Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
@sfatt
Questa LT4 mi sta stupendo sempre più... Incredibile la fluidità e la reattività che ha... Non ho nemmeno fleshato gli script3 ma è una bomba boss... Nn perde mai un colpo... Aspetto il tuo tema black:D
Anche se tutta la md xperia mi attira:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
provala è una bomba....
-
Buongiorno raga
@Lupo nella tua mod mi spunta il tasto 1 a posto del lucchetto...
-
In Upload la V2 Xperia Mod
wipe cache e davilk cache e installate. Non vi preoccupate al boot ... è lungo ... ma alla fine ... ne godrete.
AmniX ha fatto un lavoro superbo, un mio amico ha voluto per forza quella mod sul suo note ( Delirium XXLT4 Lite ) ... a forza di rompermi le scatole gli ho fatto la mod in zip da flashare su apportando piccole modifiche sempre sotto richiesta ( più nero ovunque ) ... la v2 è un pelino ottimizzata ;)
-
Quote:
totillo
Buongiorno raga
@Lupo nella tua mod mi spunta il tasto 1 a posto del lucchetto...
Si aspetta totillo, la sto moddando ora :)
-
A breve gli screen della mod v2 :)
-
Quote:
Sfattucci
In Upload la V2 Xperia Mod
wipe cache e davilk cache e installate. Non vi preoccupate al boot ... è lungo ... ma alla fine ... ne godrete.
AmniX ha fatto un lavoro superbo, un mio amico ha voluto per forza quella mod sul suo note ( Delirium XXLT4 Lite ) ... a forza di rompermi le scatole gli ho fatto la mod in zip da flashare su apportando piccole modifiche sempre sotto richiesta ( più nero ovunque ) ... la v2 è un pelino ottimizzata ;)
Non vedo l'ora di attivare all'Università per scaricarla ahaahahh ..
Sfatt a me crasha la tastiera dell'Xperia Z non so se è un bug del tema oppure il fatto che avevo già flashato la tastiera a parte gli da fastidio..
-
Screenshot - Wuala
Qui gli screen.
Nel menù impostazioni ha integrato cpu setting sotto opzioni dev e cpuspy
Oltre che cambio dpi e xposed tweakbox e app density.
Io la sto usando sulla 320 lite di questo mio amico da cui gli screen.
Funziona al 100% il crt off ma con kernel hell ( il lettore video sony funziona come tutto il resto col kernel settato come da screenshot
1600-100ghz smartassV2-sio
E altre piccole chicche .... provatela previo nandroid backup ;)
E guardatevi gli screen ... il dialer l'ho pelo pelo modificato ... come il framework e il systemUI ....
EDIT: sulla barra trovate il lucchetto per spegnere il dispplay, come in basso a destra e sinistra della barra delle notifiche che scende ... più il tasto app recenti sempre in barra aperta ;)
-
Quote:
Sfattucci
Screenshot - Wuala
Qui gli screen.
Funziona al 100% il crt off
E guardatevi gli screen ... il dialer l'ho pelo pelo modificato ... come il framework e il systemUI ....
Sfatt....eheheh..buongiorno...si può fare il tema nero con il kalagas?...:rolleyes::eek::p:D
cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
-
Quote:
Sfattucci
Si aspetta totillo, la sto moddando ora :)
Ok grazie sfatt ieri con lupo abbiamo testato x un bel pó ma nnt da fare a me nel cell scompariva la status bar e mi dava interruzione e mi toccava rimettere quella normale cyanostyle...
Edit la tablet a ke punto é...
-
Quote:
Sfattucci
Screenshot - Wuala
Qui gli screen.
Funziona al 100% il crt off ma con kernel hell ( il lettore video sony funziona come tutto il resto col kernel settato come da screenshot
1600-100ghz smartassV2-sio
EDIT: sulla barra trovate il lucchetto per spegnere il dispplay, come in basso a destra e sinistra della barra delle notifiche che scende ... più il tasto app recenti sempre in barra aperta ;)
Ciao Sfatt !
Non posso veder gli screenshot, mi dice cartella privata ...
Paolo