Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buonasera a tutti...io sono con la xslim lsz vorrei avere le stesse prestazioni, secondo voi mi conviene passare a questa nuova?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
no ho anche cancellato gli script(con lo zp delete script) ma il thetering al pc con windows 8 nn va...
che faccio riflesho la rom???
edit: ho un pò di tempo libero...riflesho la rom e a situazione "vergine" vediamo cm va... col theatering...così vi do un pò di feed
ok appena rifleshato...ora sistemo il tutto e vi dico...
-
Quote:
ntony17
no ho anche cancellato gli script(con lo zp delete script) ma il thetering al pc con windows 8 nn va...
che faccio riflesho la rom???
edit: ho un pò di tempo libero...riflesho la rom e a situazione "vergine" vediamo cm va... col theatering...così vi do un pò di feed
no io dicevo della rom senza script appena flashata di farti un nandorid e di mettere gli script V2. Avevo provato pure io su lsz con script V3 a eliminarli e non fungeva lo stesso. Poi ho flashato la lite senza, fatto nandroid e installato gli script V2. Il teth funzionava ed allora mi sono stabilizzato li con gli script. :)
-
Quote:
heatledger
eh valli a capire tu adesso i nomio_O sono HDroidHOLOTHEME FINAL.zip da 96mb e Holo dark Flashbar theme.zip da 5.7mb?
Il primo é giusto il secondo no peró lo trovi 1 o 2 pagine indietro ke l ha postato lupo x darlo a sfatt io sn fuori altrimenti a quest ora te li avrei linkati
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
misterhide
no io dicevo della rom senza script appena flashata di farti un nandorid e di mettere gli script V2. Avevo provato pure io su lsz con script V3 a eliminarli e non fungeva lo stesso. Poi ho flashato la lite senza, fatto nandroid e installato gli script V2. Il teth funzionava ed allora mi sono stabilizzato li con gli script. :)
allora io ho rifleshato la rom e il teatering senza script funziona...vi sto scrivendo dal mio pc ora con il note come router... cmq anche senza script la rom gira a mille...eheh
-
Sfatt la tablet a ke punto è sono curioso di provarla :) :)
-
Quote:
totillo
Sfatt la tablet a ke punto è sono curioso di provarla :) :)
quoto :D sono 3 giorni che l'aspettooooo :'(
-
Quote:
ntony17
allora io ho rifleshato la rom e il teatering senza script funziona...vi sto scrivendo dal mio pc ora con il note come router... cmq anche senza script la rom gira a mille...eheh
Ma come fate a capire se il tethering non funziona?
Non si attiva oppure gli altri dispositivi non ti vedono?
-
Quote:
hypersonic87
quoto :D sono 3 giorni che l'aspettooooo :'(
Si l'aspetto pure io peró ti confesso ke ho una pena a levare la litev2 va troppo bene nn ho mai avuto problemi purtoppo android é questo ti fa venir sempre voglia di cambiare...
-
Scusate ma la nuova XSLIM ha già gli script integrati?