Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
etta
Se fosse così, rifaccio flash?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si... Fai tutti i wipe e i format completi... Anche emmc... E poi rifleshi... Senza script e altro... Al primo avvio lasciala riposare un 5 minuti... Poi riavvii e inizi a smanettare;)
-
@sfatt
nn vedo l'ora di mettere il tuo black theme.. Eheh
-
Quote:
cipo.
Raga' ....ho pronta la LT4 al flash..ma non riesco a separarmi dalla lite LSZ...me sono innamorato..ahahahahah
Hai ragione la prima lite favolosa
-
Quote:
ntony17
Si... Fai tutti i wipe e i format completi... Anche emmc... E poi rifleshi... Senza script e altro... Al primo avvio lasciala riposare un 5 minuti... Poi riavvii e inizi a smanettare;)
Emma, non tocca sd esterna vero?
-
Quote:
etta
Emma, non tocca sd esterna vero?
Scusa emmc
-
Scusate ma la Delirium XXLT4 Full repack [ Uploading ]
A parte che non è ancora pronta ma che differenze ha?
Perchè io la hop messa 2 giorni fa ed è favolosa. Volevo capire se ha un senso aggiornare...
-
Quote:
franzfume
Scusate ma la Delirium XXLT4 Full repack [ Uploading ]
A parte che non è ancora pronta ma che differenze ha?
Perchè io la hop messa 2 giorni fa ed è favolosa. Volevo capire se ha un senso aggiornare...
Stabilita, bug fix, miglioramenti vari, mod extra. Questo penso sia un possibile e molto probabile changelog
-
Quote:
etta
Scusa emmc
No. Solo telefono, perche se mancasse la microsd potrebbe crashare il kernel, o dare altri ovvi problemi...
-
Quote:
totillo
Il primo é giusto il secondo no peró lo trovi 1 o 2 pagine indietro ke l ha postato lupo x darlo a sfatt io sn fuori altrimenti a quest ora te li avrei linkati
ok ottimo ho trovato la mod Cyanostyle di lupo nella sezione mod
comunque rileggendo i messaggi ho visto la nuova implementazione delle icone spegnimento e app recenti... non ho ben capito tra tutti i vari messaggi cosa c'è che non funzionava
quel che ho capito comunque è che volevi anche tu tenere il tema + mod attuali e aggiungere questa ultima mod sulla barra
come bisognerebbe fare? perchè aspetto anche io di flashare questa:)
-
Quote:
Sfattucci
Appena finisco le rom, passiamo alle mod ... non avete fretta rotfl ... il systemUI Cyano di cui parlate ... me lo linkate?
Così non perdo altro tempo a cercarlo e lo moddo all'istante che ho una mezz'oretta ancora di tempo, poi devo fuggire a lavoro :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-per-lsz.html