Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
Allora ragazzi non ne sto venendo più a capo @.@
1 il systemUI moddato e postato da sfatt non è predisposto alla mod della batteria circolare
2 sostituendo le icone e alcuni xml per il colore del font dell'orologio e del pull down menù si annullano le mod del recent app ecc ecc
quindi in definitiva secondo me è meglio che date il systemUI della cyano style a sfatt e gli fate applicare direttamente la mod di questi 2 nuovi pulsanti ;)
ora rimuovo la mod da wuala così non si crea confusione rotfl
Perfetto hiper chiudendo tutto praticamente si devono implementare il lucchetto e recent app nella cyanostyle di lupo e si é apposto flasciando quello... :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Finalmente a casa :D
A breve la 320 Full, La Xslim, la 240, Tablet e Phablet tutte in versioni repack, riviste e riottimizzate da zero!!!!
:D
PS: Feed della Lite 320? Come vi sta andando? Oltre al tethering ( che a me funziona rotfl ) che ad alcuni da problemi?
Ottimo lavoro Sfatt
Gira bene e funzionano i fix scelta e tasto home.
Ho messo anche gli script, e adesso provo il tethering e ti faccio sapere ;)
Anto
-
Quote:
kazotiko
Scusami ma io tema completo quando sarà pronto xD così faccio tutto in una volta :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Quello ragazzi mi dovete dare un po di tempo. Domani continuo il lavoro di stanotte ( è quasi finito, ultimi ritocchi a photoshop ).
Aggiunto lo zip per cancellare gli script e cartella kernel che terrò aggiornato puntualmente con le nuove uscite.
Vi trovate gli ultimi speed, Hello e Philz ;)
-
Quote:
totillo
Perfetto hiper chiudendo tutto praticamente si devono implementare il lucchetto e recent app nella cyanostyle di lupo e si é apposto flasciando quello... :)
Appena finisco le rom, passiamo alle mod ... non avete fretta rotfl ... il systemUI Cyano di cui parlate ... me lo linkate?
Così non perdo altro tempo a cercarlo e lo moddo all'istante che ho una mezz'oretta ancora di tempo, poi devo fuggire a lavoro :)
-
Niente tethering
Rimane su autorizza accesso.....
Ho provato con rete aperta, con pass, e con canale fisso
Anto
-
Quote:
Sfattucci
Appena finisco le rom, passiamo alle mod ... non avete fretta rotfl ... il systemUI Cyano di cui parlate ... me lo linkate?
Così non perdo altro tempo a cercarlo e lo moddo all'istante che ho una mezz'oretta ancora di tempo, poi devo fuggire a lavoro :)
Sfatt io sn fuori e sn con tapatalk...@Lupo ci pensi tu a dargli il link a sfatt x favore... :)
-
raga'...ma come fate a dire che lo speed...e un buon kernel...porca zozza ..anche la cwm e ritornata la 5.x.x.x...rallentamento e impuntamenti.
.non credo sia una buona cosa ..levato di corsa....per carità .:mad::(:thumbdown:
-
Quote:
myrianto
Niente tethering
Rimane su autorizza accesso.....
Ho provato con rete aperta, con pass, e con canale fisso
Anto
Prova ad usarlo levando gli script con lo zip che ho appena uplodato ... devo capire se è qualche apk che ho tolto o libreria o sono gli script.
Così correggiamo anche questo inconveniente :)
-
Quote:
Sfattucci
spero che tu sia ancora online... la rom per il player la hai? scusa ma è che non hai piu risposto...
EDIT: dopo quanti post si diventa Senior Droid? me ne accorgo ora...
Inviato dal mio Asus TF101 da TapaBig 2 Mod.
-
Quote:
cipo.
raga'...ma come fate a dire che lo speed...e un buon kernel...porca zozza ..anche la cwm e ritornata la 5.x.x.x...rallentamento e impuntamenti.
.non credo sia una buona cosa ..levato di corsa....per carità .:mad::(:thumbdown:
Perciò con quel kernel attenti hai bootloop