinazione di temi flasha tranquillamente ;)