Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
Feffa mi hai convinto passero' alla 240. curiosita' quanto fai con batteria?
-
in ritardo ma...
Brava Feffa !!!
-
Io propongo una cosa per le prossime release:
Ad ogni release un nome buffo, che ne dite?
Ne ho un paio che mi passano per la testa rotflrotfl
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Quote:
mrjoker
Feffa mi hai convinto passero' alla 240. curiosita' quanto fai con batteria?
Ecco quanto mi ha fatto al secondo ciclo :)
Quote:
paolone1
in ritardo ma...
Brava Feffa !!!
Grazie :)
-
Quote:
Andromeda1968
che brava Feffa ;)
Feffina ma se sfatt è il nostro papà...
Il sommo è il nostro nonnino? :D
-
Quote:
ntony17
ahahaahah facciamo un saggio Zio ahaahah
-
Quote:
FeffaPreview
ahahaahah facciamo un saggio Zio ahaahah
Feffa guarda cosa sono andato a scovare in mezzo al forum... (ci ho messo mezz'ora) :D
Ecco la vecchia delirium hybrid (in attesa della nuova) così vi potete fare un idea di come sarà...
Naturalmente è la vecchia... Nn fleshate niente:D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2249302
[ROM][HYBRID] Delirium n7000 [CM10UNOFFICIAL][JB 4.1.1]
-
@sfatt
Ho chiesto a 7raiden7 x il kernel relativo alle cm...
Ecco la risp del grande 7raiden7... Eheh
Raiden:
Quello più stabile è quello stock
Quello più performante il Thor
Una via di mezzo è l'NX!
Dì al carissimo Sfattucci che sono disponibile per qualunque cosa e che gli consiglio di compilare anche il kernel!
Inoltre dai un'occhiata al Linaro 4.8.. Sarebbe il primo a pubblicare un lavoro del genere :cool:
-
Quote:
ntony17
Feffa guarda cosa sono andato a scovare in mezzo al forum... (ci ho messo mezz'ora) :D
Ecco la vecchia delirium hybrid (in attesa della nuova) così vi potete fare un idea di come sarà...
Naturalmente è la vecchia... Nn fleshate niente:D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2249302
[ROM][HYBRID] Delirium n7000 [CM10UNOFFICIAL][JB 4.1.1]
Guarda, sono tentata di provarla XD SEI UN GRANDE :)
-
Quote:
ntony17
sei ad un soffio da una infrazione lo sai vero??
-
Quote:
Andromeda1968
sei ad un soffio da una infrazione lo sai vero??
:(:(:(:(:(:(
Sommo maestro supremo... Tu che determini l'equilibrio tra kernel e rom... Tra linux e Windows... Tra mortale e immortale.... Tu! San andromeda della galassia degli androidi(basta?) :D
LINKMAN chiede umilmente scusa:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
ok ok....ti perdono rotfl...tvb
-
Quote:
Andromeda1968
ok ok....ti perdono rotfl...tvb
Tvb anche io sommo maestro:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Tvb anche io sommo maestro:D:D:D:D
ahahaha ti ha rimesso a tuo posto subito ahahahhaah
edit. Sfatty secondo te queste apk vanno bene per la delirium?
PS. sto scaricando la 320 rotfl rotfl non mi fermo mai
-
Quote:
FeffaPreview
ahahaha ti ha rimesso a tuo posto subito ahahahhaah
Ahahahah se non ci fosse andromeda non esisterebbe androidiani.com.... Ahahahah
Vhe mondo sarebbe senza nutella? Ehm cioè volevo dire... Che android sarebbe senza andromeda? :D:D:D:D
Oh raga cmq buona notte a tutti:D
Notte feffina:D
-
Quote:
ntony17
Che android sarebbe senza andromeda? :
geniale meriti un thanks XD
Notte :D
-
Io fra un oretta sono a casa e spero abbia finito la compilazione per provare la cm10.1.
appena posso contattp raiden grazie ntony ;)
-
E vai col flash della 320 :D
-
Quote:
FeffaPreview
E vai col flash della 320 :D
Fai bene. È una rom ottima. Matura e stabile. Per me è la lt4 col miglior "motore" provata sino ad ora e tu sai che io ne ho provate diverse anche su Xda. Poi se amate temi o personalizzazioni è un altro discorso. in questo caso potete trovare rom anche più strutturate ma io come al solito non le consiglio perchè generalmente sono più lente e pesanti . come sempre sfatt ha fatto un grande lavoro.
-
Quote:
Meda
Fai bene. È una rom ottima. Matura e stabile. Per me è la lt4 col miglior "motore" provata sino ad ora e tu sai che io ne ho provate diverse anche su Xda. Poi se amate temi o personalizzazioni è un altro discorso. in questo caso potete trovare rom anche più strutturate ma io come al solito non le consiglio perchè generalmente sono più lente e pesanti . come sempre sfatt ha fatto un grande lavoro.
Lo so Sfatt fa grandi ROM, ora voglio vedere se va meglio questa o la sorella minore (240) .. I temi non li amo tanto a parte l'Xperia Mod e quelli di Mr. infatti metterò su il suo tema ..
-
Non so se dipende dalla rom ma ho un problema con Nova Launcher, se scelgo di cambiare sfondo nel momento che deve caricare gli sfondi appare la schermata nera bloccata e dopo un p'ò si riavvia lo smartphone.
Ho la 320 lite quella con kernel HW
-
3 giorni dal flash della 320 lite con tema stock: ottima rom, impuntature praticamente inesistenti, ottima velocità. la tastiera xperia, finalmente non mi fa rimpiangere quella dell'iphone/ipad... sì purtroppo dopo anni di tastiere samsung ho sempre rimpianto la precisione di quella apple, sia nel note che nel note 10.1!
due richieste di superuser, una per no frills cpu, e l'altra per non ricordo cosa (ma forse era una richiesta propria come la prima... boh....)
ho lasciato il kernel philz ed il tema stock con tw.
unica pecca: la ricarica della batteria eterna, ma forse dipende non dalla rom, ma dal fatto che la batteria è nuova!
S voice di misterhide: molto bello, figo, ma purtroppo lo trovo lento all'avvio e non azzecca mai quello che dico... quello stock era praticamente perfetto, anche se meno carino! l'ho provato un pomeriggio solo però... gli darò un altro po' di fiducia.
rinnovo la mia richiesta forse assurda: non si può fare una tablet o una phablet a 320dpi... ho provato la phablet, mi piace molto, ma i 213 dpi sono impossibili per me! quanto meno non è possibile avere l'app gmal divisa in due finestre e la home che ruota anche in orizzontale?
-
Quote:
Crashland
Non so se dipende dalla rom ma ho un problema con Nova Launcher, se scelgo di cambiare sfondo nel momento che deve caricare gli sfondi appare la schermata nera bloccata e dopo un p'ò si riavvia lo smartphone.
Ho la 320 lite quella con kernel HW
prova l'ultima build. la philz dove ho sistemato tutto il possibile. quella precedente aveva un po di problemi per le troppe modifiche ai file system che ho fatto.
-
Quote:
iso
3 giorni dal flash della 320 lite con tema stock: ottima rom, impuntature praticamente inesistenti, ottima velocità. la tastiera xperia, finalmente non mi fa rimpiangere quella dell'iphone/ipad... sì purtroppo dopo anni di tastiere samsung ho sempre rimpianto la precisione di quella apple, sia nel note che nel note 10.1!
due richieste di superuser, una per no frills cpu, e l'altra per non ricordo cosa (ma forse era una richiesta propria come la prima... boh....)
ho lasciato il kernel philz ed il tema stock con tw.
S voice di misterhide: molto bello, figo, ma purtroppo lo trovo lento all'avvio e non azzecca mai quello che dico... quello stock era praticamente perfetto, anche se meno carino! l'ho provato un pomeriggio solo però... gli darò un altro po' di fiducia.
rinnovo la mia richiesta forse assurda: non si può fare una tablet o una phablet a 320dpi... ho provato la phablet, mi piace molto, ma i 213 dpi sono impossibili per me! quanto meno non è possibile avere l'app gmal divisa in due finestre e la home che ruota anche in orizzontale?
per il launcher che ruota no problem.
per gmail dovrei cambiarti l'intero framework.
e ti ritroverai a 320 tutte le app che lo supportano il doppio pannello. ma a questi dpi molte cose col doppio pannello risultsno poi quasi inusabili :)
-
Sto scaricando (letteralmente) 500.000 icone ne trovero' 23 da adattare ai toggles tra quelle (spero)!!!!
-
Quote:
Sfattucci
e ti ritroverai a 320 tutte le app che lo supportano il doppio pannello. ma a questi dpi molte cose col doppio pannello risultsno poi quasi inusabili :)
Anche a me piacerebbe la TW home ruotasse in orizzontale:thumbup:
GT-N7000 Delirium Lite LT4
-
Quote:
misterhide
Sto scaricando (letteralmente) 500.000 icone ne trovero' 23 da adattare ai toggles tra quelle (spero)!!!!
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
MESSIA111
Anche a me piacerebbe la TW home ruotasse in orizzontale:thumbup:
GT-N7000 Delirium Lite LT4
Sono a casa ... il tempo di mettermi a mio agio e lo metto in upload :)
270' di rotazione e fino a 9 home ;)
-
Quote:
Sfattucci
ecco che bello il launcher che ruota! come si può avere?
capisco bene che il doppio pannello è inutilizzabile a 320 dpi? caratteri troppo grossi per spazio troppo piccolo? però l'email client stock io orizzontale è col doppio pannello... ok forse con una visualizzazione non ottima! :)
-
Quote:
Sfattucci
Sono a casa ... il tempo di mettermi a mio agio e lo metto in upload :)
270' di rotazione e fino a 9 home ;)
grande, grandissimo sfatt..... :)
com'è che non sempre posso dare i thanks?
-
Notte a tutti :D ps la 320 mi sembra leggermente meglio della 240 per ora :D
-
Quote:
FeffaPreview
Notte a tutti :D ps la 320 mi sembra leggermente meglio della 240 per ora :D
Notte Feffa :)
Per tutti gli altri, launcher autorotation, scroll attivato e fino a 9 home in upload.
Wipe cache, davilk e flash ;)
-
Quote:
Sfattucci
Per tutti gli altri, launcher autorotation, scroll attivato e fino a 9 home in upload.
Dato che c'eri ci potevi mettere pure l'airview cartelle :D ahahah! :D
-
Quote:
Sfattucci
prova l'ultima build. la philz dove ho sistemato tutto il possibile. quella precedente aveva un po di problemi per le troppe modifiche ai file system che ho fatto.
Come mai hai messo il philz e non hw?
Prima avevo la xxlsz con philz e questa che ho con hw mi sembra più performante.
-
Quote:
Crashland
Come mai hai messo il philz e non hw?
Prima avevo la xxlsz con philz e questa che ho con hw mi sembra più performante.
Per evitare il problema per cambiare kernel ho fatto in modo che partendo dal philz, si può passare in tutta tranquillità al HW e viceversa senza avere problemi poi.
Meglio avere il philz come base, e l'HW come opzione.
E ti assicuro che per come è stata ottimizzata, l'ultima col philz, non fa rimpiangere l'HW :)
-
Quote:
Sfattucci
come si torna indietro nel caso?
ma l'airview delle cartelle non avete detto chec'era già (non l'ho verificato!) non si può flashare l'air view fix come per la versione precedente della rom?
-
Quote:
Sfattucci
C'e' tutto tranne la rotazione.
-
Quote:
misterhide
C'e' tutto tranne la rotazione.
Riprovo a decompilarlo ... ma se ne parla domani :)
Domattina sveglia presto, nel pomeriggio che sono a casa mi controllo un po di cose.
Mollo che mi si chiudono gli occhi da soli rotfl .... a domani e buon proseguimento a chi resta :)
-
Quote:
iso
come si torna indietro nel caso?
ma l'airview delle cartelle non avete detto chec'era già (non l'ho verificato!) non si può flashare l'air view fix come per la versione precedente della rom?
Sostituisci il SecLauncher2.apk dallo zip della rom ( si trova in preload )
Notteeee!!!
-
Quote:
Sfattucci
Sostituisci il SecLauncher2.apk dallo zip della rom ( si trova in preload )
Notteeee!!!
qiesta TW lagga un po.