Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferb115a
Ciao sfat!! Grazie per questa splendida rom.. sono su lt4 v1. Volevo sapere cosa cambia oltre la veste xperia nella v2. E se nell'attuale v1 con philz posso effettuare overclock? Grazieeee
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Metti su la repack. E se vuoi ti provi le varie mod script e temi. :)
-
Quote:
crazyeagle
Ciao sfatt...sarebbe possibile una xperia Z..delirium..Tablet mode...ora sono sulla LTdelitium tablet...ed è fantastica..ma adoro le features xperia..dall'epoca in cui facesti la XLC credo...sarebbe possibile??
grazie ciao
Arriva anche quella :)
-
Quote:
FeffaPreview
Ho messo il tema nuovo con il kernel HW presente su wuala ma apro il walkman e si blocca devo staccare la batteria ..
Ma dopo il kernel hai fatto wipe caxhe e davilk?
-
Quote:
Sfattucci
Ma dopo il kernel hai fatto wipe caxhe e davilk?
Ho installato prima il tema e poi il kernel può essere quello? Non mi imposta nemmeno la loockscreen mi crasha e devo staccare la batteria
Edit i wipe li ho fatti prima no dopo è per quello?
-
Quote:
Sfattucci
Vedo sto pomeriggio cosa riesco a combinare ;)
Eheheh...non sono il solo che lo usa il kalagas...sfatt....sondra sicuramente ti manda un bacio...ahahahah....vero sondrina?...:D:D
-
ragazzi mi potete consigliare.
Ho visto nuovo kernel helloworld funziona meglio di quello della lite repack
-
ragazzi scusate, domanda stupida. ma quando cambio kernel devo fare un wipe dalvik cache? cosa comporta questo wipe?
-
Quote:
civic2012
ragazzi mi potete consigliare.
Ho visto nuovo kernel helloworld funziona meglio di quello della lite repack
Beh..come kernel si...però a qualcosa che non funziona...vedi lettore video da poter sostituire con mx player dal play..però funziona hot reboot e CRT off..e in più un consumo inferiore...con tante soluzioni di governo e con una frequenza che sale sino a 1600...io mi trovo bene..;):D:thumbup:
-
Quote:
fabbio90
ragazzi scusate, domanda stupida. ma quando cambio kernel devo fare un wipe dalvik cache? cosa comporta questo wipe?
Si conviene, soprattutto se è specificato dall'autore, cancellerà le cache e le devilk cache a livello di perdita nessuno ..
-
Quote:
fabbio90
Se vai ad installare il hell e obbligatorio...cache e dalvik..non comporta nessuna perdita...ricordatevi che succede solo se fate wipe data...gli altri 2 no