Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
raga'...ma come fate a dire che lo speed...e un buon kernel...porca zozza ..anche la cwm e ritornata la 5.x.x.x...rallentamento e impuntamenti.
.non credo sia una buona cosa ..levato di corsa....per carità .:mad::(:thumbdown:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Cipo a me funge da dio boh:o forse il mio note e posseduto che so io:D per me e il meglio poi il resto fate vobis amici:D:thumbup:
la leggenda demoniaca bianca
-
Io ora sono sulla Lite, scriptv3 e kernel hell
Setting CPU: 100/1600 smartassv2/sio ...
e si ha il bug video ( io uso esclusivamente VLC, quindi non ho problemi di sorta rotfl ) ... e gira una meraviglia ( e ha la Philz Touch come recovery )
-
Quote:
Ghost277
Cipo a me funge da dio boh:o forse il mio note e posseduto che so io:D per me e il meglio poi il resto fate vobis amici:D:thumbup:
Guarda ora ho messo il philz per ritornare alla cwm....ma non ci sono paragoni ....fluidità alle stelle..sembra che viaggi su dei cuscinetti ..ahhh...misteri del mod.:confused::rolleyes::cool:
-
Quote:
BigD
spero che tu sia ancora online... la rom per il player la hai? scusa ma è che non hai piu risposto...
EDIT: dopo quanti post si diventa Senior Droid? me ne accorgo ora...
Inviato dal mio Asus TF101 da TapaBig 2 Mod.
300 post credo, linkami di nuovo la rom ( l'avevo scaricata, ma avendo fatto pulizia per le nuove rom, l'ho cancellata per sbaglio ( colpa delle bottiglie bucate eh intendiamoci ) insieme a tutta la cartella download stanotte :bd:
-
Quote:
cipo.
raga'...ma come fate a dire che lo speed...e un buon kernel...porca zozza ..anche la cwm e ritornata la 5.x.x.x...rallentamento e impuntamenti.
.non credo sia una buona cosa ..levato di corsa....per carità .:mad::(:thumbdown:
quale versione hai installato cipo?
-
Quote:
cipo.
Io ho messo su il 5.5 sulla tablet e girava da dio ( 200-1000 ondemand-noop e con script v3 )
-
Quote:
Sfattucci
Io ora sono sulla Lite, scriptv3 e kernel hell
Setting CPU: 100/1600 smartassv2/sio ...
e si ha il bug video ( io uso esclusivamente VLC, quindi non ho problemi di sorta rotfl ) ... e gira una meraviglia ( e ha la Philz Touch come recovery )
Infatti sfatt ..ti dico che il philz e più veloce di quello hell...se non fosse che consuma di più terrei questo....;)
-
Quote:
Sfattucci
Io ho messo su il 5.5 sulla tablet e girava da dio ( 200-1000 ondemand-noop e con script v3 )
Quotone al fratello sfatt..io stessi suoi settaggi e la tab viaggia che e un piacere :Dribadisco ho note 2 anche a pari confronto e piu reattivo il note 1 con la lt4 e kernel speedmode;)
-
ragazzi ho installato la lite,ma porca zozza è sparito il widget dell'orologio digitale...come posso fare a rimetterlo?
-
Quote:
hypersonic87
quale versione hai installato cipo?
Il 5.5