Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marteug
mi piacerebbe provarla......fra quanto sarà online.....
la installo da recovery....devo fare dei wipe....
scaricata.......installata facendo solo wipe dalvik cache
l' aminazione all' avvio è carina
la grafica è molto bella ho installato il launcher Xperia
sembra molto veloce come ram non porta via niente
ha qualche programma in più......che devo provare
devo dire che mi piace adesso devo solo provarla per bene
poi vi dirò il mio modesto parere
-
Quote:
Sfattucci
In alternativa ho messo in upload per 320 DPI JB ( XXLSZ e XXLT4 ) questo zippettino:
Xperia Z Aminx mod for Delirium 320DPI ( 300,4 Mb )
Qui maggiori info e screenshot
Crediti e Thanks al suo creatore Amnix, io l'ho solo adattata ad un mio amico e la condivido con voi ;)
Trasformerà la vostra 320DPI nella Xperia Z di Amnix con tutte le funzioni Xperia ( compreso la lockscreen Xperia ... quella a tendina per intenderci ) ... bootanimation moddata, suono boot cambiato come tutti i suoni di sistema .... un lavorone ... ma la mod va una meraviglia ( io ora la sto provando sulla 240 DPI :D
A breve anche per 240DPI ;)
Non vedo l'ora di vedere la 240 magari col floating e qualche chicca nella loock :rolleyes:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
@sfatt
Sfatt c'è un problema nella mod dei due tasti recent app e lock, credo che il problema risieda nell'xml direttamente guarda:
http://img.tapatalk.com/d/13/04/29/u5y5usa6.jpg
Al posto del lucchetto c'è l'indicatore della batteria però se lo si preme lo schermo si spegne....
Quì puoi trovare il sistemUi cyanostyle con la tua mod già inclusa, magari riesci a fixare questo piccolo problema:thumbup: http://db.tt/wO4P4PkN
P.S. grazie a heatlegart e totillo per aver fatto da tester...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;);)
-
Qualcuno sa dirmi gentilmente quale è il file che permette di selezionare la Lingua della Nazione delle notizie impostate nella lockscreen?
Mi spiego meglio, sto testando un'altra Rom e impostando le notizie nella lockscreen non è possibile selezionare il Paese delle notizie, rendendo il tutto inutile.
Grazie in ogni caso.
-
Quote:
FeffaPreview
Non vedo l'ora di vedere la 240 magari col floating e qualche chicca nella loock :rolleyes:
io la sto provando sulla lite
devo dire che è ottima
unico problema quando devi completare con un'app. viene fuori telefono come nell' altra rom.......
ma non è importante
-
Scusate l'assenza ma dovevo mettere mani a troppi file.
Per domattina avrete la 240 e la Tablet :)
Ora però vado a nanna che sono lievemente stanco rotfl
PS: @ lupo lo aggiusto io domattina il systemUI Cyano ;)
-
Ho appena flashato la lite xxlt4.. senza script.. una bomba a mio modesto parere..
UNA domanda? ho provato a flashare la status bar S4 + batteria tonda ma senza i 23 toglet.. ho preso il download da qui..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2220238
dopo il flash mi da la barra trasparente che si accavalla quando lo schermo va in blocco..
Come posso ottenere la status bianca+batt tonda come nel terzo download [esempio].. ?? Mi tocca riflashare la lite?? Help
-
Perfetto, la 213 è bella e mi piace anche la tastiera del tel.
Unico problema il Gps sballa un pò, ma spero nella nuova rom ;-)
Ricorda di uppare anche la cartella con le App rimosse, mi manca gtalk con la lista di tutti i miei contatti online di google...
Grazie ancora per il tuo lavoro.
-
Dopo il breve trip sono tornato alle origini.... ho rimesso il Philz 4.93.6 .... mi mancava troppo il lettore video stock. :D
Peccato che non abbia il governor Pegasus ... d'altronde non si puo' avere tutto dalla vita!
@Nettuno
se hai urgenza scaricati la full e li prelevi da li. -_^
-
Quote:
hypersonic87
Figurati io che ho finito poco fa di chiudere la mia rom eheh un missile terra/aria nel vero senso della parola O_O farò il nandroid prima di provare la tablet :D
Ciao hypersonic87, della rom che stai preparando puoi fare una versione da 240 dpi. Io anche se modifico il build.pro mi sfasa tante altre cose. Grazie :) :-[