Ragazzi se è qualcuno di piu esperto vuole aiutarmi in pvt può mandarmi un mex.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi se è qualcuno di piu esperto vuole aiutarmi in pvt può mandarmi un mex.
Non e che con questo mi trovi male anzi...sto usando il pegasus..con sio...i consumi son buoni...il peg...a la prerogativa di usare un solo core...quando non supera una certa frequenza...buono per la batteria ;):cool::D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
@totillo
Se non ho capito male tu hai il tema holo di hyper e in più il mio cyanostyle... se installi il nuovo tema holo non avrai la stessa status bar e notification panel che avevi prima ma si avvicina molto quindi se la installi posta qualche screen...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
@hipersonic
Allora io ho il tuo tema holo e in piú ho messo cyanostyle by lupo ke modifica la status bar e i togles e la batteria ke diventa circolare...Flashiando il tuo sistem mi ridará la tua status bar con in piú le app recent e il blocco cell...Dico bene? Nel senso ke mi leverá batteria circolare e la status bar di lupo xké verra sostituita questo intendo...Poco fa infatti ho flash quello di sfatt e mi ha riportato la status bar originale e quindi poi ho dovuto riflash cyanostyle di lupo x riportarlo cm era e ovviamente senza ne blocco e app recent nella status bar...
Finalmente a casa :D
A breve la 320 Full, La Xslim, la 240, Tablet e Phablet tutte in versioni repack, riviste e riottimizzate da zero!!!!
:D
PS: Feed della Lite 320? Come vi sta andando? Oltre al tethering ( che a me funziona rotfl ) che ad alcuni da problemi?
Si a differenza di quella di sfatt in questa ci saranno tutte le icone blu dei toggles più icone segnale 3g wifi ecc, la batteria circolare non l'ho implementata e se non ricordo male lupo ha voluto modificare anche il colore del testo della batteria e di tutto il pull down notification panel giusto?
Esatto lupo hai capito ho il tema holo di hiper + il tuo cyano style ke modifica solo la statusbar...Quindi la mia domanda qual é?Molto semplice se istallando ik system holo ke ha postato poco fa hiper mi andrá a toccare la tua cyanostyle e la risposta é si ke me la cambierá...
no non puoi installare prima l'uno e poi l'altro perchè annulli le modifiche, comunque se mi dai una mezz'oretta implemento batteria circolare blu più i i font orologio ecc colorati ;) @sfatt questo tuo nuovo systemUI è predisposto per la mod della batteria circolare? prima che impazziamo xD