Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grlschia
Ciao hypersonic87, della rom che stai preparando puoi fare una versione da 240 dpi. Io anche se modifico il build.pro mi sfasa tante altre cose. Grazie :) :-[
Certamente, farò lo zip da flashare a parte ;) domani pomeriggio o sera upperò la mia nuova rom su base lt4, purtroppo non ho adsl io a casa e la devo fare uppare dalla mia lei :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Salve.....ho scaricato e istallato la full 320 poi istallta la mod xperia z mod....niente da fare resta sul logo e non parte...... Qualcuno ha iea del perchè o l ha provata?
-
Quote:
hypersonic87
Certamente, farò lo zip da flashare a parte ;) domani pomeriggio o sera upperò la mia nuova rom su base lt4, purtroppo non ho adsl io a casa e la devo fare uppare dalla mia lei :D
Hyp co sta crisi non sei solo a non aver l'adsl da casa ahahahh:D:thumbup:semo anche qui in due rotfl rotfl rotdl
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
merlino2367
Salve.....ho scaricato e istallato la full 320 poi istallta la mod xperia z mod....niente da fare resta sul logo e non parte...... Qualcuno ha iea del perchè o l ha provata?
wipe cache e wipe davilk cache e risolvi ;)
La 240 è pronta ( anche lei sempre puramente stock e nella sua cartella le varie mod che sto preparando.
Stessa cosa per le 2 rom a 213 ....
.... a quest'ora mi si sono aperti gli occhi con la ideona notturna rotfl rotfl rotfl
work in progress per la finale della Tablet :D
-
Buongiorno a tutti deliriati che nn siete altro:D:D:D
-
Quote:
Sfattucci
wipe cache e wipe davilk cache e risolvi ;)
La 240 è pronta ( anche lei sempre puramente stock e nella sua cartella le varie mod che sto preparando.
Stessa cosa per le 2 rom a 213 ....
.... a quest'ora mi si sono aperti gli occhi con la ideona notturna rotfl rotfl rotfl
work in progress per la finale della Tablet :D
…per questo che ho rimandato la mia partenza :) …il Note non era del tutto pronto… rotfl hahaha, gli mancava qualcosina… :D
edit: è verissimo, migliori idee arrivano la mattina... hehehe... :cool:
-
@sfatt
Questa LT4 mi sta stupendo sempre più... Incredibile la fluidità e la reattività che ha... Non ho nemmeno fleshato gli script3 ma è una bomba boss... Nn perde mai un colpo... Aspetto il tuo tema black:D
Anche se tutta la md xperia mi attira:D:D
-
Quote:
merlino2367
io l' ho installata e non mi ha dato problemi.....
ho fatto wipe dalvik cahe poi instllazione
la mod.....è ottima non so se perchè ho installato
il launcher Xperia......ma mi sembra molto più veloce e reattiva
di prima....bella grafica, bella animazione all' avvio
da provare veramente
-
Quote:
ntony17
@sfatt
Questa LT4 mi sta stupendo sempre più... Incredibile la fluidità e la reattività che ha... Non ho nemmeno fleshato gli script3 ma è una bomba boss... Nn perde mai un colpo... Aspetto il tuo tema black:D
Anche se tutta la md xperia mi attira:D:D
La sto modificando ;)
Aspettate la versione 2 della MOD Xperia :D
Poi il tema Black.
Poi la 240 e le sue mod ....
... buongiorno a voi!! :)
-
Quote:
Sfattucci
La sto modificando ;)