Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Si l'aspetto pure io peró ti confesso ke ho una pena a levare la litev2 va troppo bene nn ho mai avuto problemi purtoppo android é questo ti fa venir sempre voglia di cambiare...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Figurati io che ho finito poco fa di chiudere la mia rom eheh un missile terra/aria nel vero senso della parola O_O farò il nandroid prima di provare la tablet :D
-
Quote:
trinko
Scusate ma la nuova XSLIM ha già gli script integrati?
No no in tutte le rom nn sono integrati chi li vuole li mette ki nn li vuole no...
-
Quote:
cipo.
Ti dirò anche hell non e male..con i consumi e migliore e la fluidità e quasi pari...provalo e vedrai..mi raccomando se lo vuoi provare cache e dalvik..;):cool:
Cipo ti ho voluto dar fiducia... Sto riprovando il kernel hell v1 e stavolta sembra girare molto meglio(si vede che la prima volta si era installato male)....per adesso ottima fluidità e ora testerò i consumi.
Quale I/O e governor mi consigli?
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
-
Quote:
totillo
No no in tutte le rom nn sono integrati chi li vuole li mette ki nn li vuole no...
Raga' ....ho pronta la LT4 al flash..ma non riesco a separarmi dalla lite LSZ...me sono innamorato..ahahahahah
-
Quote:
hypersonic87
Figurati io che ho finito poco fa di chiudere la mia rom eheh un missile terra/aria nel vero senso della parola O_O farò il nandroid prima di provare la tablet :D
Bella Hyper:cool::thumbup: ma anche te stai a lavorà sulla tablet?:)
la leggenda demoniaca bianca
-
Quote:
cipo.
Raga' ....ho pronta la LT4 al flash..ma non riesco a separarmi dalla lite LSZ...me sono innamorato..ahahahahah
Siamo in 2 rotfl
Se non noto differenze rispetto alla prima build torno alla lsz, impeccabile questa rom ;)
-
Quote:
hypersonic87
quoto :D sono 3 giorni che l'aspettooooo :'(
Looooopl semo in due rotfl rotfl rotfl
la leggenda demoniaca bianca
-
Quote:
MESSIA111
Cipo ti ho voluto dar fiducia... Sto riprovando il kernel hell v1 e stavolta sembra girare molto meglio(si vede che la prima volta si era installato male)....per adesso ottima fluidità e ora testerò i consumi.
Quale I/O e governor mi consigli?
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
Usa pegasus...abbinato al sio...;)
-
Quote:
Zamboss
Siamo in 2 rotfl
Se non noto differenze rispetto alla prima build torno alla lsz, impeccabile questa rom ;)
Siete in 3... siamo in 3...
Sto usando i loghi e lo sfondo di fooloptional per farne una versione mia (2 3 effetti in piu)... mi lasci?
-
Quote:
cipo.
Usa pegasus...abbinato al sio...;)
Oppure smartass 2 sempre con il sio