Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Appena finisco le rom, passiamo alle mod ... non avete fretta rotfl ... il systemUI Cyano di cui parlate ... me lo linkate?
Così non perdo altro tempo a cercarlo e lo moddo all'istante che ho una mezz'oretta ancora di tempo, poi devo fuggire a lavoro :)
Sfatt questo è il systemUI di cui parla totillo... è uno dei miei, https://www.dropbox.com/s/2s1walg4qt...CyanoStyle.zip io ora non posso moddarlo perchè sono fuori, se non hai tempo lascia stare, lo faccio io quando torno...:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
Quote:
cipo.
Infatti sfatt ..ti dico che il philz e più veloce di quello hell...se non fosse che consuma di più terrei questo....;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Te l'avevo detto io... ;) philz n1
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
-
Quote:
Sfattucci
Io ho messo su il 5.5 sulla tablet e girava da dio ( 200-1000 ondemand-noop e con script v3 )
Sfatt...magari con la tablet va bene ma con la lite...son tornato indietro anni luce..giuro!!!
-
Quote:
lupo84
Sfatt questo è il systemUI di cui parla totillo... è uno dei miei,
https://www.dropbox.com/s/2s1walg4qt...CyanoStyle.zip io ora non posso moddarlo perchè sono fuori, se non hai tempo lascia stare, lo faccio io quando torno...:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
Perfetto lupo :)
-
ragazzi a me lo speed girava divinamente, però preferisco helloworld perchè ha quella marcia in più con l'OC ;) anzi vi dirò di più ho provato sia la v1 sia v2 di helloworld, e la v1 gira meglio, il bug del lettore video non me ne frega nulla tanto è aggirabile aprendo i video dalla galleria, ma il note in compenso è un missile terra/aria.
-
Quote:
MESSIA111
Te l'avevo detto io... ;) philz n1
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
Ti dirò anche hell non e male..con i consumi e migliore e la fluidità e quasi pari...provalo e vedrai..mi raccomando se lo vuoi provare cache e dalvik..;):cool:
-
Quote:
hypersonic87
ragazzi a me lo speed girava divinamente, però preferisco helloworld perchè ha quella marcia in più con l'OC ;) anzi vi dirò di più ho provato sia la v1 sia v2 di helloworld, e la v1 gira meglio, il bug del lettore video non me ne frega nulla tanto è aggirabile aprendo i video dalla galleria, ma il note in compenso è un missile terra/aria.
Oppure installi mx player..e uguale io ho levato il lettore stock
..su cyano ho quello..
-
Quote:
cipo.
Oppure installi mx player..e uguale io ho levato il lettore stock
..su cyano ho quello..
Infatti ;) nella mia nuova rom ho implementato anche mx player :D
-
Quote:
mikempower
ragazzi ho installato la lite,ma porca zozza è sparito il widget dell'orologio digitale...come posso fare a rimetterlo?
nessuno mi può aiutare per favore?
-
Quote:
mikempower
nessuno mi può aiutare per favore?
Lo Levi dalla vecchia e lo metti nella nuova..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb