Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Super OT:
Ragazzi, non so se avete fatto caso ma vi rendete conto che i due thread di Sfatt su JB, LSZ e LT4, batte il record di post, + o – 160 posta al giorno, e questo in neanche due mesi!!!! Ovvio Sfatt ha dato il meglio tirando fuori non una, non due, ma, 6, 7 versioni su una stessa base! E’ vero anche che da solo non ce la faceva ad arrivare in cima sul forum del Note (non so su altri), il merito è di tutti che contribuiscono con più o con meno a migliorare le sue prelibatezze!!! :p
Mi viene un dubbio:cool:: ma siamo sicuri che Sfatt lavora da solo??? rotfl Forse lavora con Dynamo! :cool:
Allegato 58535
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fdm76
Tempestività, si, siamo tempestivi. :thumbup::D:D:p:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ntony17
Figurati... Stasera che ho un po' di tempo libero... E di buon umore x la vittoria del derby della juve... Vi do una mano... Ahahah
:D:D:D
OT
attenzione attenzione ho trovato un amico di fede bianconera:D
vidal 23 + marchisio 8... abbiamo fatto 30, facciamo 31!
-
Quote:
heatledger
OT
Siamo in 3 allora rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
hypersonic87
4, ma preferisco il Quatar...
-
Quote:
hypersonic87
ottimo:cool:
ascolta ho visto che hai postato il nuovo system UI moddato... in pratica è la stessa domanda che ho fatto a totillo qualche post sopra, come facciamo ad avere i toggles blu insieme alle nuove icone aggiunte, oltre ovviamente al tuo tema?
-
Quote:
heatledger
OT
Quote:
hypersonic87
Quote:
BigD
4, ma preferisco il Quatar...
Siamo in 5.. fede bianconera anch'io:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
Quote:
heatledger
ottimo:cool:
ascolta ho visto che hai postato il nuovo system UI moddato... in pratica è la stessa domanda che ho fatto a totillo qualche post sopra, come facciamo ad avere i toggles blu insieme alle nuove icone aggiunte, oltre ovviamente al tuo tema?
Ci sto lavorando con totillo che mi fa da tester.....
-
Quote:
lupo84
Ci sto lavorando con totillo che mi fa da tester.....
@lupo e heatledger, ho lasciato tutto per com'è e che se ne occupasse sfatt perchè non so quale xml sfatt ha modificato per aggiungere quei due pulsanti.. io ho provato a sostituire nel systemUI di sfatt questi xml layout/tw_status_bar.xml e layout/tw-status_bar_expanded_header.xml per ottenere il colore blu nel font dell'orologio e nel pull down menù, ma non appena sostituiti ho flashato la mod e i tasti erano scomparsi! quindi la mod di questi 2 nuovi pulsanti penso che risieda in uno di quei 2 xml, quindi farà prima sfatt a prendere il systemUI della cyano style e moddarlo ;)
-
In alternativa ho messo in upload per 320 DPI JB ( XXLSZ e XXLT4 ) questo zippettino:
Xperia Z Aminx mod for Delirium 320DPI ( 300,4 Mb )
Qui maggiori info e screenshot
Crediti e Thanks al suo creatore Amnix, io l'ho solo adattata ad un mio amico e la condivido con voi ;)
Trasformerà la vostra 320DPI nella Xperia Z di Amnix con tutte le funzioni Xperia ( compreso la lockscreen Xperia ... quella a tendina per intenderci ) ... bootanimation moddata, suono boot cambiato come tutti i suoni di sistema .... un lavorone ... ma la mod va una meraviglia ( io ora la sto provando sulla 240 DPI :D
A breve anche per 240DPI ;)