Visualizzazione stampabile
-
Per ora mi fermo con i flash...ho deciso..lascio la lite LSZ....la batteria non ne può più ...sta iniziando a perdere colpi...la lascio riposare qualche giorno....;):cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupo84
Ci sto lavorando con totillo che mi fa da tester.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
Quote:
lupo84
Ciao heat, la modifica cyanostyle è pronta (grazie alla dritta di sfatt), solo che avendo la tablet non posso testarla:( te la sentiresti di testarla? Ovviamente con un nandroid prima...
Link:
http://db.tt/wO4P4PkN
io sono sulla xslim lsz, si può lo stesso?
-
Quote:
heatledger
io sono sulla xslim lsz, si può lo stesso?
Si certo...
-
Domanda da ignorante.
Sono ancora con la lite v2, flashato ultimo Phil e script 3.
Và benissimo, soprattutto come consumi, però sono curioso di provare l'ultima creazione del grande Sfattucci..
Per fare un nandroid back up devo anche backuppare la preload?
-
Quote:
Gicc64
Domanda da ignorante.
Và benissimo, soprattutto come consumi, però sono curioso di provare l'ultima creazione del grande Sfattucci..
fai un beckup da recovery, quando farai/se lo farai troverai tutto come l'hai lasciato..
Edit. Ogni tanto Phliz fa i capricci con il restore e bisogna riflashare la rom...
-
Quote:
Gicc64
Domanda da ignorante.
Si per forza, altrimenti è come se backuppassi una scatola vuota...
-
Quote:
Sfattucci
In alternativa ho messo in upload per 320 DPI JB ( XXLSZ e XXLT4 ) questo zippettino:
Xperia Z Aminx mod for Delirium 320DPI ( 300,4 Mb )
Qui maggiori info e screenshot
Crediti e Thanks al suo creatore Amnix, io l'ho solo adattata ad un mio amico e la condivido con voi ;)
Trasformerà la vostra 320DPI nella Xperia Z di Amnix con tutte le funzioni Xperia ( compreso la lockscreen Xperia ... quella a tendina per intenderci ) ... bootanimation moddata, suono boot cambiato come tutti i suoni di sistema .... un lavorone ... ma la mod va una meraviglia ( io ora la sto provando sulla 240 DPI :D
A breve anche per 240DPI ;)
mi piacerebbe provarla......fra quanto sarà online.....
la installo da recovery....devo fare dei wipe....
-
Sfatt potresti levare il messaggino che compare ogni volta che si spegne la connessione dati?
-
Ho installato lt4 lite. Nell'impostare sfondo mi sono accorto che manca la parte degli sfondi animati. Avete soluzione?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
civic2012
Ho installato lt4 lite. Nell'impostare sfondo mi sono accorto che manca la parte degli sfondi animati. Avete soluzione?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Devi reintegrare il seclivewallpaperspicker.apk