Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Prova ad usarlo levando gli script con lo zip che ho appena uplodato ... devo capire se è qualche apk che ho tolto o libreria o sono gli script.
Così correggiamo anche questo inconveniente :)
parli di
Delirium Delete Script build3
uploadato 15 giorni fa o mi è sfuggito qualcosa?
-
A me quel kernel piace troppo, non tornerei indietro manco se mi pagassero...
Consumi e prestazioni al top su lsz, il bug video io non ce l'ho.
Contentissimo come detto nei post precedenti :cool:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Zamboss
A me quel kernel piace troppo, non tornerei indietro manco se mi pagassero...
Consumi e prestazioni al top su lsz, il bug video io non ce l'ho.
Contentissimo come detto nei post precedenti :cool:
Be non ti posso dar torto....ma cosa hai installato...la tablet?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
mikempower
nessuno mi può aiutare per favore?
@mike ... stasera metto lo zip di tutte le apk rimosse ;)
e moddo la sistemUI
@BigD ( rilinkami la rom in PM )
-
Quote:
myrianto
parli di
Delirium Delete Script build3
uploadato 15 giorni fa o mi è sfuggito qualcosa?
SI è lo stesso rinominato della LSZ ( fa le stesse cose ;) )
-
Quote:
hypersonic87
ragazzi a me lo speed girava divinamente, però preferisco helloworld perchè ha quella marcia in più con l'OC ;) anzi vi dirò di più ho provato sia la v1 sia v2 di helloworld, e la v1 gira meglio, il bug del lettore video non me ne frega nulla tanto è aggirabile aprendo i video dalla galleria, ma il note in compenso è un missile terra/aria.
In effetti hai ragione hyper....il v1 va meglio...ha più velocità ...;):D
-
Quote:
totillo
totillo ma per ottenere questo risultato che devo fare? cioè batteria circolare + orologio blu e barra dei toggles blu?
sono sulla lsz xslim (con mod per la barra trasparente stile s4)
grazie!
-
Quote:
heatledger
totillo ma per ottenere questo risultato che devo fare? cioè batteria circolare + orologio blu e barra dei toggles blu?
sono sulla lsz xslim
grazie!
Allora x avere il mio risultato devi flashiare il tema holo di hipersonic ke trovi in sezione temi lo flashi facendo prima wipes cache e devil cache e poi flashi il cyanostyle by lupo sempre con wipes cache e devil cache ke trovi in sezione temi quelli di lupo peró nn di hipersonic...Questo é il metodo...
-
Quote:
Sfattucci
Finalmente a casa :D
A breve la 320 Full, La Xslim, la 240, Tablet e Phablet tutte in versioni repack, riviste e riottimizzate da zero!!!!
:D
PS: Feed della Lite 320? Come vi sta andando? Oltre al tethering ( che a me funziona rotfl ) che ad alcuni da problemi?
Appena istallata....tutto ok.....grazie. Solo all'inizio un paio di bootllop ma poi l'ho ristallata e adesso è tutto ok, davvero veloce e stabile.
-
Quote:
totillo
Allora x avere il mio risultato devi flashiare il tema holo di hipersonic ke trovi in sezione temi lo flashi facendo prima wipes cache e devil cache e poi flashi il cyanostyle by lupo sempre con wipes cache e devil cache ke trovi in sezione temi quelli di lupo peró nn di hipersonic...Questo é il metodo...
eh valli a capire tu adesso i nomio_O sono HDroidHOLOTHEME FINAL.zip da 96mb e Holo dark Flashbar theme.zip da 5.7mb?