Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi posto tethering funziona senza script v3
Installato la lt4 funziona
-
ragazzi miei ecco a voi un nuovo sfondo per voi:
http://imageshack.us/a/img14/3267/deliriumbyntony17.jpg
ehehe spero vi piaccia..io appena ho finito di farlo in photoshop me lo sono subito inserito come sfondo...ahaha
-
1 allegato(i)
X quanto riguarda li sfondo nuovo che vi ho postato... Ho fatto in modo che tutto sia centrato tra la prima fila di icone e il widget... Guardate:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupo84
Ci sto lavorando con totillo che mi fa da tester.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
Quote:
hypersonic87
@lupo e heatledger, ho lasciato tutto per com'è e che se ne occupasse sfatt perchè non so quale xml sfatt ha modificato per aggiungere quei due pulsanti.. io ho provato a sostituire nel systemUI di sfatt questi xml layout/tw_status_bar.xml e layout/tw-status_bar_expanded_header.xml per ottenere il colore blu nel font dell'orologio e nel pull down menù, ma non appena sostituiti ho flashato la mod e i tasti erano scomparsi! quindi la mod di questi 2 nuovi pulsanti penso che risieda in uno di quei 2 xml, quindi farà prima sfatt a prendere il systemUI della cyano style e moddarlo ;)
ok comunque io il tema hdroid holo lo flasho, poi la nuova mod con i due pulsanti starà all'interno della mod cyanostyle per i toggles blu giusto?
così so cosa flashare e con che ordine
-
Quote:
heatledger
ok comunque io il tema hdroid holo lo flasho, poi la nuova mod con i due pulsanti starà all'interno della mod cyanostyle per i toggles blu giusto?
si si proprio così ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
ntony17
X quanto riguarda li sfondo nuovo che vi ho postato... Ho fatto in modo che tutto sia centrato tra la prima fila di icone e il widget... Guardate:
Eheheh....il mio e più bello....ahahah
Allegato 58552:thumbup::D
-
Quote:
cipo.
Eheheh....il mio e più bello....ahahah
Allegato 58552:thumbup::D
La base la conosco... :p
Hai fatto bene... Dei miei sfondi potete farci quello che volete... Modificateli come più vi piace... Sn contento che ti piaccia quello sfondo che ho fatto:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
La base la conosco... :p
Hai fatto bene... Dei miei sfondi potete farci quello che volete... Modificateli come più vi piace... Sn contento che ti piaccia quello sfondo che ho fatto:D:D:D:D
Eheheh ...scherzo :p..comunque Bello ntony....e particolare....l'hai fatto bene...
più particolare questo...quello che hai fatto ora più semplice
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
heatledger
OT
attenzione attenzione ho trovato un amico di fede bianconera:D
vidal 23 + marchisio 8... abbiamo fatto 30, facciamo 31!
Quote:
hypersonic87
Siamo in 3 allora rotfl rotfl rotfl
Quote:
BigD
4, ma preferisco il Quatar...
Quote:
lupo84
Siamo in 5.. fede bianconera anch'io:D:D:D:D
Bravi ragazzi bravi... :beer::beer::beer::beer::beer:
Ahahah
@sfatt
Ma sei invisibile? Vedo i tuoi thanks ma nn ti leggo... Ahahah grande boss... Sempre presente:D:D:D:D:D
-
Quote:
heatledger
Ciao heat, la modifica cyanostyle è pronta (grazie alla dritta di sfatt), solo che avendo la tablet non posso testarla:( te la sentiresti di testarla? Ovviamente con un nandroid prima...
Link: rimosso per modifica